Time after time
di Gwen Chan

10/07/16, ore 11:51

Sto tipo affogando nelle mie stesse lacrime.
Okay sì, amo quello che scrivi e soprattutto il tuo stile. Ho seguito tutta la serie ma solo ora recensisco perché sono sfaticata trolol, pardon.
Ho amato davvero questa storia, con i personaggi assolutamente IC e questo bellissimo AU.
Scrivi assolutamente qualcos'altro (ti adorerò forevah se FrUk) perché lo leggerò assolutamente!
Alla prossima ;)

01/07/16, ore 18:34

Avevo seguito (e credo recensito) anche la parte precedente, e che dire, questo è veramente un degno finale, Strappalacrime come la prima parte, ma ormai con questa mini saga ci ho fatto l'abitudine xD
p.s. se tu scrivessi un libro lo comprerei senza esitazioni; adoro leggere quello che scrivi!

01/07/16, ore 17:10

okay
okayokayokay
è la cosa più meravigliosamente sublime che abbia mai letto e -oh dio- l'ho amata. l'ho amata sul serio. quasi quanto amo i biscotti, davvero.
ho avuto modo di leggere le precedenti os, meravigliose anche quelle, ma credo che questa sia quella che maggiormente mi ha colpita.
forse per la massiccia dose di angst -che chi mi conosce sa che io e l'angst viviamo in simbiosi- o forse per l'accenno alla reincarnation!au, che è sempre (molto) gradito.
e... e io davvero non so che dire, è una cosa così kauvbudhjh che non ho parole *^*
e poi nulla, FrUk. che nel mio essere eternamente altalenante nelle ship è una delle pochissime che credo davvero non mi stancherà mai.
i miei più sentiti complimenti, spero davvero che avrai modo di scrivere altre cosine su questi due biscottini.
allora, ci si legge in giro!
bdb