Behind the mask
di Jaredsveins

14/07/16, ore 19:26

CIAOO!!

Io non mi sono posta un granché il problema di chi sia il falso Dean... sono in attesa che l'eteroWinchester si levi dalle scatole!!
Queste crisi esistenziali sono divertenti ma è ora che si risolavano in favore di gayWinchester, tanto è li che tutte vogliamo andare a parare!!

Al prossimo aggiornamento!
laura

14/07/16, ore 00:27

YOOOO, FEFFOLONZ!
(Dimmi te se uno deve iniziare una recensione così).
Ho appena finito il 14 di Done e sono felice, quindi mi ritrovo a recensirti.

Questo capitolo è molto divertente (già vedendo il titolo), perché vedere Dino in difficoltà è la mia parte preferita e lo sai benissimo dehihiho. E poi alla fine cede, come giusto che sia, perché, caro mio, sei BI e niente e nessuno potrà farci cambiare idea! O se non sei BI sei semplicemente attratto da Castiel.
BASTA, CHIUSA DISCUSSIONE AHAHAHAH.
E poveri Winchester che adesso sono nei guai fino al collo :P MA IO SO COME VA A FINIREEEEE *si sente onnipotente* (?) xD

E niente, noto che comunque avevi sviato praticamente tutti e sta cosa ci fa piacere perché anch'io ridevo dall'altro lato. La cattiveria non avrà mai limite qui xD

Adesso me ne vado a fanculo, ho sonno xD
Alla prossima,

Julsss

13/07/16, ore 13:04

Ciao feffe!!!!si, devo ammettere che non mi aspettavo il cattivo Sam, anche perché quando penso a Sam mi viene sempre in mente un bravo e buono ragazzo e quindi non mi aspetto brutte cose...Ma quindi c'è un mutaforma doppio in giro? nel senso, se il falso Dean non era un mutaforma, lo era qualcun altro??Questo finto Sam??
Ok, basta coi ma o i se sennò cammino a testa in giu!
Alla prossima
Vale
ps: piccolo piccolo appunto: forse un po' troppo turpiloquio? Ci sta un po' ma sembra che i nostri due non sappiano parlare d'altro che culi e scopate XD O anche i pensieri di Dean...ok che è Dean Winchester ma...forse erano un po'troppe:-)
Mio pensiero, puramente mio, solo un'impressione che ho avuto leggendo.
Ciao cara
alla prossima

13/07/16, ore 12:19

TU COME OSI LASCIARCI UN CLIFFHANGER

Questo capitolo l'ho adorato, perché aspettavo con ansia l'interazione tra l'etero Dean e il bel Castiel (che crede ancora che sia il suo ragazzo). E grazie al cielp non hai deluso le mie aspettative!
Brava brava brava!
Io amo vedere Dean impegnarsi ad autoconvincersi di essere etero, quando tutti sappiamo che di etero ha ben poco, eh eh eh.
Mi dispiacerà un sacco quando Cas scoprirà la verità, ma spero con tutto il mio cuore che Dean deciderà di stare lo stesso con lui. Ti prego dimmi di siiiiii

E il finale? Quindi è un mutaforma, wow ci hai sviato per bene! Ahahah

Ma cosa succederà ora ai due fratelli? Sono finita in una puntata di Spn con la Destiel canon! 😂😂😂

Un bacio, alla prossima ❤

13/07/16, ore 10:36

Oh mio dio!!! Che spettacolo! !! Questo capitolo è fenomenale!!! Sono quasi contenta di scoprire che è un mutaforma, anche se questo potrebbe significare che questo tizio tiene molto a Cas se da due anni sono insieme, ed è un problema enorme, perché Cas é solo esclusivamente di Dean Winchester, come lui stesso sta scoprendo mettendo alla prova la sua etero sessualità! ( ma chi ci crede Dean!!! )

Comunque, mi sembra che la sua crisi esistenziale sia durata relativamente poco!!! 😂😂😂😂😂 Cas fa i miracoli!

Ti adoro! Questa storia è Fantastica!

13/07/16, ore 10:18

Ciao Feffe!
L'avevo detto che l'interazione del vero Dean con Castiel mi avrebbe fatto morire, ed ecco le prove! Aahahahahaha
Questo continuo minare alla eterosessualità (?) di Dean è troppo divertente, e vedere Dean stesso vacillare ogni volta è stupendo..."Okay, forse poteva essere un po' gay per Castiel".
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere che l'incontro tra il falso Dean e Castiel sia stato piuttosto piccante...ok, molto piccante. Ma è anche bello vedere come ormai stiano insieme da più di due anni e di come Castiel sia veramente innamorato di quel Dean.
E a tal proposito, ho provato un po' di tristezza quando "E presto tutto sarebbe finito a causa sua. Ma cosa poteva fare? Non poteva lasciare tutto com'era". Chissà come si evolverà la cosa, chissà quando e se Castiel lo scoprirà...da un lato non vedo l'ora di leggere, dall'altro invece sono un po' preoccupata per Castiel...è così innamorato del suo Dean...
La scena finale...e ma allora è un mutaforma davvero!! Comunque, quando Dean è entrato in casa e Sam non gli ha risposto subito, la cosa ha cominciato a puzzarmi...e infatti! Oddio e adesso? Questi cliffhanger a fine capitolo mi mettono ansia, lo sapete...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio!
Sara

09/07/16, ore 00:16

Sembrano passati secoli da quando l'ho betato, santo cielo! xD

Comunque andiamo al sodo.
I Winchester iniziano la caccia, o meglio, Sam inizia la caccia, Dean fa il bellino a casa di Castiel dove inizia a capire che il BI assopito dentro di lui si sta svegliando, dehihiho. Questa era cattiva... povero, Dino, io gli voglio bene, però mi viene difficile non prenderlo in giro...
E pure tu ti sei divertita a farlo con sta fic, è un chiaro segno di presa per il culo rivolta a Dean Winchester ahahah o sbaglio? :P
E niente, io sono sempre dell'idea che il porno lo deve fare con Castiel, chiusa discussione.
E poi non posso dire altro, perché so già tutto MUHAHAHAHAHAH.
OKAY, E' TARDI E IO NON SO PIU' RECENSIRE. PERO' POSSO DIRE...
E MO SO CAZZI, CIAO SAM, O...? (Ce semo capite, ciao)

Alla prossima,
Julsss <3

08/07/16, ore 12:46

Adoro il rapporto che c'è tra quel Dean e Castiel. Sono fatti per stare insieme.
La stessa foto che Dean ha perso? Altro strano mistero.
Ahahah, mi ricordo l'orsacchiotto con instinti suicidi. Erano i dottori per orsacchiotti.
Che idea ha avuto Sam! Secondo me ne vedreomo delle belle.
Bellissimo il loro appartamento.
Povero Cas! " Non mi dai nemmeno un bacio" con gli occhi da cucciolo. Cheamore!
GLI ERA PIACIUTO! Wow...colpo di scena.
Mi sono sbellicata dalle risare qa leggere questo capitolo. Troppo divertente e l'idea è originale. Mi piace molto questa situazione che si è creata. Complimenti :)
Un bacio.
Mia.

08/07/16, ore 12:41

A quanto pare Dean ha un gemello, o uno sdoppiamento di personalità. Ahahah. C'è aria di mistero.
Mi piace che Castiel sia umano. L'ho adorato quando ha perso la sua Grazia. Non per niente mi piaccione le Au. E questa ff ne ha vari aspetti.
Mi piace molto. Scritta in modo chiaro e scorrevole. Ho adorato il pezzo sulla spiaggia.
Volo al secondo capitolo.
A presto :)
Mia

08/07/16, ore 11:13

CIAO.

Ammetto che il piano di Sam, fa acqua da tutte le parti, e se Cas fosse un demone? Spedisci Dean dritto di filato nelle sue braccia????
Ameno che.... Sam non sia uno di noi e shippi Destiel, quindi non si è lasciato sfuggire l'occasione, e in ogni caso ora Dean e con Cas, quindi noi siamo felici!!!

E' esilarante la relazione di Dean al primo bacio con Cas... l'etero che in lui sta cominciando a raccattare i suoi stracci... mi aspetto che parta per non tornare più già dal prossimo capitolo!

Ci sentiamo al prossimo capitolo.
BACIBACI
LAURA

Ora scartata l'opzione mutaforma,

07/07/16, ore 18:25

Sam... figliolo mio... ma non le hai mai viste quelle pessime commedie con Adam Sandler che ti insegnano che queste cose NON FINISCONO MAI BENE?!
E Dean, ti prego, sei etero quanto i miei capelli dopo la permanente.

Dun Dun Dun colpo di scena, non è un mutaforma? E ora che succede? Also, sono davvero curiosa di sapere quando Cas comincerà ad insospettirsi davvero di Dean.
Comunque, io sono dell' idea che la situazione possa risolversi facilmente con un threesome.

See you al prossimo capitolo!

Fang

06/07/16, ore 20:41

Ciaoooo *.*
Aspettavo con ansia il secondo capitolo, ed eccolo qui!
Mi è piaciuto un sacco, e appena ho letto il piano di Sam sono saltata dalla gioia!!! È un'idra fantastica, così possiamo anche vedere come il "vero" Dean interagisce con Castiel, fingendosi il suo fidanzato. E dopo questo bacetto casto e innocente, possiamo dire che questi due faranno senz'altro il botto!

Ora, ecco l'angolo delle teorie folli di Luana *si siede sulla poltrona, inforca gli occhiali e incrocia le mani davanti alla bocca*: sono più che certa che co troviamo di fronte ad un Leviatano. Abbiamo Dick (Roman) che è il capo di Dean; abbiamo l'immunità dell'essere all'argento e a tutte le altre cose; abbiamo il fatto che sia la copia sputata di Dean. Direi che ci ho azzeccato, non è vero? (Ti prego dimmi di sì!)

E il povero Castiel? Io dico che Castiel è una povera vittima. Il Leviatano si è innamorato di lui, ed eccolo lì invischiato in questo brutto affare.

Ma perché i Leviatani vorrebbero creare una copia di Dean? A quale scopo? Sempre se ci ho azzeccato, altrimenti ho fatto un buco nell'acqua ahahha

Beh beh, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio❤

06/07/16, ore 15:48

ma perché per me è ovvio che non sia un mutaforma?ma perché io continuo a pensare che ci sia dietro the trickster??Lui può modellare la realtà a suo piacimento ma la domanda è questa....perché tutto ciò???
I due "veri" Dean e Cas sono dolcissimi, ma non vedo l'ora di vedere Dean alle prese con la quotidianità di castiel e i suoi..ehm...bollenti spiriti.
Quanti capitoli avrà la fic?
Brava brava
alla prossima
Vale

06/07/16, ore 14:17

Good plan Sammy!!! Ovvio che il minore sia un genio a riguardo! Un piano che sono sicura farà capire MOOOOLTE cose al nostro Dean. Non ho ancora idea di chi possa essere l'altro, ma siamo nel soprannaturale, tutto può accadere! Mi fido della tua fantasia.

Il bacio ha già messo in crisi Dean...

Quasi spero che prima o poi il nostro Dean dica la verità a Cas, non so perché.

Credo anche che il nostro cacciatore dovrà fare i conti con il fascino indiscusso di Cas, che lo farà capitolare, ne sono quasi certa.

Ma che fine facciamo fare all'altro Dean??? Quasi mi dispiace toglierlo di mezzo...sono davvero curiosa di sapere come proseguirà...

Aggiorna presto! 😄

Un abbraccio.
Lucy

06/07/16, ore 13:50

Ciao Feffe!
Oh mio dio, già da questo capitolo la storia ha preso una piega che non mi aspettavo affatto! Giuro, ero convintissima che Sam sarebbe andato ad indagare e che, insieme al fratello, li avrebbe tenuti d'occhio, tipo pedinamento o giù di lui. Non immaginavo che avrebbero agito subito, anche se in effetti sono i Winchester, e queste mosse sono proprio da loro.
Ovviamente la cosa che mi ha fatto emettere gridolini e ridere sotto i baffi, è stato il fatto che il vero Dean sia stato mandato sotto copertura a sostituire il falso Dean, in attesa di saperne di più...tutta la sua agitazione, la sua reazione di fronte all'appartamento, al tv al plasma, alle coperte che profumano di vaniglia, sono fantastiche...per non parlare della reazione di fronte a Castiel e a quel bacio a stampo! Non oso immaginare cosa succederà da adesso in avanti...so solo che la convivenza di questi due mi farà impazzire e ci regalerà dei momenti divertentissimi!
Ora però sono curiosa. Questo falso Dean ha lo stesso passato del vecchio Dean, ha rubato la foto con Mary al vero Dean, e si vede lontano un miglio che ha qualcosa da nascondere. Tuttavia con Castiel è molto amorevole, e, a detta di Sam, si vede che tra loro c'è un forte sentimento. Quindi, in fondo, si può dire che non sia una persona completamente malvagia? E se non è un mutaforma, cos'è? Un leviatano? (anche se non ne sono molto convinta)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di scene con Dean in denial ahahaahah
Un bacio!
Sara