No sound without silence
di IrethTulcakelume

29/06/16, ore 22:41

L'adoro si e sono contenta tu abbia aggiornato!
Spero che i dubbi che abbia Kook siano per un amore non ancora "compreso" verso Jimin.
Jikook figthing!

29/06/16, ore 21:53

Iniziamo la recensione di questo capitolo con il rosa. Perché?
Perché rosa è il colore preferito del nostro Jin e in questo capitolo posso finalmente dire di averne apprezzato appieno le capacità. Ciccino il mio Jin (ok, non è nemmeno il mio bias, che diamine dico) che abbraccia il mio Yoongi (ora posso dire mio, perché Suga è mio, capito?). Ricordo che al telefono e anche prima mi dissi come in questa storia avessi messo un pezzettino di te in ogni personaggio: è proprio vero. Vedo qualcosa di te in Jin, nel voler aiutare le persone e nel tuo altruismo; vedo te nell'insicurezza di Yoongi. E purtroppo in questo capitolo Suga mi ha fatto più male del solito. Perché oltre la mia piccola sorellina, ci ho rivisto anche me, in tutto e per tutto. La paura costante di deludere le persone che mi stanno attorno, di non essere mai abbastanza, di sbagliare sempre. Sono io cavolo. Solo con i capelli rossi.
Hoseok che aspetta sotto l'albero, diamine, colpo al cuoricino. CI VENGO IO DA TE HOSEOK! Tanto dai piani alti dicono che sei il mio bias. A volte bisogna fidarsi. No, non è vero, io amo solo Suga.
E un po' Jungkook. CHE COSA FAI JUNGKOOK. Hai a casa quel bel pezzo di manzo coreano che è Jimin e tu fai le zozze zozzerie con Taehyung? Nulla togliere a TaeTae, ma no. NO.
Questo è il terzo capitolo, perciò quello scritto in quel periodo. Non vedo l'ora di leggere il quarto Mich! Sono entusiasta di questa storia. Mi piace da matti. Anche se mi fai soffrire. Grr.
Sai bene che io non shippo nessuno nei BTS. Perché non ho mai letto FF al riguardo e mai mi sono interessata; ma i JiKook me li stai facendo penare. LI VOGLIO, LI PRETENDO. LI BRAMO.
I VKook non mi entusiasmano. No no. Metterò questa coppia sulla mia lista nera, proprio sotto alla BaekYeon. Quindi fa sì che sparisca al più presto, mi raccomando.
La scena NamJin è perfetta! Sono così carini (però non li shippo eh). Sottolineando il non. Già. Già. Ma chi voglio prendere in giro? Mi stai facendo entrare in questo giro di ship dei BTS!
Io lo sai che segretamente shippo Yoongi e Hoseok. Non puoi fare un po' di fan service per la tua eonnie? Piccolo piccolo?
Non sono brava a fare recensioni, proprio no, però a te devo farla e te la devi prendere così: sconclusionata e confusa.
E poi ho anche preso appunti. Sì. Quindi cerco di metterli apposto. Ti dico solo che un appunto dice "CAZZO" quindi non so come interpretarlo... AIUTO. Sono una frana anche a leggere. HAHAHAHAH
In ogni caso ancora complimenti per il capitolo, che è perfetto come sempre; aspetto con ansia il quarto ed esigo spoiler visto che io te ne ho fatti. Ecco. E ti scrivo ascoltando i Vixx. Per completare in bellezza l'opera (no, seriamente, i Vixx mettono energia per scrivere recensioni e scrivere FanFiction). Provare per credere.
Ah comunque cosa appena successa: cercavo di mettere insieme tutti i BTS nella foto di Danger dove sono tutti e ne contavo sei. AVEVO PERSO UN MEMBRO DEI BTS. E quando ho scoperto che era solo V che stava sdraiato l'ho mandato dolcemente a quel paese. Così impara. Mi sembrava impossibile...
Però senza di lui tutte le coppie risultavano perfette! UFFI! Non che io voglia male a V. Ne voglio solo in questa storia. E giustamente dirai, ma che ti ha fatto, è problematico, è complessato... BACIA KOOKIE.
QUESTO BASTA.
Forse il mio appunto si riferiva proprio a questo. Chissà. MA QUEL BACIO. Mi ha ucciso. E sono felice che nella testolina di Jungkook non sia tutto apposto, nel senso che anche lui sente che ciò che combina non è affatto giusto. Spero si riferisca al fatto che incollato a quel muro, incollato alle sue labbra, con le sue mani addosso ci doveva essere Jimin invece di TaeTae. Jungkook, sei più grande di me di solo un anno, anzi nemmeno. Abbiamo solo circa sei mesi di differenza, onde per cui posso picchiarti. Già. Posso.
Scusa gli scleri a sprazzi, ma è colpa tua. E del tuo sublime modo di scrivere e descrivere le situazioni (SEPPUR POCO APPREZZATE COME QUELLA DEI VKOOK).
Al prossimo capitolo, la tua eonnie,

lady_eris