Pizza's story
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/12, ore 02:04

Ma nooo povero Eddyno mio, ma ci sono io per te *-*
Okay la smetto di sclerare, ma è anche l'ora, certo poi leggere di pizza a quest'ora, fa venire anche un certo languorino :D
Comunque come raccolta è stata davvero carina :D
Scritta anche molto bene, brava e complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 02:00

Ahahaha ma nooo povero Jazz, bè bisogna capirlo lui arriva da altri tempi ù.ù
Jazzino mio *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 01:58

Ahahahah no dai, che ridere, ci sta XD
Poi in effetti sarebbe la sua, lui che non vuole uccidere nessuno, lui che è vegetariano, come abbinamento ci sta XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/12, ore 01:54

Si, ci sta bene anche questa direi, come abbinamento XD
Davvero brava.

15/02/12, ore 01:50

Noooo Esme ç_____ç poveretta ç______ç
Si ci sta proprio con Esme, lei che vorrebbe un figlio, lei che vorrebbe essere quella madre che taglia e che offre con un sorriso al proprio figlio la pizza, vorrebbe appunto dirgli di fare attenzione e invece, l'unica cosa che può fare è lanciare un'ultimo sguardo di invidia e dolore potrei dire e correre verso il bosco.
Brava come nelle altre.

15/02/12, ore 01:47

Ahahaha bè dai, ci sta anche questa, tutti quei colori, quelle sfumature, ricordano ad Alice gli abiti ovvio ù.ù
Bè ama la moda ù.ù XD
L'adoro troppo Alice XD

15/02/12, ore 01:44

Ahahahahah ma no dai, ahahahahah davvero carina come idea e come raccolta XD
Ahahaha povero Emmett, e già non può più mangiarla XD
Però dai ci sta XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/10/09, ore 21:59

Sono stata poco corretta nei confronti di questa tua raccolta, ma non ti negherò di certo la mia recensione finale ;)
Questa è la drabble che più di tutte mi piace, mi spiace per te xD
Sinceramente dovrei rileggere anche le altre, ma mi ricordo bene le sensazioni e le emozioni suscitate alla lettura di quelle: e non erano come questa.
Da una drabble gravitante attorno a una tematica, se vogliamo, non molto profonda sei riuscita a tirare fuori qualcosa di assolutamente... assolutamente fico xD
Ecco con questa orrenda parola mi sono rovinata xD *me chiede perdono*
Passando a questa drabble nello specifico ho trovato fantastico il modo in cui hai sintetizzato il personaggio: 100 parole che valgono quanto 500 ^^
Ho davvero apprezzato moltissimo il paragone con questa pizza perchè a mio avviso raccoglie un frammento importante di quella che è la figura di Edward e, nonostante tu non lo possa vedere, ti dico che ne scrivi pure bene xD
Eh te la sei andata a cercare su! xD
Alla prossima cara!!

20/10/09, ore 16:31

Ciao.
Sincermente, la mozzarella mi ha ricontato Bella: il nostro vampiro, per la cronaca Edward, finchè non l'incontra si sente incompleto^^. Comunque, drable che lascia l'amaro in bocca... sarà che mi spiace che sia finita. Bhe, idea originalissima ergo lavoro stupendo.
Ciao!!!

20/10/09, ore 14:57

Bellissimo capitolo ;) In effetti la pizza senza mozzarella non meriterebbe di essere chiamata pizza ^_^ e te lo dice una che di pizze se ne intende (sono napoletana!) ihih!!! Continua presto, Morsetti by Jadis

20/10/09, ore 12:13

Edward non ti verrà mai xD cioè...devi sempre farlo passare per quello depresso...(nd me: perchè, non lo è?-.-") insomma, un pò di gioia non gli farebbe male! *ignora la sua vocina interiore*.
E' scritta molto bene, comunque, quindi anche se non è di mio gusto la "pizza" di edward, posso affermare che lo stile come sempre mi piace

20/10/09, ore 11:35

Non so se ridere o piangere: Contemporaneamente mi fa sorridere il modo in cui Edward affronta la pizza senza mozzarella e allo stesso tempo vorrei piangere. Mah, casi strani della vita.
Comunque, originale mettere sullo stesso piano la mozzarella e l'amore. Non avrai per caso voluto far simboleggiare la mozzarella a Bella, vero? Mi è venuto questo dubbio quando mi sono ricordata che lei spesso dice di essere bianca come un latticino... Ma forse mi sbaglio.
Mi spiace che la raccolta sia finita. Confido in una tua prossima riapparizione.
Ciao, a presto.
Jessica.

19/10/09, ore 21:54

Oh, mio Dio! XD
Impossibile che l'abbia notata solo ora, dai!
Tra tutte le storie che ho letto, questa è decisamente la più bizzarra ed originale! XD
Ti faccio i miei complimenti, davvero. Un cervelletto niente male! ^^
PS: il mio preferito rimane il capitolo di Esme, e non perchè mi piace la margherita, ma perchè sono rimasta quasi stupita da quanto tu sia riuscita a cogliere la sua essenza! Semplicità.
Sì, decisamente un ottimo lavoro. ^^
PPS: io adoro pizza panna e cipolle... hai intenzione di paragonarla a qualcuno? XD (in tributo alla vecchia Hilary U.U Nuovo personaggio della saga alias l'eterna nemica di Rosalie, sempre vincitrice della gara "Chi è più stronza tra la succhiasangue e la malata mentale?") XD
Continua così ;-)
Baci!

19/10/09, ore 21:24

Oh no Lalla... già alla fine? Che peccato, mi piaceva così tanto... ç__ç. In ogni caso il messaggio è arrivato come sempre, chiaro e forte. Riesci a esprimere così tanto... spero ci ripenserai e la continuerai, in caso contrario... mi levo il cappello in un ultimo saluto u___u.

18/10/09, ore 22:04

Ciao! Bella l'idea delle pizze. La mia pizza preferita per ora è la margherita.Che dolce che è Esme! Aspetto con impazienza la pizza di Ed. =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]