Fairy League
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

04/07/16, ore 17:28

...Mi inchino davanti alla sua grandezza Lord-sama, poiché sono sicura che sei aggiornamenti in una sola sera non li ha mai fatti nessuno. O_O
Iniziamo il capitolo col botto, sono veramente scioccata (in modo positivo ovviamente) dall'uccisione di Makarov, non me lo sarei mai aspettato, ma un buon autore non dovrebbe far rimanere a bocca aperta i propri lettori? ;)
Mi hai sorpreso anche con la finta morte di Lucy, poi mi sta piacendo un sacco Shino come personaggio, lo scontro scritto benissimo e credo sia il mio combattimento preferito (per ora), anche per il finale XD.
Sono dispiaciuta per Natsu, almeno Laxus l'ha perdonato e non l'ha riempito di botte.
Molto avvicente il discorso di Alan, rafforzato dai video, ammetto che avrebbe convinto anche me, mi fanno un po' pena quei mercenari che lo seguiranno.
Avrei dato per spacciato "i buoni", ma poi arriva IRONMAN, ODDIO NON CI POTEVO CREDERE! Solo tu puoi fare una cosa del genere, adoro un sacco l'idea del CrossOver, le cose si stanno facendo davvero interessanti.
In questo capitolo non ho nemmeno notato un misero piccolo errore, davvero un toccasana per i miei occhi. ^^
Bye!
Lunaix

01/07/16, ore 16:04

Ehy ciao! Scusa il ritardo con cui recensisco eheh ^^"
Comunque, veniamo al dunque!
Gran bel capitolo non c'è che dire...
I cattivi finalmente si muovono e non so se essere felice o avere pena per i buoni.
A proposito di buoni, Natsu mi ha proprio spiazzato con l'uccisione del Master O.O ma quel che è peggio è che adesso è caduto in una terribile depressione (e ci credo).
Almeno Lucy si è salvata, è l'unica cosa positiva ahahaha
Il mio Yoru l'hai reso egregiamente come al solito *_* sottolineando il fatto che la Terra sia il suo parco giochi poi...fantastico! *_*
Il fatto che poi adesso i cattivi hanno un simbolo e tutte le armature li rende ancora più "organizzazione di cattivi" poi altro colpo di scena: la faccia di Alan!
Ottimo lavoro come al solito!
A presto

K

30/06/16, ore 21:59

CIAOO!
Complimenti per tutti questi aggiornamenti! Dopo che ho lasciato la recensione passo a leggere tutto caro c:
Allora questo viaggio nei meandri della radura selvatica ha portato i suoi frutti con tanti aggiornamenti tra cui questo, a proposito bello il metodo di aggiornamento^^
Iniziamo dove avevamo lasciato con l'ultimo capitolo, abbiamo un Natsu un po cosi cosi ma in realtà è sotto controllo mentale!
Mi è piaciuta lafinta morte di Lucy e il combattimento contro Natsu di Shinno Daneb e Reito *^* (Trio che funziona alla grande a quanto pare!)
E il modo in cui Shino mette s "dormire" Natsu è come dire.. particolare?
Sto iniziando a shippare Daneb con Shino cioè lui è cosi semplice e carino mentre Shino.. bhe è bastrarda.
Diciamo che il tutto è offscreen v.v
Il controllo mentale viene "sbrogliato" da Alex Noemi e dall indispostamanonmolto Emily che da una mano dove riesce grandi!
Poi ci sono Alan e i suoi al seguito che iniziano a scendere in campo creando scompiglio in diverse zone coontemporanemante
E ora si arriva alla scena TOP!
Oddio è arrivato. è arrivato lui.
Tony Stark oh yeahh!
Non sto qua a dire quanto io lo ami e chi piu ne ha piu ne metta (#TeamIronMan always ma mi piace anche Cap eccetto quando non usa la testa.)
Anyway, l'idea di un crossover mi alletta ma non so quanto possa essere salutare per te!
Voglio dire gia hai gli oc da gestire più i pg FairyTail in più altri personaggi Marvel? Pazzo!
Detto questo come sempre ottima descrizione dei combattimenti! (facciamo che la prossima volta salto questa parte perche ora mai si sa che è il tuo cavallo di battaglia v.v)
Shino (che credo cambierà nome in Saberth quindi per il futuro almeno si sa)

30/06/16, ore 21:02

... In primis chiedo venia.

Si, chiedo venia, profondamente, per essere scomparsa (ma al massimo te ne parlo in privato) [.. Ho avuto grossi grossi grossi problemi].

Comunque sia... Non ho parole per descrivere la magnificenza di questo capitolo! Scontri fantastici come al solito, da te non si poteva aspettare altro u.u, e proprio quando si pensa che Alan stia avendo la meglio (e sottolineo la figaggine del design [ho imparato a fare le bruciature, potrei riprodurlo]) ... Arriva IRON MAN!!!

Che
Figata!

No ti prego tienilo, è troppo figa come cosa!

E detto questo, non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento e vedere come ci stupirai, perché ora... Mi sa che il risultato non sarà così scontato...

See ya

Story Teller

30/06/16, ore 19:30

Finalmente ce l'ho fatta a trovare un momento per recensire anche questa storia~ *fiera di se stessa*
Ciao di nuovo, Ainz~
Che bello, sono contenta di leggere un nuovo aggiornamento di questa fic! Le cose si stanno dannatamente complicando per i nostri eroi! Hai ucciso Makarov! Hai davvero ucciso Makarov! O.o Per un momento ho pensato a qualcosa legato a E.N.D., non mi era venuto in mente il controllo mentale. Ttra l'altro, l'idea di quella specie di piante a simboleggiare il controllo è geniale: quella scena mi è piaciuta un sacco.
Qualcuno dia una medaglia a Shino! Seriamente, adoro quella ragazza XD Ha trovato un metodo semplice ed efficace per mettere al tappeto un ragazzo~
Comunque, tu rasenti il livello di Mashima! Pensavo che Lucy fosse morta sul serio e invece salta fuori che era tutto un mega-troll! Non pensavo che te ne potessi uscire con dei troll XD
Oh, sono contenta di rivedere la mia Neren in azione~
Per la miseria, inizialmente pensavo che qualcuno si fosse ispirato agli Avengers per un OC: non mi aspettavo seriamente Iron Man! Questo sì che è un colpo di scena! Inserirai anche gli altri Vendicatori? Personalmente non mi sono ancora fatta un'idea precisa su questo cross-over, però sono curiosa di vedere come lo svilupperai~
Detto questo, devo scappare!
Sempre in gamba!

Alla prossima,
Ronnie

30/06/16, ore 11:14

Mi chiamo Tony Stark ma forse voi mi conoscete come Ironman.
STO ANCORA RIDENDO COME UNA PAZZA, MA COME FAI?!
Hahahah va beh mi riprendo che è meglio.
L'idea di Ironman è una genialata assurda e credo anche che sia l'unica gioia del capitolo ahagah c'è da chiedersi se interverrà qualche altro supereroe Marvel oppure qualcuno andrà in the dark side *Loki coff coff*
Comunque in realtà le gioie di questo capitolo sono due perché Lucy stranamente non è morta...wow!
In ogni caso (lo dico ora perché me n'ero dimenticata aha) sono un sacco contenta che tu abbia aggiornato! *^* e mi sa che darò un'occhiata alla nuova fic u.u
Lucy non è morta, ma al suo posto si è fatto un bel viaggietto nello spazio il Master, poor Master e poor Natsu, sarà troppo scioccato T.T mi dispiace un sacco. Però è stato un sacco figo il modo in cui Emily e le altre sono riuscite a spezzare il controllo mentale. Poi Laxus incazzatissimo è dannatamente IC!
Shiro in questo capitolo è particolarmente cazzuta! Senza contare il fatto che ha salvato un po' di vite *^*
Ma andiamo al punto più emh...problematico?!
L'Avatar è ufficialmente "nato"
Finalmente vediamo la faccia di Alan, ma soprattutto i nemici sono riuniti e sembrano parecchio forti e probabilmatici u.u chissà se FT e gli altri supereroi riusciranno a sconfiggerli, io credo in loro!
L'ultima battaglia, quella con Mira e gli altri, è stato parecchio bella anche se ho preferito quella inizale con il Natsu indemoniato *^* comunque sei troppo bravo a descrivere i combattimenti, come cavolo fai?! >. <

Beh ora mi dileguo
Continua a farci soffrire eh! XD
A presto

Pink sweet :)

29/06/16, ore 23:33

Ok... sono finalmente arrivata in fondo.... dammi un secondo per riprendermi....
C'E' TONYYYYY!!!!! IL MIO AMORE TARGATO MARVEL C'E' DAVVEROOOOOOOO!!!!! \(*w*)/
Okok non dovrei alterarmi così xD dopotutto già lo sapevo che l'avresti aggiunto, ma vederlo in azione mentre distrugge i robot di Ryo è stata un'emozione *w* (si lo so che dovrei tifare per la mia OC, ma Tony è Tony eh u.u)
Ma partiamo dal principio e andiamo con ordine.
Sono rimasta sconvolta dall'uccisione di Makarov, perchè i kami solo sanno quel che proverà Natsu una volta rinsavito ed i sensi di colpa che lo perseguiteranno a vita, ma mi è anche piaciuta parecchio come scena *w*
Ho esultato quando ho letto che Lucy non era morta (I KAMI ESISTONO!) ma mi è dispiaciuto che non ci sia stato un confronto tra lei e Natsu quando poi lui si è risvegliato. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa si sarebbero detti in quelle circostanze.
Lo scontro per recuperarlo poi mi ha fatto impazzire tanto era descritto bene, e giuro che quando Natsu è tornato in se mi è scappata la lacrimuccia :'( povero piccolo...
Ammetto che il discorso di Alan è stato convincente, riusciva a coinvolgerti nel suo folle progetto e a farlo apparire sensato.
A volte per dimostrare la propria fermezza bisogna mostrare la propria forza, e credo che con l'uccisione di quel mercenario Alan sia riuscito a far capire fin dove è disposto a spingersi pur di ottenere quel che vuole.
Direi che la morte di Makarov è stato il punto forte di questo cambiamento nelle file di buoni e cattivi, portando così al mese di terrore che ha fatto crescere in forza e numero i membri dell'Avatar, riducendo invece quelli delle Leghe.
Gli scontri sono sempre mozzafiato e descritti magistralmente, ti coinvolgono e ti lasciano con l'ansia per tutto il tempo. Nel breve pezzetto di Levy ho avuto il magone, mi dispiace troppo per lei!
E poi arriviamo alla scena, non una qualsiasi, bensì LA scena, quella in cui tutto sembra perduto e Shino sta per cadere, ed ecco che dal cielo arriva lui, nella sua scintillante armatura rossa, con un'entrata a sorpresa che nessuno mai si sarebbe aspettato, fa la sua comparsa sulla scena il grande Ironman!!!!
Dio quanto ho amato quel pezzo, forse il mio preferito in assoluto! Non si vede che adoro Tony neh? xD Non per nulla al cinema il mio cuore stava dalla sua parte incondizionatamente dallo svolgersi degli eventi (#teamironman per sempre)
Che dire di Ryo? Semplicemente l'ho trovata perfetta, proprio come me la immaginavo io quando l'ho concepita.
Come sempre un ottimo lavoro, curato, dettagliato e scritto con una grammatica che non minaccia di far suicidare dizionari e simili, quella che ultimamente scarseggia qui su efp -.-
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacione e a presto!

Jeo 95

p.s. sei, e dico SEI aggiornamenti in una sera... non mi stuferò mai di ripetere che sei un mostro xD