Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Swwtcicia    22/06/2009    5 recensioni
In una Londra dei nostri giorni, un gruppo musicale sconvolgerà la vita di quattro giovani donne. Roy, Ed, Jean e Maes sono i Central Quartet, uno dei gruppi più In del momento. Riza, Winry, Rebecca e Glacier sono quattro ragazze che, a causa di quattro biglietti, sconvolgeranno la loro vita...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
central quartet 4

Dedicata a tutte le mie lettrici.
Le vostre recensioni mi hanno dato molta creatività!


CENTRAL QUARTET



Nel momento in cui le loro labbra si incontrarono, a Riza sembrò di toccare il cielo con un dito. Affondò le mani nei suoi capelli neri, così morbidi, cercando di approfondire il contatto, di farli avvicinare ancora di più, se possibile. Le dita di Roy le accarezzarono i fianchi, provocandole  brividi di piacere, mentre la lingua si insinuava nella bocca di lei, accarezzandole il palato, per poi tuffarsi e danzare con quella della compagna. La passione le stava annebbiando il cervello,  sentiva che stava per perdere il controllo.
Aiuto! Ma non salvatemi. fu il suo pensiero in quel momento. Ma la caduta di un fulmine, insolito per quelle lande, li fece sobbalzare entrambi, mentre la pioggia cessava.
- Ha smesso.
- Già - Roy le accarezzò i capelli, mentre Riza appoggiava la testa sul suo petto, ascoltando i battiti del suo cuore. Spalancò leggermente gli occhi, a causa dell'incredibile scoperta appena fatta Il cuore di Roy batte all'unisono col mio. Allora lui...prova la stessa cosa che provo io!
Sorrise, mentre lo stringeva più forte. Confessò a se stessa che, nei suoi sogni, aveva sempre immaginato quel momento di felicità assoluta, con lui accanto, dal primo giorno in cui l'aveva conosciuto. OK, forse non dal primo giorno. Più realisticamente dalla seconda volta che l'aveva visto. Rise del loro primo incontro, gesto che non sfuggì a Roy.
- Perché ridi?
- Pensavo al nostro primo incontro.
- Io invece sto cercando di dimenticarlo! - risero, mentre Roy sciolse delicatamente l'abbraccio, per poi cingerle la vita , mentre si incamminavano verso casa, quando Roy esclamò teatralmente - umiliato davanti a una delle mie migliori conquiste!
Riza gli diede una gomitata, scostandosi da lui.
- Ahio!
- Te la meriti! Stupido!
- Mmm, sbaglio o siamo un tantino gelose, signorina Hawkeye?
Lei arrossì - Io non sono affatto gelosa! - Roy alzò un sopracciglio, scettico - Non mi guardare così! Non è vero!
Il sopracciglio di Roy non si abbassò di un millimetro - OK, forse...forse un pochino...
Roy rise, tuffandosi nuovamente sulle sue labbra, cogliendola di sorpresa, tanto che non ebbe tempo di respingerlo. La rabbia si trasformò velocemente in tenerezza e, ancora sbronzi d'amore, arrivarono a casa di lei.
- Allora...ci vediamo domani! - le disse - domani mattina vieni al locale, giusto?
- Certo! Rebecca ha detto che mi accompagna.
- Mmm, accidenti, se vengo a prenderti sarò il terzo incomodo tra due donne! Immagino che le racconterai tutto.
- Sì. - arrossì leggermente.
- Bene - le accarezzò una guancia, scostandole una ciocca ribelle dal viso, dandole un bacio a fior di labbra - buonanotte.
- B-buonanotte! - ed entrò in casa. Black Hayate, il suo fedele cucciolo di Husky, ben lungi da essere il cagnolino pulcioso, come l'aveva definito Rebecca, la accolse scodinzolando. Riza strinse il cagnolino al petto, facendo qualche piroetta, cadendo sul divano.
- Hayate, penso di essermi innamorata!

                                                                                   §

- Rizaaa! - Rebecca saltellava contenta per le vie di Londra, attirando lo sguardo divertito di qualche studente che si apprestava ad andare a scuola - sono così felice per te! Ti sei beccata il più figo di tutta la città - la abbracciò - anche se non è figo quanto il mio, ovviamente!
- Come, come? Io non so niente di questa storia!
- Non ti ho mai raccontato del mio dolce cavolino?
- Dolce cavolino?! - esclamò Riza, ridendo - dolce cavolino?!
- Perché, cosa c'è di male? - ringhiò Rebecca, mettendosi le mani sui fianchi.
- No, no, niente...oddio, non ce la faccio! - e rise ancora, fino al tragitto.
- Potrei sapere anch'io il motivo di tale dolce e graziosa risata? - chiese Army, curioso, mentre asciugava un bicchiere.
- Chiedilo a Rebecca - ridacchiò Riza, mentre il nerboruto barista le offriva un cappuccino.
- Sì, piacerebbe tanto saperlo anche a me! - chiese Roy, mentre l'abbracciava da dietro, baciandole una guancia.
- Oh! Che grande notizia! - esclamò il barista - l'amore ha colpito questi due giovani! Che incredibile novella! - e versò calde lacrime, mentre tentava di abbracciare i due.
- Ma perché fa così?
- Non lo so, a volte è strano!
- Ma che succede qua? - chiese Jean, facendo capolino nella stanza.
- JEAN! MON PETIT CHOU! *
- Rebecca, amore! - il giovane corse verso la ragazza, facendole un casquét, per poi chinarsi a baciarla con passione.
- Oh mio...
- Allora è lui il dolce cavolino!
- Il dolce cavolino?!
- L'AMORE HA COLPITO...
- SI PUÒ SAPERE CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI?
- AIUTO! OLIVIER! - questi erano Maes ed Ed, che stavano discutendo indisturbati in fondo alla stanza, almeno finché la manager non aveva fatto la sua comparsa
- FILATE A LAVORARE, RAZZA DI SMIDOLLATI!
- Yes, madam! - Jean si mise sull'attenti, proprio come un soldato al comando di un generale, mentre Rebecca cadeva a terra.
- Ahio!
- Scusa, tesoro!
- Non importa, mon petit chou! Vai a lavorare - e lo baciò di nuovo, per poi salutare tutti e allontanarsi saltellando.

                                                                                                        §

Era passato un mese da quella fantastica notte, da quando Roy l'aveva portata a cena, da quando si era resa conto di provare qualcosa per il fascinoso leader dei Central Quartet. Ogni sera era come viaggiare verso il Paradiso, verso una nuova avventura.
Decine e decine di ristoranti, provare insieme un piatto giapponese, indiano, addirittura thailandese!
Assaggiare con ribrezzo la zuppa di pinne di squalo, ridere quando si sporcava con le salse, per poi pulirlo teneramente con il tovagliolo.
Evitare i ristoranti italiani, che Roy odiava, dicendole che prima o poi le avrebbe fatto assaggiare la vera cucina mediterranea.
E quel giorno era arrivato, anche se lei non lo sapeva ancora.
Stava cercando di, se possibile, far sembrare le sue labbra ancora più belle e desiderabili, tramite un lip-gloss consigliatole da Rebecca, ma decise di rinunciare. Si guardò allo specchio, sistemandosi meglio i capelli, mentre il campanello suonava e lei correva alla porta.
- Ciao! - lo salutò con un leggero bacio.
- Buonasera, signorina Hawkeye. - la salutò elegantemente Roy.
- Dove andiamo stasera?
- Mmm, beh, questo è un posto in cui non sono mai stato.
- Oh!
- Non ho mai visto l'interno, ma immagino che sia un posto bellissimo.
- Davvero?
- Certo. E ovviamente c'è la migliore cucina italiana del mondo.
- Qual è? - chiese, eccitata.
Roy, con un sorriso, prese tre grosse buste che Riza non aveva notato, esclamando - Casa tua! - e varcarono insieme la soglia, l'uno con un sorriso radioso stampato in faccia, l'altra con un'espressione preoccupata dipinta sul viso.


CONTINUA


*mon petit chou
: francese, cavolino mio. Mi è piaciuto molto far dire questa frase a Rebecca, è un personaggio che mi piace parecchio perché mi ci ritrovo molto, anche se penso che tutte le ragazze che leggono FMA possano ritrovarsi nei personaggi femminili.

RINGRAZIAMENTI:
Cristoforo Colombo!
Non mi aspettavo tutte queste recensioni! Sappiate che mi sono davvero commossa, grazieeeee!! *si soffia rumorosamente il naso*
Per la verità pensavo che mi avreste scritto "Ma che cacchio di storia hai scritto? è troppo zuccherosa!" quindi sono stata sempre in tensione.
Ringrazio:
Alejandra Wammettara: Cara *O* *ricambia inchino* mi sembra eccessivo chiamarlo piccolo capolavoro *arrossisce* ma sono contenta di averti fatto diventare una gelatina X°°°D. Davvero sono dolciosi?*___* Io temevo di averli fatti troppo zuccherosi (soprattutto Roy) invece tu e le altre mi avete fatto sentire molto meglio^^ Ecco il seguito cara XD E sono contenta che ti piacciono le altre coppie, spero che i personaggi siano abbastanza IC, il capitolo 4 non mi piace molto come l'ho scritto, lo trovo abbastanza mediocre...Cosa ne pensi?
piccola tammy: scritti con una maniera fantasmagorica *appoggia una mano sulla guancia, gli occhi che sbrilluccicano* grazie cara *rispettoso inchino giapponese*
Rinalamisteriosa: ciao Katia^^ Sono davvero stra-felice che la storia ti sia piaciuta, mi diverto molto a scrivere commedie romantiche XD Spero che il capitolo 4 ti sia piaciuto, a me personalmente non piace granché -_________- Un bacione!
keyra89:RoyAi Power for ever and ever!!! Ti ringrazio molto per i complimenti e sono felice che ti abbia fatto ridere tanto XD
evelyn_cla: oden, cara, ti senti bene? *la fissa preoccupata* grazie per la favoloso e l'unica e spero che tu abbia passato un bel RoyAi Day^^
Syra44: è sempre un piacere ricevere recensioni da te cara, anche se in ritardo ^^" dai scherzo XD Maes ti fa ridere? Sono stra felice XD
Il mio obiettivo è di conciliare comicità, dolcezza e romanticismo, insieme ad altri elementi che non posso ancora rivelare, perché sarebbero spoiler XD Milla è tremenda, lo so, ma se non lo fosse non sarebbe riuscita a governare tutti quegli omaccioni a Briggs no? XD E Roy casanova, beh, è un lato della sua fantastica personalità! *___* sono contenta che ti sia piaciuta e ti abbraccio forte! Arigatou, nee chan!
Nahid: GIULS!!!!!!! ti è davvero piaciuta la tua sorellina Mushu??? E pensi davvero che diventerò una scrittrice provetta??? Purtroppo Miles non l'ho fatto comparire in questo capitolo, ma tornerò presto *sorride maliziosa* Uh uh uh...il prossimo capitolo è qui!!!
clarissa; : sono davvero onorata dei tuoi complimenti, arigatou.
[patronus]: allora...il fatto che tu sia una persona a cui non piacciono le AU, all'inizio della tua recensione sul forum, mi ha fatto davvero spaventare. Ma è altrettanto vero che ti è piaciuta tanto (prometto che inserirò Havoc che suona la batteria^^) mi ha fatto davvero sentire una scrittrice realizzata! Arigatou!

Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti! Arigatou^^
*sparisce in una nuvola di fumo*

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Swwtcicia