When fate smiles
di _Frost_

14/08/16, ore 00:09

E io te lo dico con le stesse parole del capito... Perché? PERCHÈ MI LASCI SEMPRE CON I CAPITOLI IN SOSPESO CHE POI IO MUOIO AD ASPETTARE? D:
Ecco. È arrivato il momento. AKASHI. Ho quasi paura :(
Comunque parliamo di Makoto geloso: no davvero, mi sto emozionando :') e mi stavo scompisciando dalle risate quando nomina Ogiwara xD vedo davvero dei grandi guai in vista!!!
Al prossimo :*

13/08/16, ore 23:28

HO BISOGNO DEL 6° CAPITOLO, ORA!! Sento odoredi omicidio😏😂 Ho seriamente paura che Akashi posso ammazzare qualcuno, se ritorna a essere l'imperatore, ma anche così è abbastanza pericoloso. Non mi ricordo se ho già recensito questa fic, comunque continua così! Mi sta piacendo troppo nonostante le coppie che ci sono non siano quelle che mi piacciono. Devo dirti la verità ho iniziato a leggere questa fic per disperazione dato che nessuno si dava la pena di aggiornare e io non potevo aggiornare perché computer e internet avevano deciso di andare all'aldilà... Comunque, aggiorna presto io sarò sempre qui a leggere (o aspettare) un nuovo capitolo!
A presto
Tua moka_chan2003

13/08/16, ore 21:13

Ti diverti a finire sul più bello? >_< ripeto che mi piace vedere le varie reazioni alla scoperta dell'amicizia tra kuroko e hanamiya ma non pensavo che avresti fatto in modo che lo scoprissero in un colpo solo. Aiuto e adesso? Cosa fará akashi? E gli altri? Inoltre ho perso il conto e non sono sicura di chi ancora non sa niente. Un'altra sorpresa è l'amicizia tra furi e akashi, tenendo conto che a volte akashi fa paura e che furi si spaventa con niente ^_^ anche la parte con la squadra del kirisaki mi è piaciuta, compreso lo scherzo a daiki ^____^ poi ci sarà da vedere cosa succederà a shoichi al quale sembra piacere kasamatsu...si vedrà. Intanto ti faccio ancora i complimenti e al prox capitolo

03/08/16, ore 12:51

Aaah, un altro capitolo pieno di colpi di scena e relazioni svelate *^* adoro Teppei, è sempre così buono (anche se ne ho dubitato per un momento quando si è messo a complottare con Riko e Makoto per far mangiare di più Tetsu xD)..e Riko è sempre una mamma chioccia adorabile **
Poi Kuroko che sta perdendo la sua impassibilità in favore di gesti affettuosi, frasi sdolcinate e pensieri subdoli è meraviglioso :3 Hanamiya gli fa proprio un bell'effetto u.u
E niente, adoro il tuo Midorima e tutte le scene in cui è presente x3 soprattutto quando è ubriaco e quella in cui fanno il raduno della GoM x3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

01/08/16, ore 03:42

Ok, appena ho letto le coppie dellatua storia ho fatto una faccia come per dire :okkk questa si é fumata qualcosa, che coppia oscena sono makoto e tetsu?
Ma visto che era di soli 4 capitoli e non avevo di meglio da fare, mi sono detta che potevo fare uno sforzo almeno per la Midotaka...
E al termine del primo capitolo di questa storia fremevo dalla voglia di leggere il secondo.Mi hai fatto innamorare di questa ship. E non so se odiarti per avermi fatto scoprire queste due meraviglie, o maledirti perché non credo che troveró molte storie in italiano(sono una schiappa in inglese per mia somma sfiga)...
Adoro la tua storia e spero presto di poter leggere il seguito anche perché hai fermato su Dai-chan che li scopre, e io voglio assolutamente sapere come sopravviveranno. E se la notizia arriverà ad Akashi-kun...con conseguente dipartita di questo, per infarto.
Alla prossima!!

01/08/16, ore 02:44

Mi stavo dicendo "ma no dai, è troppo tardi, la recensione la scriverò domani mattina" però poi ho visto che in pratica quasi tutte le recensioni sono state scritte dopo la mezzanotte quindi chissenefotte e viva la festa degli insonni!! (Ok, sto sparando le peggio cazzate... XD)
Cooooomunqueeeee... QUESTA FANFICTION MI PIACE DA IMPAZZIRE!!! Oddio, stavo letteralmente morendo dalle risate!!
Kuroko sadico (o semplicemente dispettoso?) è ADORABILE, oddio, ho affondato la testa nel cuscino per evitare che i miei sentissero quanto stessi ridendo, e poi trovo che ci stia anche troppo bene con il suo personaggio (voglio dire, chi si dimentica dell'episodio in cui insegue kagami con Nigou in braccio? Il nostro piccolo demone fantasmino XD)
E quando ho letto che Akashi aveva radunato tutta la kiseki no sedai in un ristorante, basta, anche io ho fatto BOOM come Aomine e ghignavo come una psicopatica immaginando l'inferno che si sarebbe scatenato quando avrebbero sentito che Kuroko frequentava Hanamiya.
Per (s)fortuna non è successo, anche se la scenata dei nomi è stata lo stesso esilarante (Akashi geloso, poi. Me lo immagino, che va alla cassa a chiedere un paio di forbici mentre uno dei suoi occhi cambia colore e diventa giallo) e già pensavo "oh porca vacca, devo aspettare il prossimo capitolo prima che i GOM scoprano la vera identità di Mako-chan" MA NO, Aomine arriva e vede finalmente il fantomatico mako-chan insieme al suo Tetsu...
Non sto più nella pelle!!
Takao e Midorima sono semplicemente perfetti. Ma quanto sono pucciosi?!?!
E non vedo l'ora di leggere qualcosa su Kise e Kasamatsu (adoro sia questa che la AoKise ma ho letto doujinshi e fanfiction solo sulla AoKise) e spero non ci sia dell'angst (dal momento che una delle coppie è la Kasamatsu x Shoichi)...
Ok mi sono dilungata troppo e probabilmente ho anche scritto un sacco di cavolate senza senso (scusa ma il sonno si fa sentireXD).
Mi raccomando, aggiorna presto!
Bacioni dalla tua fan insonne
Ayato-sama
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 02:47 am)
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 07:53 pm)

01/08/16, ore 01:13

Io questa fic la adoro ^*^ mi piace troppo vedere le reazioni dei personaggi quando scoprono l'amicizia tra Makoto e Kuroko ^_^ (chissà come reagirà akashi O_O) e sono curiosa di vedere come si svilupperà la loro relazione oltre alle altre coppie presenti, anche se devo ammettere che non mi piace molto la coppia aomime/kagami, ma questo è solo la mia opinione. Per il resto la fic mi piace e continueró a seguirla.
Ps: non c'entra con il commento ma devo ammettere che all'inizio non mi convinceva la coppia makoto/kuroko perché non l'avevo mai vista e invece è stata una sorpresa, pensa che dopo aver letto la tua fic sono andata a cercarne altre con questa coppia ^_^ al contrario della coppia aomine/kagami che invece ancora non mi convince...
Concludendo ti faccio i complimenti per la fic e ci leggiamo al prossimo capitolo ^_^

01/08/16, ore 00:13

Ti supplico,continua!
Controllo tutti i giorni per vedere se aggiorni la ff e mi faccio mille trip mentali....
Se hai il nuovo capitolo già pronto ti supplico di pubblicarlo perché ogni volta mi sento in astinenza dai tuoi capitoli.
Ottimo modo di scrivere e rendere partecipi i lettori!❤❤❤

31/07/16, ore 20:16

Ti giuro, questa storiai fa morire, sai dal ridere che dal.piangere.xD quando si sono abbracciati, io stavo tipo saltellando per casa HAHAHAHA
Ma la parte che più mi interessa, è la.reazione di Akashi. Dici che ha ancora le forbici in tasca? Hahaaha
al prossimo *-*

24/07/16, ore 02:32

Salve~ aaaah, ho così tante cose che vorrei dire che di sicuro scorderò qualcosa ^^" innanzitutto grazie per aver dedicato così tanto spazio alla MidoTaka *^* sono due patatini meravigliosi e innamorati persi, manca solo la spintarella finale per farli cadere uno tra le braccia dell'altro <3 (quanto sono adorabili quando si abbracciano?! *///* ho urlato <3)
Mi dispiace che invece il rapporto tra Kagami e Kuroko si sia incrinato, ma almeno così c'è più spazio per quei gelosoni di Aomine (si sono baciatiiii *///*) e Hanamiya ^^
Kasamatsu si è unito al gruppo :3 quindi d'ora in poi vedremo Shoichi alle prese con Yukio? 8) mi intriga molto la cosa :3
Poi anche Shin-chan che fa la mamma chioccia apprensiva è meraviglioso **
Ottimo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito **

19/07/16, ore 12:13

Oddio! Midorima e Takao li adoro! Ma un Midorima geloso perché Tetsu chiama Hanamiya per nome mi fa impazzire! E Taiga e Daiki??? Assolutamente unici, hahaha la gelosia di Aomine mi farà morire e Himuro che si infastidisce per il comportamento di Aomine non ha prezzo! Ma il pezzo che ho amato di più è stato quando Makoto ha abbracciato Kuroko a letto, ero lì che dicevo: baciatevi!! Coccoleee! Ma ci sarà tempo anche per quello! Dopo la rivelazione di Tetsu a Daiki al prossimo capitolo la sua reazione!
Non vedo l'ora! Un bacio

08/07/16, ore 00:50

Aaaah, adoro il rapporto che si è creato tra Tetsu, Mako e Shoichi *^* pensavo che ci sarebbero stati più conflitti (sono abituata a vedere della gran ImaHana e temevo che Imayoshi si intromettesse ^^"), ma sono contenta di essermi sbagliata :3
Riko è stata parecchio comprensiva, anche se poteva evitare l'accenno a Teppei ^^" ed è carina (ovvero un mostro xD) a concordare con Hanamiya la distruzione fisica di Kuroko XD almeno si son visti i risultati *^*
Mi è dispiaciuto per Kise >< poverino, è sempre quello escluso ç-ç

Ora attendo con ansia gli incontri contro gli altri membri della GoM :3 (e in particolare aspetterò la MidoTaka *coff coff* <3)
Al prossimo capitolo *^*<3 mi sta coinvolgendo troppo questa ff!!! **

07/07/16, ore 18:21

Makoto e Tetsuya? Sincero, non avrei mai scommesso su questa coppia, ma.. mi stai facendo cambiare decisamente idea!!!! Non vedo l'ora del prossimo *-*

07/07/16, ore 13:38

Oddio! Questa storia è una droga! AMO HANAMIYA! Arrivo in fondo e ci sono rimasta male perchè il capitolo era finito! Quei tre mi faranno morire! Sono fantastici insieme anche se a furia di correre e allenarsi mi faranno morire Kuroko! La scena del libro e della rispettiva caduta mi è piaciuta un sacco, insomma cosa aspettate a saltarvi addosso??? Sono diventata dipendente da questa storia! Please aggiorna presto!!
Un bacione

06/07/16, ore 17:26

Adoro questa storia nonostante il pairing non proprio ortodosso e mi piace come hai caratterizzato Kagami e le paure di Kuroko nei suoi confronti, anche io ho sempre pensato che alla fine sarebbe potuto finire come Aomine.
​Devo farti solo un appunto, spesso ho notato che metti l'acca anche dove non sarebbe necessaria (sulle preposizioni per intenderci), per questo ti consiglio di rileggere piú attentamente la prossima volta.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Yulel