Like Friends... Maybe
di waytotheend

Si! me si mette a ballare dalla gioia! Sono contenta che tu abbia aggiornato e il chappy è molto bello. Mi è piaciuto che in ogni caso Justin non è risaltato tra le braccia di Brian appena l'ha rivisto! Non vedo l'ora di sapere come continua. BACI

Hey...che sorpresa! Ben tornata! Ci hai fatti aspettare un bel po' ma il capitolo che hai postato è stupendo. Bellissimo l'incontro scontro di Justin con Brian..e poi Michel... è così tenero! Aspetto un seguito.

09/05/09, ore 15:19

Non c'è peggiore agonia di quella che Justin sta vivendo,ogni capitolo che passa sembra esser sempre più spento e finto. Nooooo -_________- Spero che Brian torni presto perché questa coppia Novotny-Taylor sembra essere sempre di più un castello di carte. Sono felice che tu abbia aggiornato questa storia spero di leggere presto un aggiornamento anche della stagione sette! ^_-

09/05/09, ore 08:33

Povero Justin, sta soffrendo così tanto. Non sono del tutto onvinta che continuare a stare con Mickey gli faccia bene. Superare una storia con l'aiuto di un'altro non è mai la soluzione migliore. Speriamo che le cose migliorino. Bellissima il pezzo in cui parli del cuore in pezzi ed è dolcissima la scena di Justin con Gus che gioca con i suoi capelli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

09/05/09, ore 08:33

02/05/09, ore 20:29

Mi sono letta la tua fic tutta d'un fiato e da ieri è nei miei preferiti....Certo che a Michael e Justin insieme non ci avevo mai pensato...anche perchè mi piacciono molto Brian e Justin...però la tua storia ha un senso logico ed è molto intrigante e ben scritta....Aspetto il seguito con ansia!!!

02/05/09, ore 12:37

Che tristezza, dove è finito il nostro raggio di sole? Tutta olpa di quel citrullo di Brian. Justin ci mette tutta la sua buona volontà, ma anche Mickey si è accorto che lui non è felce. Mi dispiace ammeterlo ma credo che topino possa essre felice solo con Mr. Iceberg. Che carini Justin e Gus insieme al parco. Comunque ancora complimenti, perchè questa fic diventa sempre più bella. E adesso mi sta anche simpatico Mickey. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prosima Desme.

Ma sono l'unica ad aspettare con ansia il ritorno di Brian??? Non ci riesco questi due insieme non riesco proprio a vederli.Ci credo che Justin non è più un raggio di sole,onestamente la forza d'animo che lui ha per me stride con il concetto che si rifugi in Michael per andare avanti e che i giorni, i mesi passino così senza accorgesene. Questo non toglie che mi piace l'idea della tua storia e anche come stai sviluppando l'aspetto interiore di ogni personaggio!^^ Molto molto belli Justin e Gus insieme, leggere che sono legati nonostante la partenza di Brian e che il bambino chieda a lui del padre è stato molto bello da leggere.Aggiorna presto!

29/04/09, ore 22:05

Povero, povero, povero Justin. Sta soffrendo come un cane per colpe di quel deficiente. Meno male che c'è Mickey che gli sta vicino e riesce a capire cosa prova. Sono contenta che Justin abbia deciso di chiudere con il pubblicitari e si sia liberato delle chiavi del loft, forse ora riuscirà finalmente a riprendere in mano la sua vita e a cercare di essere felice con Mickey. Comunque bellissimo capitolo, la tua storia è sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

29/04/09, ore 19:32

mamma mia questi ultimi capitoli sono di un'intensità sconvolgente, questo poi li batte tutti. Complimenti per come hai saputo rendere la tristezza, il dolore, sembrava di essere nella testa e nel cuore di Justin. Che accadrà? Riuscirà Raggio di sole a sorgere e splendere di nuovo.Un bacio... alla prossima^__^

29/04/09, ore 19:29

Ovviamente Justin dovrà risalire dal fondo, ma ha bisogno di una forte scossa per riuscire metabolizzare e venirne fuori. D'altronde Brian non è che sta tanto meglio di lui, almeno non mi sembra.

Oddio l'hanno fatto davvero... mi chiedevo 'come' fino adesso XD... tutto secondo le regole. Ma adesso è venuto fuori quello che non va tra di loro... insomma non mi viene da dire mi dispiace, penso inoltre che è coerente con il personaggio Justin. Davvero brava ^__^

28/04/09, ore 22:28

La tua storia è davvero molto bella, ma non mi piace quello che sta passando Justin, ho il sentore che sia precipitando sempre di più. Mah, spero che una volta che tocca il fondo riesca a risalire. Spero che riesci ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

Che capitolo intenso. Secondo me hanno ragione Emmett e Jennifer Mickey e Justin non dovrebbero andare a vivere insieme, perchè raggio di sole non smetterà mai di amare Justin. Spero solo che quei due non escanono da questa storia con le ossa rotte e il cuore a pezzi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando aggiorna presto. Alla prossima Desme.

E' la prima recensione che lascio ma devo dire che ne vale la pena veramente la pena... Superato lo stupore iniziale la ff mi ha preso moltissimo soprattutto perchè la trovo molto reale il mio caspitolo preferito al momento è il 2...