Le avventure nelle Terre di Tarellock
di Leliwen

10/12/11, ore 19:25

allora tanto per iniziare ti faccio i complimenti..poi secondo scrivi più grande..io leggo un net da 7" e ti posso garantire che sono diventata strabica per leggere..poi oddio gli elfi!! o i mezzelfi *amore per loro* si lo so sono una frana nelle recensioni..capita mai? a me sempre..ora storia:
siamo molto sul classico, ma non ho capito bene la scena iniziale..chi ha inseguito chi? quello non era molto chiaro a essere sincera..
bene
baci
Khyhan
oh i tarocchi..che tarocchi sono? quelli classici? o te ne sei creata alcuni per l'occasione?

10/12/11, ore 18:52

ta-dan..eccomi! come anticipato sono qui a recensire..allora l'ambientazione è la classica fantasy e quello mi piace perchè non muore mai.. poi l'intro è bello molto ben descritto il che è raro in una FF, sei riuscita a descrivere bene il luogo..poi i personaggi sono interessanti quei tre ma ancora non mi pronuncio perchè sono appena al primo capitolo..la cosa che mi ha lasciato più di stucco sono le frasi in corsivo verso la fine..non capivo se era uno fuori campo, dei pensieri, una profezia..un un..non so come definirlo..spero ci capirlo in futuro..perché a volte non arrivo subito..
bene ti lascio
baci
Khyhan
ps per ora finisce nelle seguite

14/04/10, ore 13:54

sarò ripetitiva ma ogni capitolo è veramente più bello!!!ancora complimenti e al prossimo capitolo!!!!

03/03/10, ore 13:57

brava!!!molto bello questo capitolo...continua così

20/02/10, ore 18:33

ciao!!!sono nuova e appena trovata questa storia da brivido non sono riuscita a smettere di leggere...capitolo dopo capitolo si è fatta sempre più avvincente e interessante...soprattutto in questo ultimo capitolo!!continua così..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/12/09, ore 17:13

Ahahahahahah..."l'odio" di lei verso Heian non finirà mai Ahahahahah XDXD
Se Heian continua così prima o poi Alexys lo ammazza XD
Anche Wald è super simpatico, mi piace come personaggio...per primo Heian ovviamente^^
Allen riavrà il suo braccio, vero? Ma, soprattutto, dirà qualcosa all'elfo per la sua intrusione????
Voglio sapere come va avanti >.<

Olà^^
La prima parte è tristissima ç_ç Povero quando trova suo figlio in quelle condizioni ç_ç
Scritto bene...ora continuo^^

Ma tu mi vuoi male >.<
Non ti puoi fermarti in questo modo!! E io adesso dovrei aspettare fino all'aggiornamento?! Voglio sapere che succedeeeeeeeeeeee!!!!
Heian è sempre un figo XD Vai così! Incenerisci tutti!!
Ben scritto il capitolo.

13/10/09, ore 23:20

Ed eccomi pure qui^^
Mammina che brividi che mi fai venire...Non è che abbia paura dei ragni, ma vederli così grandi mi avrebbe fatto venire un colpo vero e proprio O.o o.O
Hahahahahahahahahahahaha, caduti col culo per terra X°D Poveriniiiiii.
Bel capitolo sìsìsìsì, unica cosetta minuscola: ...Solo il tono "Spostati." le porte recavano tutte... mi da l'idea che manchi qualcosa.
Aspetto il seguitooooooooo^^ Saluti salutari Mika^^

01/09/09, ore 18:50

Le litigate si Heian e Alexys mi fanno sempre sbellicare X°D Però, dai! lei sta sempre male, dovrebbe irrobustirsi un pochetto sìsìsì. Che strana reazione che ha avuto l'elfo...Perchè ha reagito così? Eh? Eh?
Vai Wald! Pure lui come Heian non ha paura di niente vedo O.o A me sarebbero già venuti i brividi brrrr
Bel capitolo, saluti salutari Mika^^

08/08/09, ore 23:46

Anche questo capitolo niente male. Heian capisce sempre tutto al volo, molto perspicace XD Povera Alexys; bello il suo potere ma a volte pure pericoloso. Mi è piaciuta molto la descrizione dell'animo dell'elfo...calzantissima!! Ma wald e alexys l'hanno fatto sul serio?! O.o o.O
Saluti salutari Mika^^ (aggiorna presto^^)

19/07/09, ore 20:55

Mwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha X°D Povero Heian nudo davanti alle babbione X°D Però, sinceramente, avrei voluto esserci pure io^^ (Cosa ridi tu?!NdHeian Oh, nulla. Solo che non mi aspettavo acconsentissi così facilmenteNdMe-che-fa-nono-con la-testa Qualche problema?!NdHeian Io?! Ma vaaaaNdMe-sull'orlo-delle-risate MmmmNdHeian) Comunque, povera anche Alexys. La frase: al più la sentiremo urlare...Ma poveeeraaaaa (Heian sei senza cuoreNdMe Ho solo constatato i fattiNdHeian See seeNdMe MmmmNdHeian "Meglio che me ne vado"NdMe-che-taglia-la-corda)
Bel capitolo^^, saluti salutari Mika^^

08/07/09, ore 12:55

Sono decisamente in ritardo, ma sono qui^^
A quel tipo piace rischiare non poco!! E' matto, fuori di testa!!!! Van Morkain, invece, è decisamente molto irrascibile (ingenuo che si fa stuzzicare XD).Comunque, non mi sta simpatico, nono. Cos'ha in comune con il caro, carissimo Heian?!
A proposito, Heian non sa ballare?! O.o o.O Che colpo di scena!!!! (Qualcosa in contrario?NdHeian No, è solo che non si è mai visto un elfo che non sa ballare. Tutto quiNdMe-che-trattiene-risa Mmmm NdHeian Meglio che vadoNdMe-che-si allontana-senza-fare-movimenti-bruschi)

22/06/09, ore 18:32

Grande Heian!!!! Certo che ne ha di soldi O.o o.O Questo capitolo è davvero scritto bene, più scorrevole degli altri (non so se può essere :/) Povera Alexys che si è sposata a sua insaputa XD Aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere che succede alla festa, ma soprattutto chi è il nuovo tipo comparso che non piace ad Heian (che novità non gli piace nessuno!NdMe Qualcosa in contrario?!NdHeian No!Assolutamente no!NdMe spaventata)

07/06/09, ore 16:33

Devo essere sincera: non ho capito di chi sono le prime tre frasi -_-''' Comunque, di solito si dice 'tale padre tale figlio'; in questo caso, però, è meglio dire 'tale padrone tale gufo'^^ Ora mi incurosisce pure l'animale^^ Come al solito, scrivi molto bene. Aspetto il seguito con grande curiosità (cosa poco conveniente perchè non smetterò più di guardare se c'è un capitolo nuovo -_-'')...saluti salutari Mika^^