Il Corvo Rosso
di Eneri_Mess

10/08/16, ore 13:32

Io ancora mi chiedo come ti siano potute piacere le mie recensioni.
E ancora mi chiedo cosa ci faccio qui, a infastidirti.
Vero, sono dell'opinione che una storia che merita, deve riceve tante recensioni, perché l'autore DEVE sapere di aver fatto un ottimo lavoro. Ma, te l'ho già detto, le mie recensioni sono scritte sotto effetto di fluff, zucchero e biscotti, non sono proprio salutari per la mente umana... (??)

Passando alla storia, dopo aver recensito le altre, mi sono fatta due conti e mi sono resa conto che non avevo ancora recensito questa.
Male. Molto male.
Non si può non recensire una storia che parla di pirateria.
Io non posso NON recensire una storia con uno sfondo piratesco, IO che amo i pirati.
Giusto? Giusto! uu
(*si risponde da sola*)
Okay, il concetto che ha One Piece dei pirati é molto diverso. E questo lo sapevo, eppure mi affascinava l'idea di questi uomini che si avventuravano per mare e facevano quello che volevano della loro vita
(sì, mi piacevano nonostante il pacchetto che comprendeva gioielli rubati, bordelli e scontri sanguinari ee)
Comunque, divago. Dicevo, non potevo non recensire questa storia dove questi due bambini amorosi fanno i piratuncoli da strapazzo! *^*
Non si può, dico, non si può! <3
*abbraccia Eneri* <3
Mi affascina tantissimo lo scenario che hai creato. E Dio solo sa quanto desideri che tu continui questa storia! <3
(che poi, stavo pensando, sarebbe fighissimo un crossover con One Piece, cioè li fai incontrare con qualche personaggio, tipo Kidd. Te lo immagini Oikawa e Kidd, due personaggi con lo stesso DOPPIATORE? *muore*)
E quel discorso che fa Tooru, quel discorso sul fatto che non temerà più il Corvo, perché sa che avrà dei compagni fidati al suo fianco, mi ha emozionato tantissimo! Sembrava così da lui! *v*
(come é da lui lamentarsi perché Iwa-chan lo tratta male, ma figlio mio, non puoi avere sempre cioccolatini dalla vita... uu)

Le sue dita si strinsero a quelle scure dell’amico. « Questa corda è un segno: siamo legati! »
Iwaizumi gli avrebbe volentieri dato un’altra capocciata per farlo rinsavire, ma si trovò inchiodato dalla profondità delle iridi cioccolato di Oikawa. Non si era mai accorto che, be’… non sapeva descriverle, ma non riusciva a distogliere l’attenzione.

Okay, tralasciando che sono due idioti bellissimi che non sanno fare un nodo, e ho sorriso come un'ebete...
Cosa é tutto questo?
Cosa é la frase che dice Oikawa?
Cosa é la scena di Hajime che fissa i suoi occhi?
Te lo dico io, é la cosa per cui il mio cuore stava per esplodere dalla gioia. E me li immagino così, Oikawa che stringe la presa e dice quella frase, Iwazumi che tenta di scrutare quegli occhi fino in fondo, ma non ci riesce.
Niente, adesso ho davvero bisogno di biscotti e gelato alla vaniglia! (??)

Come al solito, spero apprezzerai il mio disagio :')
(nope...)
Questo prequel é stata una manna dal cielo e, ripeto, continua questa trama meravigliosa, gngngn, che non posso più aspettà! (??)
Detto questo, credo che mi vedrai ancora per un po' a bighellonare sulla tua pagina (devo lasciare una o due recensioni, perché sto pensando che devo recensire anche la storia col prompt "Futuro"...); perciò, perdonami se ti sto frantumando le scatole, come si dice al mio paese c':
Ancora una abbraccione forte <3
_Lady di inchiostro_

P.S: insegnami a plottare con i lego, ne ho bisogno per l'avvenire, e mi sembra una cosa FANTASTICA! <3

10/07/16, ore 20:24

Ciao di nuovo :D
Una pirate!AU... non ne avevo mai lette e ora, dopo aver notato le note finali, starò in trepida attesa di leggere questa long *o*
Rimanendo su questa os, mi riperetò certo, ma amo quado viene messo per scritto il passato dei personaggi, vederli da bambini è sempre bello! Con Tooru e Iwachan poi sono sicura ci si possa sbizzarrire davvero tanto, perchè si può decidere di narrare la nascita del loro rapporto così stretto e speciale :')
Quindi mi è davvero piaciuta, complimenti e non vedo l'ora di leggere questa long *_*

03/07/16, ore 16:55

Storia molto carina, mi piace!
E' scritta in un modo semplice ed è scorrevole...e poi, la coppia Oikawa e Hajime è stupenda!!
Spero di leggere ancora qualche tua storia :)