Boxe Love - Il filo di Arianna
di Gattopersiano

02/07/16, ore 21:22

Lilith ciao!
Allora... sì mi è piaciuto davvero!
Per rispondere alle tue domande di fine cap. ti dico che:
1. l'appuntamento finirà bene.. per me, sarà che sono una grande romanticona ma me li vedo davvero bene.
2. Paola non me la racconta giusta, per me ci prova un po' troppo ma chiaramente spero che le cose tra Fra e Alessandro si sistemino.

Mi fa strano che un tipo come Riccardo sia a disagio nell'abbracciare una ragazza ma la cosa mi piace! Brava.
Cmq un bel capitolo.
Aggiorna ti prego!
a presto,
Bea

02/07/16, ore 20:45

Allora... Riccardo e Arianna non me li aspettavo così... intimi (?) voglio dire pensavo volassero parolacce, insulti, grida e qualche ceffone (da Ari verso Riccardo) ma non una tranquilla confessione di Riccardo fino a un'uscita alla gelateria!
Bella mossa! interessante.
Sorprendente è stata anche il cambiamento tra Fra e Alessandro... prima tutto andava bene, si parlavano, si mandavano messaggi, lei sperava in qualcosa di più e infine.... lui la vuole solo come amica. Bello anche se spero che ci sia qualcosa sotto (anzi ne ho un po' la sensazione).
Bravissima.
Aggiorna presto mi raccomando,
Namarie, Mellon nìn.
Bea

02/07/16, ore 19:41

Quanto mi dispiace per Fra!! Possibile che Alessandro si dimenticato di lei cosi velocemente? ! Al contrario l'altra coppia sembra stia dando grosse soddisfazioni a noi lettrici/ori. L'abbraccio è stato la parte migliore; è bella l'alchimia che si è creata tra di loro:) Arianna dà l'idea di sapere aggirare le difese del bel ragazzone.
Nn resta che attendere il prossimo capitolo per sapere se i due di fermeranno ad un solo abbraccio; )

02/07/16, ore 17:52

Ciao:) Credo e spero soprattutto che con la mostra tutto si risolvi tra Alessandro e Francesca perchè si meritano a vicenda mentre Paola che ora è spuntata all'improvviso ho paura che darà non pochi problemi.Tra Riccardo e Arianna invece le cose stanno andando a gonfie vele, per la mia gioia, e ora sono curiosissima di sapere come andrà l'appuntamento.
un bacio,

01/07/16, ore 20:50

Ciao 😃 brava mi piace la tua storia, sono sempre curiosa di come andrà.. Continua così, un abbraccio 😘

01/07/16, ore 19:10

Cioè cioè cioè ma lo giá detto che amo questa storia? Bellissimo capitolo ... mi hai preso ad ogni parola scritta, come se vivessi le stesse emozioni dei personaggi. Poi questo rapporto tra Riccardo,Mr. So figo e lo so e la protagonista è molto intrigante... Aspetteró un altro dei tuoi capitoli Baci😘

01/07/16, ore 19:06

Devo essere onesta, dai primi capitoli non avevo capito se questa storia potesse piacermi o meno.. Arrivata a questo punto, posso affermare con certezza che mi sta prendendo :D
Arianna è un personaggio forte, perspicace, sta al gioco senza mai farsi mettere i piedi in faccia, è piuttosto sicura del suo corpo e non si vergogna di esso (anche se a detta sua ha qualche kg da eliminare), ma rimane sempre gentile e cortese con tutti.. La aprezzo molto!
Riccardo è il solito ragazzo bello e dannato.. L'aria da tenebroso e inafferrabile purtroppo conquista tutti! Chissà quale meccanismo perverso si innesca nella nostra testa ahahah Già si è intravisto il suo lato più umano, più gentile e intelligente..
Non vedo l'ora di esplorare meglio questo rapporto di "fiducia" che si sta instaurando fra i due, fatto anche di ironia e un pizzico di malizia ;)
A presto :)

01/07/16, ore 15:59

Ciao:) Capitolo bellissimo, le battutine tra Arianna e Riccardo sono state la cosa piu bella e divertente in assoluto e poi chiamarlo Simba è una cosa troppo carina.Per quanto riguarda Francesca e Alessandro sono sicura al centodieci percento che c'è qulacosa sotto e il mio cervello malato si sta facendo tremila film al riguardo, forse c'entra la stessa Arianna anche se dubito, o un'ex, o forse anche lui ha paura del 'ti amo' ? Spero lo scopriremo presto,non vedo l'ora
un bacio
blaCkshadoW90

01/07/16, ore 15:51

Questa tua storia diventa sempre più interessante. Confesso che all' inizio il titolo mi ha tratto in inganno facendomi pensare ad un racconto- stile Million dollar baby; la successiva lettura ha piacevolmente disatteso le mie aspettative presentandomi un lavoro non solo diverso dalla trama del film ma lontano dalla solita melensa storia d' amore.
Ho, poi, adorato il personaggio di Arianna che con tutte le sue battute sagaci e i suoi monologhi interiori mi hanno fatto pensare a una persona in carne ed ossa piuttosto che a un personaggio inventato. In conclusione non posso che essere lieta di aver scoperto Boxe love.
A presto.

01/07/16, ore 00:18

Ohhh che bello *-* Ma si puo?Mi sono gia innamorata di questi due tenerelli:) Comunque credo che questo per il momento è il capitolo che preferisco perchè si intuisce meglio il carattere di entrambi, cosa che mi piace molto. Riccardo un po lo odio perchè è esattamente come me e per quello che ha detto ad Arianna, mi è successa una cosa molto simile ed è brutto sentirsi dire certe cose perchè come Arianna inizialmente mi sono data la colpa di essere stata al gioco.Mi piace il suo essere decisa,forte e combattiva. ciao Lilith

30/06/16, ore 23:57

Hola:) Di solito non faccio mai tanti complimenti a una storia nuova ma l'ho detto e lo ribadisco mi piace come scrivi e questo capitolo aveva un ritmo veloce ed elettrizzante che non mi faceva smettere di staccare gli occhi dallo schermo, davvero molto bello l'incontro/scontro tra Riccardo(amo questo nome infatti il personaggio della mia prima storia si chiamava così *-* ) e mi piace anche l'intervento di Augusto che ha messo un po di pepe alla serata. Baci

30/06/16, ore 22:45

Ciaooo
Posso ufficialmente dire che amo questa storia, messa tra le preferite😍
Vogliamo vedere il vero Riccardo ... aspetteró con impazienza domani😥

30/06/16, ore 22:14

Hey!
Ciao ancora... oggi questa storia mi sta prendendo fin troppo per i miei gusti (non è normale rileggere una storia tre volte di fila riuscendo a vivere le emozioni dei protagonisti!) comunque: la storia mi piace, scritta bene, non ci sono (o meglio non ho trovato) errori di grammatica od ortografia... sì mi piace ora posso dirtelo: BRAVA!

Ora tornando un po' al lato sentimentale...
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Riccardo e Arianna... voglio dire lui sembra tanto un duro ma... non so ha quel lato tenerotto che adoro. Tuttavia sono altrettanto curiosa di sapere cosa accadrà tra gli altri due... perciò mi raccomando fai in modo che il capitolo esca domani!

Ciaoo
Bea, Tauriel02

30/06/16, ore 15:50

Hei ciao!
Mi piace, mi piace davvero tanto.
è scritta bene e... non vedo davvero l'ora di poter leggere il seguito!

30/06/16, ore 00:20

Ciao,dopo un lungo girovagare mi sono imbattuta nella tua storia che mi ha incuriosita. E adesso che ho letto questi tre capitoli ho capito di aver scelto bene perché non solo scrivi bene ma credo mi abbia attirata soprattutto per la trama; non é la solita storia del belloccio a scuola e della secchiona che nessuno guarda e mi piace anche molto il fatto che la protagonista sia in un ambiente maschile,é come se fosse tutto ribaltato. Lei mi sembra quella forte nonostante tutto e lui mi sembra quello fragile che fa il duro per non mostrare quanto in realtà soffre, lei sarebbe un pò il suo principe azzurro:) brava, continua così, voglio il prossimo capitolo;) un bacio, blackshadow90