SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti

- 1
Recensione premio "Naruto Song Contest" indetto da Nede

Ciao Rina
Questi momenti NaruHina sono sempre i più teneri e coccolosi *-* ♥
Perché Hinata è un bambina dolcissima e timidissima che ammira da lontano il suo idolo, il suo punto di riferimento e Naruto è il bambino allontanato da tutti che vuole diventare Hokage per farsi accettare dal villaggio.
L'attimo di questo momento è stato troppo dolce e l'ingenuità di Naruto è da spupazzamento istantaneo ♥ çwç
Una bellissima prima drabble/flash che ha dato inizio a una meravigliosa raccolta ♥
Complimentissimi ♥
Un bacio :*

Nede

12/08/15, ore 02:14

Sono quasi dieci anni dalla prima volta che ho provato affetto per entrambi, grazie all'anime che arrivò sulla Mediaset.
E ora, con il manga finito e loro realizzati come coppia, a volte viene il magone e sale anche una sensazione di allegria quando si parla dei loro momenti, missing moment per questo caso.
È una fic breve, coincisa ma sicuramente ben scritta, che rende i due bambini protagonisti della scena e sono loro, nella loro innocenza e nel loro percorso di crescita ancora lontano che non li fa ancora incidere come dovrebbero e poi hanno fatto nella storia.
Naruto, con la sua stupidità ingenua e Hinata con il suo imbarazzo proverbiale, descritti con uno stile grammaticalmente agile, con parole scorrevole e molto adatte per il contesto, l'ambiente e i modi di fare all'apparenza opposti.
Questa raccolta è sempre speciale per me non solo perché tratta di due personaggi che adoro particolarmente ma anche perché questa raccolta di fic riesce a specchiare bene le emozioni, i movimenti e ciò che riguarda la loro natura in salita e in sintonia, quello che erano, sono e saranno.
Non ho lasciato un parere a tutte le fic, ma rileggerle sempre per me è un immenso piacere che mi risveglia dentro bei ricordi e bei momenti di lettura notturna (in questo caso ahah)

Un abbraccio,

Watashiwa

03/07/10, ore 21:12

Visto che ho iniziato a leggere le tue storie a partire dall'ultima, mi sembra giusto leggerle ( e commentarle) un pò tutte!
Hinata è come sempre carina, timida e introversa.
Naruto, il solito stupido! XD
Ma qui devo dire che è giustificato, in fondo aveva solo otto anni!
Fin troppo pochi, per capirci qualcosa.
Storiella semplice, ma molto carina.
Complimenti.
Pian piano le leggo tutte!

03/12/09, ore 17:03

Raggiante e splendente come il sole.

Dolcissima**
Naruto è il sole in persona, così allegro, vivo... e come può Hinata non
innamorarsi di lui? Davvero, è molto bella**
Avevo promesso che avrei letto la raccolta... ma credo di non averti detto
che recensirò ogni capitolo**
Perchè è NaruHina, perchè è una storia sacra e perchè l'hai scritta tu u.u
Ah, si.
Sono anche in astinenza da NaruHina xD
Adesso sparisco a leggere il resto^^
Kiss! :)

25/04/09, ore 14:56

Ma che carina! Molto molto semplice, ma l'ho trovata dolce e perfettamente plausibile, ce la vedo Hinata a spiare Naruto da sempre ^^ Davvero carina, e buono pure lo stile. Vado alla prossima ^^

19/04/09, ore 20:56

Ciao nee-san. Questa raccolta è davvero bellissima *O*. Mi piace molto la NaruHina e poi tu sai descrivere entrambi perfettamente IC e , come al solito, scrivi dei capitoli dolcissimi *OOOOOO*. Insomma ti faccio di nuovo i complimenti *OOOO*: Bravissima! Non vedo l' ora di leggere le altre storie della raccolta *O*. baci,hermi

18/04/09, ore 16:15

mamma mia che bellina!*.* MA QUANTO SONO TENERI! waaaaaaaaaaaaa! >w< ti prego, devi assolutamente continuare! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!^^

18/04/09, ore 15:48

Sono la quarta a recensire. Che figura, eh? Come sempre mi faccio conoscere! XD
Che dire? Mi ero appena ripresa dalla shock-sorpresa-con-le-lacrime-agli-occhi per la bellissima dedica, che mi hai fatto leggere l'altra fic e sono ripiombata nel primo stato, ma fa nulla. *_*
Questa piccola flash è stupenda. Non ho mai letto qualcosa riguardo a Naruto e Hinata piccolini (*_*) quindi per me è stata una splendida novità.
E' tenerissima, dolcissima... e poi è NaruHina!*W*
E' splendida già solo per questo!
Adoro lo stile che hai usato e l'idea. E' tutto davvero splendido.
Ti ringrazio per aver dedicato qualcosa di così bello proprio a me.
Non lo merito.
Grazie mille! *_*
Un bacio!

18/04/09, ore 15:34

Eccomi gemi! Allora come ti avevo già detto, questa ficcy è tenerissima, la trovo adorabile. Trovo il paragone del sole con naruto, assolutamente bellissimo e la piccola hinata, pucci tutti e due. Complimenti per questo piccolo e puccioso lavoro. un bacione ed auguri alla festeggiata.

18/04/09, ore 14:51

quant'è tenera! davvero bella!^^

18/04/09, ore 14:26

carina, davvero carina. Semplice ed originale. Brava.