Moonlight
di _Nimphadora_

16/07/16, ore 01:02

Che carini, sì, per me è un happy ending. Finalmente Sirius è "cambiato" e Remus non si fa trattare come le pezze. Bravissima,anche se in qualche capitolo ho trovato errori (lievi e forse uno grave) ma sei migliorata col tempo. Ora vado a dormire che i miei occhi vanno a fuoco, ma non mi pento di essere rimasta sveglia perché per questa storia ne è valsa la pena! <3

06/07/16, ore 18:54

Eihlà, ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia d'un colpo solo e, in realtà, non so cosa dire. Nei momenti in cui ti assale la malinconia mista a qualcos'altro, di indefinibile e comunque poco piacevole, vorresti solo fare qualcosa di bello, non pensarci e divertirti. Ecco, quando prima ho cercato una storia sui malandrini, speravo di raggiungere l'obbiettivo e di ridere... diciamo che in parte ha funzionato, non ci ho più pensato alla malinconia, perchè da quando ho letto il terzo libro amo e credo davvero solo in questa coppia, e speravo di leggere qualcosa di divertente, ma ciò che hai scritto mi ha lasciato davvero e comunque senza fiato. Ho mandato al diavolo l'istintiva delusione nello scovare una storia sui malandrini che non fosse principalmente comica, constatando quanto poco me ne importasse, in effetti. Il fatto è che non riesco a trovare un solo difetto in tutto e vorrei proprio farti tanti, sinceri complimenti. Per tutto quanto, per la storia in se, chiaro, per i personaggi perfettamente delineati, per tutte le sensazioni che la tua narrazione lascia, per i capitoli brevi e contenenti solo sprazzi di storia, distanziati nel tempo. E non continuo, anche se ne avrei ancora molto... semplicemente ho trovato il tutto perfetto, la scrittura scorrevole ma, al tempo stesso, ricercata, e la storia, appunto, che si amalgama perfettamente a quella che già conoscevamo. Quindi grazie, scusa per la lunghezza e davvero grazie per aver permesso a me e a tutti gli altri presenti nel sito di leggere e restare estasiati da questa cosa. Spero di leggere altro di tuo, darò presto un'occhiata alle tue storie pubblicate e si, spero anche che non cambierai idea sull'ipotetico seguito di questa. Buona serata e buon tutto ! :D Momo

02/07/16, ore 11:43

Inizio col dire che già solo l'introduzione mi ha distrutta! ç.ç
Però questo capitolo nel complesso è stupendo. Hai dismostrato che Remus non è l'anima santa che resta ad aspettare in eterno una persona che arriva, lo ama, e poi se ne va. Anche lui è un essere umano, anche lui può perdere la fiducia nei confronti della persona amata e, anche lui, può smettere di amare. Sirius finalmente si è reso conto di questa cosa e, FINALMENTE, ha capito qual è la cosa giusta da fare. Sirius è rimasto!! Per poco, sapendo come vanno le cose dopo, ma è rimasto, e questo è l'importante. Perciò sì, possiamo considerarlo un happy ending!
Ovviamente mi farebbe molto piacere leggere altre tue storie sui Wolfstar! Ambientante in qualsiasi periodo, a me va bene sempre se ci sono loro due ahahah
Alla prossima! <3