Rinchiusi in una fiaba
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/04/19, ore 11:43

Eh lo sapevo Jensen, Jared... alla fine uno si confonde: “Buongiorno, signora. Sono nuovo di qui, sono un compagno di classe di suo figlio Jensen” quindi quello che sta parlando dovrebbe essere Jared, giusto? Invece è lui Jensen! Detto ciò mi è piaciuta enormente la tua rivisitazione de "La Bella e la Bestia" e passerò a leggere il seguito.

26/04/19, ore 11:38

Ok, non l'ho detto nella recensione prima ma lo dico ora: trovo dolcissimo che Jared abbia rinunciato ai suoi veri genitori per poterli dare a Jensen, detto ciò concordo con la sua disperazione: la fata ha una più pallida idea di come sia orribile essere adolescenti?

26/04/19, ore 11:35

Mi sembra un po' "Once upon a time"  e non sono sicura che questa realtà creata per loro mi piaccia, ok sono insieme ma c'è la scuola lo Strumento Che Uccide Ogni Libero Alunno! Contro un'interrogazione a tappeto o una verifica scritta non c'è acqua santa o esorcismo che serva. Aiuto!

26/04/19, ore 11:25

E se Jensen non lo riconoscesse? Sarebbe la cosa più atroce del mondo, boh, speriamo bene...

25/04/19, ore 19:01

Ok, dov'è la fregatura? Sarà che Jensen è Dean, sarà per il "fattore Winchester" (peggio del fattore Stark in AGOT) ma mi fido poco di qusta fata. A presto!

25/04/19, ore 18:42

No, scusami sto ridendo come una scema, per due motivi: 1) il saluto della fata mi ricorda troppo il "Hello, boys!" di Crowley 2) Ho il sospetto che la fata non sia arrivata in quel momento ma che sia lì  già da un po' (un bel po') eabbia deciso di mostrarsi solo in quel momento perché non c'era più niente da vedere XD
Capisco le paure di Jared,però potrebbe andare ad abitare dove nessuno lo conosce, vabbé sentiamo che cosa dice la fata

24/04/19, ore 21:07

Che dolce queso risveglio e che cucciolo Jared che non sa come chiamare il suo ritrovato amore: Dean o Jensen? E la risposta di Jensen? Mi ha fatto commuovere! Ora non sono più fratelli quindi possono amarsi senza problemi, che bello!
(Recensione modificata il 25/04/2019 - 06:36 pm)

Oh adesso sì che ho capito tutto! (almeno spero) Jared non poteva innamorarsi di Jensen perché il suo cuore era già legato a Dean. Dean è morto ma il suo spirito, anima quello che vuoi si è reincarnato in Jensen, giusto? Viva l'amore!

23/04/19, ore 22:24

Ammetto che non ho capito come fa a essere suo fratello ma non esserlo più biologicamente... avevo pensato che la maledizione avesse colpito anche Dean/Jensen togliendogli i ricordi di Jared ma ora?

19/04/19, ore 11:19

Avevo avuto un sospetto, quando Jensen chiede allo specchio di mostrargli suo fratello e quello gli mostra Jared mapoi non ci ho più pensato. Capitolo intensissimo!

18/04/19, ore 11:53

Che sia proprio questo il gesto che farà spezzare la maledizione? Sacrificarsi per amore di qualcun altro?

18/04/19, ore 11:48

Non so se è una buona idea che vada anche Jared, staremo a vedere. Povero Misha!

17/04/19, ore 14:11

Oddio, un vestito tutto giallo! A me sbatte e non mi dona e penso che pochi possano davvero indossarlo, forse dovrei venire lì al castello a verificare se il novello re Mida sta bene, in caso contrario glielo levo subito ;D
Strano che lo specchio gli mostri Jared, deve specificare il nome? Quanti fratelli ha? Sembrerebbe solo Misha ma credo che ci sia sotto dell'altro

16/04/19, ore 14:26

Mi ha fatto strano che Jensen ami i libri ma poi devo ricordarmi che Jensen NON è Dean perciò tutto ok. I fidanzati che vogliono uccidere la Bestia sono solo nella versione di Walt Disney, mentre mella versione originale... SPOILER!!!

16/04/19, ore 14:22

strano che la maledizione non si sia ancora spezzata, forse ha ragione Jensen ed è Jared che non riesce a ricambiare o forse ha ragione Jared, Jensen ripete: "Ti amo, ti amo" come se fosse un mantra ma senza crederci realmente. Corro a leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]