Central Quartet
di Swwtcicia

27/06/09, ore 21:29

La scena Havoc/Rebecca è fantastica XDDD Rebecca la caratterizzi proprio bene, è lei, nulla da dire. Armstrong pure mi fa morire, e tutte le scenette con il resto del gruppo. Ma troviamo un uomo anche a Olivier, no? XD c'è Miles che la attende. E poi la fine, con la cenetta, fin troppo intima, a casa di Riza... come reagirà lei? E pensare che andava tutto bene, sarà pronta? Boh, lo scopriremo nel prossimo capitolo XD Bello anche questo, a presto, ciao!

27/06/09, ore 21:21

Che dolce questo capitolo, la fine mi ha proprio sciolto *-* mi piace come hai descritto Roy, così galante... ma esistono? XD Il loro rapporto comunque ha avuto una scossa improvvisa, dato che Riza ora lavorerà con loro. Ma Olivier perché ha scelto proprio lei? sospettava qualcosa? boh XD vado a leggermi il seguito, intanto complimenti per questo, molto curato grammaticalmente. Ciao.

26/06/09, ore 21:37

Agnese ^^ ciao cara! Come mai non ti piace granché?! Secondo me dovresti esserne felice ^O^ è carino, simpatico e romanticissimo! E in grammatica nessuno è perfetto, vedrai che più scrivi più ti verrà facile fare meno errori possibili. Continua così! ^O^
Che carini anche Havoc e Rebecca ^^ brava, ci si sente al prossimo! (Fai con calma XD)
Un bacione
Katia

26/06/09, ore 01:46

Finalmente inizio a leggere questa storia, scusa il ritardo. Commenterò capitolo per capitolo, dato che li hai postati tutti insieme ^^ Allora, buono lo stile, veramente, a parte qualche minuscola svista facilmente eliminabile. Non so perché sono rimasta colpita da come hai impostato il primo paragrafo su Riza, l'inizio. E' d'effetto. Se posso darti un consiglio, per le prossime canzoni, impostale in modo diverso, non so, in corsivo, con dei colori, perché non avevo capito che era partita la canzone, e che gli altri dialoghi erano la seconda voce ^^" La fine mi ha lasciata spiazzata, Riza gli si rivolge troppo male! devo leggere il seguito XD Ciao!

23/06/09, ore 15:12

Army XDDD
Il Bacio (con la 'b' rigorosamente maiuscola u.ù) *O*
Mon petit chou XDD
Okay, in questo capitolo sono passata da una rotolata agli occhi sbrillucicosi così tante volte che penso di essere diventata schizofrenica XDD
Miles! Dove dove dove? Lo vogliooo *çç* <- diventata Miles dipendente XD
Cmnq certo che penso che diventerai una scrittrice provetta! L'importante è allenarsi sempre e con costanza! Porta sempre con te un blocchetto e una matita e, ogni volta che ti viene in mente qualcosa, buttalo giù; non importa se è solo un'immagine o un pensiero passeggero che non diventeranno mai fic, l'importante è allenarsi!!
Forza e coraggio Nee-chan! Sono con te!! *fight!*
Bacione&Cipollino PonPon XD
Giuls <3

22/06/09, ore 18:03

CaVah!!! Ma ciao ^^!! Che bello questo capitolo era stupendo! E il bacio poi *___________*! Forse un po' cortino ma siccome è fantastico ti perdono XDDDD. Bene passiamo al capitolo. Allora Rebecca che parla in francese chiamando Jean cavolino mi ha fatto rotolare! e tanto XDD e Roy e Riza erano semplicemente... mmm... come posso esprimermi? RoyAiosi *_* e questo dovrebbe già dire tutto XD! Terribilmente teneri e allo stesso tempo li ho trovati IC.. Riza gelosa? Ovviamente u.u . Ma la cosa che ti sorprenderà è che quello che ho visto proprio uguale al personaggio è Army!!! XDD è assolutamente uguale! (non ti sto dicendo che gli altri sono ooc u.u) però lui era fantastico! Brava Brava Brava! Pur essendo un AU mi sta piacendo tantissimo,e questo significa che la stai scrivendo..non bene... di PIU! sono stra curiosa di sapere come continua *_*! Continuala presto ti prego *3*. E ricorda.. Milla Power!

22/06/09, ore 17:38

Ciao, figurati ho detto sola la verità e non smentisco, la tua storia diventa sempre più entusiasmante e davvero secondo me il modo in cui scrivi la rende molto "elegante" e sofisticata, non so se mi sono spiegata bene...Il finale è meraviglioso e vorrei che Roy passasse anche per casa mia ç_ç Mentre la scena del bacio e tutto quello che segue è sublime^^ Continua presto Sauu Tammy

16/06/09, ore 11:00

Agna mia *O*!!
Mi hai dedicato il capitolo, gVaziee ;___; *commossa*
Devo farti i miei complimenti, tempo tre capitoli e sei migliorata tantissimo: brava!! Continua così e vedrai che diventerai una scrittrice provetta! *me orgogliosa della mia sHorellina-Mushu*
Dimmi che farai comparire di nuovo Miles, ti prego *-* Io amo quell'uomo *ç* Maes e Rebecca sono geniali, mi fanno morire XD E Roy e Riza, uuuhh *^* LOVVISSIMI *___*
Prossimo capitolo!
GiuLs <3

12/06/09, ore 23:37

Perdonami per l'orrendo ritardo, Agna ç_ç Ma purtroppo in questi giorni non avrò molto respiro, quindi non sarò molto presente, pardon. Comunque, lasciamo stare queste sciocchezze e andiamo oltre.
Primo. La dedica *-* Arigatou, sul serio, quando ho letto ho fatto così: O_ç xD Sconvolta e commossa allo stesso tempo xD
Il tuo stile migliora ogni capitolo che passa, continua così, mi raccomando *-* Hughes mi ha fatto morire dalle risate xD Mentre Milla è tremenda, non vorrei essere tra le sue grinfie *rabbrividisce* Roy e Riza sono dolcissimi, invece *O* E poi Roy casanova x°°°D
Insomma, un'ottima prova per il RoyAi Day *-* Spero di leggere presto un altro capitolo della tua fiction.
Sayonara, Syra

12/06/09, ore 16:09

OLIVIER HA SORRISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ommioddio domani piove, ma che dico nevica, ma che dico? GRANDINA!!!!!!! Per il resto assolutamente favolosa e lo ripeterò sempre!!!!! Unica!!!!!! Spero che tu abbia passato un buon RoyAi Day! evelyn_cla

11/06/09, ore 17:47

YEEH!!! Royai Power Trionfa! Questa fic mi piace sempre di più.. e poi ci hai messo anche accenni esterni (I love shopping) che sono un vero tocco di genio! e Milla che urla contro Miles..e gli altri che scappano!! mamma mia..fantastica!! non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma ci metterai anche un pò di MaesGlacier? e EdWin? Ripeto..bellissima!

11/06/09, ore 16:58

Già^^ i commenti spronano, lo dico sempre anche io! Che bello anche questo capitolo, simpatico e anche... *O* gelatinoso. Perfetto per questo giorno, brava Agnese^^
Buon RoyAi Day! ^O^
Un bacione
Katia^^

11/06/09, ore 16:50

Ciao cara^^ devo ammettere che come secondo capitolo non è stato male *_*
Brava, vado a leggere il prossimo!!!

11/06/09, ore 15:20

Ciao^^ Che carino questo capitolo, Roy è sublime e beh Riza è Riza...Sei stata bravissima è stupendo scritto in una maniera fantasmagorica!!! Complimentoni, vorrei che Roy portasse anche me fuori a cena.... Baci Tammy

11/06/09, ore 11:49

Ecco recensisco qui *O*! Ciao cara!!*inchino* sono qui per recensire questo piccolo capolavoro *O*! Sono sciolta sulla tastiera, un ammasso gelatinoso che volteggia per tutta la casa! Brava Brava Brava! Ti recensisco tutti e due i capitoli. Roy e Riza sono così.. così... non trovo parole *prende respiro* dolciosamente dolciosiiiii. Sono fantastici sia quando litigano che quando spiegano il loro passato *si tengono le mani* *_* e l'ultima scena poi... Voglio il seguito!!! E le altre coppie sono così carineee! Hughes mi fa morire XD e Rebecca!! e Winry! oddio stavo rotolando. Mia madre quando ha sentito tutti i vari AWwww mi ha preso per pazza! XD E la grammatica *O* non ho trovato nessun errore! Complimentissimissimi ancora! Continua così che sei bravissima ^_^! Un bacione one. Alej