Blue. \SOSPESA\
di Penguimms

12/07/16, ore 23:18

Tu bruttona, dopo un anno ti fai viva! UN ANNO! CEH, NON SO SE MI SPIEGO. Comunque sia, che bello rileggere i tuoi capitoli! Oggi recensione corta perchè sono stanca: il capitolo è bello come tuo solito farlo, insomma, che roba ragazzi! Comunque, ho già capito come finirà sta storia, lei muore e magari lui la ama, uno schifo insomma. Se non finirà così allora ne sarò felice, yay. Ho caldo. Okay, non centra nulla, ma mi sono mangiata una vaschetta di gelato senza sensi di colpa - YUSTON(?si scrive così) ABBIAMO UN PROBLEMA. Detto questo sorpasso felicemente gli insulti che ti ho riservato per questo anno di astinenza, solo per il valido motivo che al momento non me ne viene nemmeno uno in mente. Anzi uno si: carota marcia. Ecco, sentiti offesa dal mio insulto. - rido da sola -
*balla kpop demenzialmente*
Sono curiosa di vedere come andrà avanti, già già, quindi, adesso vado io a scrivere, perché GIRL HO FATTO UNA STORIA SU WATTPAD, SPAMMO QUESTA STORIA, PASSATE TUTTI DA CHOCKOOK SU WATTPAD SE SIETE DELLE KPOPPER.

Dopo aver spammato allegramente LA MIA NUOVISSIMA STORIA SU WATTPAD DEL PROFILO CHOCKOOK SU JUNGKOOK PER CUI OGNI ARMY MORIRÀ ti saluto, alla prossima!

P.s.: alla faccia della "piccola" recensione.