Hate me to the moon.
di SaltVinegar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/16, ore 23:33

Sono molto di fretta purtroppo, la ma recensione sarà veramente corta.
​La storia é bellissima e questo capitolo é divino, Harry e Louis hanno iniziato a darci dentro :) che bella cosa.
Continua cosi tesoro.
bacioni grandi

07/07/16, ore 20:52

Ciao bella!
Mi ripromettevo di recensire ogni volta ma fra sessione estiva e lavoro mi ritrovo a farlo adesso impaziente di leggere il terzo capitolo. La storia è davvero bella, e la tua traduzione impeccabile, e dunque complimenti, non vedo l'ora che le cose si facciano più intense diciamo.
Un bacio.

-Anto

05/07/16, ore 09:01

Ciao :)
​mi piace veramente tanto questa storia sai? Ho letto ora i primi due capitoli ed é veramente,veramente carina oltre che simpatica.

Harry e Louis sono veramente carini e noto che qui in questo capitolo c'è molta tensione sessuale.

​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi incuriosice molto.
A presto. Baci
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 09:02 am)

04/07/16, ore 19:19

NO VABBE' AMICA. BELLISSIMA PROPRIO. BELLISSIMA *_*
A parte che i capitoli sono enormi, ma quanti sono? E poi la storia è cosi' intrigante, nuova e intensa. La tensione tra i due è altissima e poi il fatto che si guardino mentre pomiciano con altri ragazzi è PER-FECT.
Ok, ora dovro' cercare di superare l'immagine di Harry con il costumino giallo che mi riporta ai tempi di IN TO THE BLUE.
E dovro' anche cercare di superare l'immagine dei Larry che succhiano il calippo come se stessero succhiando altro. OK?
LA AMO PUNTO <3

04/07/16, ore 04:52

Penso sia inquietante il fatto che io ti lasci per la seconda volta una recensione ad un orario improponibile, ma.
Seriamente, non so che dire... amo sempre di più questa storia perché è veramente akdksja e i battibecchi tra Harry e Louis sono vita.
Che altro dire... traduci molto bene e aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia perché ho una memoria di merda e quindi spero tu aggiorni presto perché altrimenti mi dimenticherò tutto e dovrò leggere gli stessi capitoli 8mila volte. Quindi, alla prossima xx

01/07/16, ore 12:10

Eccomi!
Alour, come ben sai mi hai fatto shippare i Larry con "Sing Me To Sleep", tipo che prima di leggerla quasi non avevo idea di chi fossero e alla fine mi sono ritrovata ad adorarli. Ma chiudiamo questa parentesi.
Io non ho mai tradotto nulla, ma immagino sia piuttosto complicato rispettare i significati e rendere le frasi scorrevoli nello stesso tempo. Mi sembra che per ora tu te la stia cavando alla grande.
Le frasi risultato piacevoli da leggere, è tutto chiaro e scorrevole e la trama si preannuncia molto interessante.
Abbiamo un Harry appassionato di fisica, spazio, universo piuttosto sfacciato e abitudinario e un Louis con la doppia faccia che finge di essere un santarellino a casa, ma che fuori è in tutt'altro modo. E già questo contrasto mi piace perché sono sicura che si creeranno delle situazioni molto complicate per questi due. Già li shippo *-*
Una cosa che ho apprezzato molto è stata la prima parte in cui viene descritta la routine così ordinaria e sempre uguale di Harry e Niall. L'hai resa molto bene facendo trasparire in pieno la sua ripetitività. E immagino che sia complesso tradurre pezzi così lunghi dall'inglese all'italiano e renderli piacevoli da leggere.
Già adoro i battibecchi tra Louis e Harry, mi fanno presupporre che ci vorrà un po', ma che alla fine diventeranno una coppia che amerò esattamente come ho fatto con i "tuoi" Larry.
Bien, penso di aver detto tutto. Sono felice di aver cominciato questa storia, spero che, esami permettendo, aggiornerai presto *-*

Un bacio,
TimeFlies

29/06/16, ore 17:02

Bravissima tesorooooo sono Fede!
Hai fatto un ottimo lavoro! Sono cosi' contenta che ti abbiano dato il permesso per tradurre.
Questa storia solo dal primo capitolo mi aveva presa e mi aveva colpito, qualcosa di diverso, loro fratellastri poiiii ** Lo sai ci ero rimasta male quando ho scoperto che avevano abbandonato la traduzione ma ecco che ti ho indotto a farloooo *-*
Quindi mi complimento con te per la traduzione, non hai affatto deluso le mie aspettative e niente ora aspetto il prossimo <3 Misà che i Larry faranno scintille insieme, poi in genere amo le storie che cominciano con loro che non si sopportano, tanto poi finisce sempre allo stesso modo ahahaha
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 05:03 pm)

29/06/16, ore 13:42

You can't drop things like this!
Il motivo per cui non inizio delle storie prima che siano concluse e perché poi non posso aspettare, e indovina adesso cosa non riesco a fare?
Aspettare, esatto. D:
Anyways, ho deciso che cercherò con tutte le mie forze di non aprire il link diretto e che leggerò tutto quando sarà tradotto.
Lo prometto. AHAHAH
Comunque, sei fantastica a tradurre, complimenti!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci! ;) <3

29/06/16, ore 03:05

O mio dio, o mio dio, o mio dio. Tu non puoi capire! Sto sclerando malissimo e sono le... 3.05
Ti giuro che ho trovato questa ff neanche una settimana fa e volevo iniziare a leggerla ma a causa di contrattempi ho soltanto dato un occhiata... 10 minuti fa? Sì, solo che essendo una scansafatiche mi ero già rotta per la prima parola andata a cercarne il significato e ho pensato "vabbè, la leggerò più avanti". Poi vengo su efp, per puro caso, e trovo te che la stai traducendo eee sono felicissima! Ahh, mi hai fatto iniziare bene la giornata ahah.
Comunque essendo la tua prima traduzione è fatta stra bene e non alla google traduttore. Spero vivamente tu aggiorni presto perché sono troppo felice di questa tua iniziativa. Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]