Like Friends... Maybe
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/09, ore 19:03

Bello il capitolo, chissà se quei due riusciranno a cocludere. Mi dispiace per Brian ma avrebbe dovuto pensarci prima. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

Che capitolo stupendo. Mi sono commossa quando ho letto il pezzo con i pensieri di Justin e Mickey, stanno soffrendo così tanto mirate un po' d felicità e spero che insieme riescano ad ottenerla. Ti prego aggiorna presto, perchè desidero con tutto il cuore di scoprire cosa succederà. Alla prossima Desme.

Ti dico che anch'io, di solito, non rispetto mai il canon per quando riguarda le coppie ( Pacey con Joy, Bella con Jake, Buffy con Spike... mi sembrava di sentire me stessa!) Ma con QAF... Oddio, non ho mai immaginato Justin o Brian insieme a qualcun altro. E' impensabile, anche perchè non credo che esista in un telefilm una coppia più bella, fatta crescere in modo migliore. Comunque... nonostante questo, devo dire che questo tuo "ardire" mi ha colpita. Quindi sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Ma Brian farà un bel ritorno in grande stile oppure se ne starà per i fatti suoi nella bella NY? Aggiorna presto! Baci,
Bella.

Premetto che per me Justin è solo è solamente di Brian e Brian lo è di Justin. Ma questa fic mi intigra, non mi pronuncio di p'iù, perchè sono ancora scettica, vediamo se i prossimi capitoli mi convinceranno. Alla prossima Desme.

Ho un arretrato pazzesco di recensioni con te, quindi prima che si accumulino anche con questa, mi avvio e ... sorpresa sono la prima^___^ Allora come inizio direi che è piuttosto accattivante , la scrittura è fluida e accurata, le risposte a tante domande che mi sono venute in mente ci sono tutte, si è letta davvero in un fiato e con piacere... ma cavolo... Justin e Michael???!!!! Mi sono venuti i brividi mentre la leggevo immaginandoli in tutte le posizioni possibili. Ma come ti vengono certe idee? Inutile dire che la seguirò XDDD, perché ormai la mia curiosità è stata stuzzicata a dovere. Ma giusto per... Brian Kinney farà la sua rentrée? Un bacio^___^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]