Stand by you

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/16, ore 14:18

Ho il cuore piccolissimo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

28/08/16, ore 18:56

Dio mio che strazio 😭😭😭 proprio come immaginavo

08/08/16, ore 15:43

Credimi diventa sempre più emozionante. Ancora fremo nel sapere la reazione di natsu alla vista di luce priva di vita. Continua così,sei formidabile!

29/07/16, ore 13:41

Conti in sospeso con Leo 😏😏😏😏😏😏 chissà quali 😏😏

19/07/16, ore 19:08

ASSOLUTAMENTE FREMO NEL SAPERE LA REAZIONE DI NATSU ALLA VISTA DEL CORPO SENZA VITA DI LUCY. Ho già le crisiiiiii

14/07/16, ore 02:28

Sempre più ansiosa di sapere cosa succederà 😍 Adoro da morire questa fanfiction giuro!

Lo sapevo che William era figlio di Gray!!! Lo sapevo!! Ok, dopo questo piccolo sfogo sul mio intuito immenso... Povera Erza... E' mai possibile che manco il giorno del suo matrimonio possa stare in pace? Tanto lo so che Gerard non ha fatto niente, è il Consiglio che non vuole lasciarlo in pace! Tsk! Natsu è stato di una dolcezza infinita!! Mi sono sciolta come burro al sole! ** E lo sto facendo letteralmente, si muore di caldo, cassiopea... In questi momenti ci vorrebbe Gray vicino che ti abbraccia e ti prepara granite...**
Ok, ehm... Torniamo alla fic che è meglio! >_< Un po' mi spiace che Juvia non possa sapere che sarà proprio lei a dare un figlio a Gray, ma d'altronde... E' vero! Gray già è un ghiacciolo così, figurarsi poi a sapere queste cose! Farebbe trenta passi indietro e campa cavallo che l'erba cresce!
Aspetto il prossimo!!

Ommiodio FINALMENTE!!!!!! IL BACIO CAZZO! e poi il figlio di gray!!! Woa questo capitolo mi è proprio piaciuto ;) . Continua cosi e metti tanta,tanta nalu ❤❤ aggiorna presto!

10/07/16, ore 11:20

​Mi vergogno a dire che ho letto la tua fanfic solo ora!!! Perdonami!!! E' solo che quando nelle avvertenze ho letto Shonen-ai mi sono tirata indietro XD
* si inginocchia* Gomennn!!! ç_ç
La fic è fantastica! Divertente, romantica! Non capisco perchè hai messo il rating rosso, però, di scene piccanti non ce ne sono state... Ma poco importa! Ti giuro, quando Gray ha cavalcato l'orso sono morta dal ridere! O quando Erza litiga con la sedia da ubriaca! Esilarante!
Lo sapevo che Rose era la figlia di Natsu e Lucy! L'avevo capito quando Natsu ha detto che aveva l'odore sia suo che di Lucy! è_é
William deve essere figlio di Gray... Rose aveva detto che le aveva congelato le bambole! E... Chi è il ragazzino con la madre despota? E soprattutto chi è quella madre? Mi ricorda un po' l'atteggiamento di Erza, ma non credo che lei tratterebbe così suo figlio! oooh!!! Voglio sapere!!! >_< Aspetto il prossimo!

08/07/16, ore 19:12

Ciao sono emy, bel capitolo. Spero di vedere presto insieme natsu e Lucy ( gli shippo troppo). Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/07/16, ore 16:46

Basta nel prossimo capitolo li voglio vedere rotolare tra le lenzuola come conigli😂 . Ringrazio il fatto che aggiorni veramente molto, ma molto presto😀 sei molto brava ;)

07/07/16, ore 23:56

Nuovi e interessanti dettagli vanno ad aggiungersi alla trama ;3 ho un brutto presentimento per la nalu del futuro in base ad un flashback (spero di cuore chw non si tratti della nalu che divorzia ç_ç perché natsu si innamora di un altra :() un altra piccola confessione è che io sono una grandissima shippatrice della fraxus e loro due così Uniti e in sintonia nella tua fanfiction e l'accenno al shonen ai mi fa ben sperare ;) curioso come riesci a dipingere bene le debolezze e i difetti di Titania ;)

Spero e attendo con ansia tanto nalu nei prossimi capitoli ;3
Un abbraccio
Sayaka

07/07/16, ore 16:37

Ehi ciao carissima solo oggi ho avuto la possibilità di leggere la tua storia tutta d'un fiato ;3 idea bellissima davvero e da grandissima nalu shipper mi hai davvero fatta felice ;3 è stato bello e intrigante leggere gli indizi man mano e arrivare alla soluzione sulla misteriosa ragazza: solo un appunto non prenderlo a male è il mio parere ;) non mi piace l'idea che gli occhi di rose siano azzurri perché non solo non fa vedere la somiglianza con lucy ma sembra che sia la figlia di natsu e lisanna cosa che mi fa star male come shipper nalu dato che i loro figli me li immagino con la perfetta miscela dellw caratteristiche fisiche e caratteriali di entrambi, ho letto la spiegazione degli occhi della nonna di lucy ma non mi convince granché :/ per il resto hai davvero un bellissimo stile passi facilmente da momenti comici deliziosamente divertenti a momenti drammatici davvero coinvolgenti e profondi soprattutto gli stralci di futuro nei flashback ;3 spero che userai il rating rosso per qualche scena Hot nalu ;) per il resto davvero bravissima e ti seguirò sicuramente
Ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;3
Un abbraccio
Sayaka

06/07/16, ore 12:44

Oddio voglio ASSOLUTAMENTE sapere se quello che sospetto è vero!!!! Ti prego pubblica il prossimo capitolo in frettissimaaa *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]