Everything happened that night
di namiletta

29/09/11, ore 16:02

Sai ?
é un peccato che questa storia sia stata interrotta :/
Scritta abbastanza bene, dialoghi interessanti e suspance per questo ultimo cap.
Ma questa suspance dura da due anni XP
suggerimento:
Naruto partecipa, ok ? e subito è in difficoltà; perde sangue dalla bocca, dal naso, magari gli si rompe un labbro, e gli fai anche slogare una spalla (Brrr..)
Ma nonostante tutto, continua a rialzarsi sempre, lasciando una Ino stupita e "sofferente" nel vederlo in quelle condizioni.
Nel frattempo aggiungi dei dialoghi tra gli spettatori.
Ino gli intima di arrendersi
ma lui non demorde, dicendo che tiene troppo a lei e che non rinuncerà alla possibilità di un appuntamento, lasciando Ino schockata e in colpa per averlo ridotto così.
Quasi alla fine di questa battaglia Ino si ferma e gli dice che uscirà con lui se decide di arrendersi.
Naruto, con un occhio gonfio, un braccio a penzoloni sul fianco e le gambe tremanti (è finito su una mina ? 0.0)
Dice, che se si arrenderà, allora anche le sue amiche dovranno accettare l'invito dei suoi amici.
Ino non ci pensa un momento e annuisce. Naruto sorride e sviene subito dopo.

Si risveglia in ospedale, con i suoi amici intorno che gli sorridono e rimproverano.
dalla porta entra Ino che chiede di rimanere sola con lui.
Rimasti soli, si siede al suo fianco, chiedendogli se è impazzito (magari si morde il labbro, trattenendo delle lacrime di rimorso)
Gli dice che ha rischiato grosso, che è uno stupido sciocco ecc..
Lui gli sorride, dicendo che qualche graffio non è nulla, al confronto di poter conoscere lei.
Ino sgrana gli occhi e china la testa, mormorando diversi "mi dispiace"

Bene, direi che non è male no ?
Come bozza può andare bene, adesso sta a te modificarla e scriverla se ti va ^^
Spero leggerai quanto scritto un giorno
E spero d'essere stato utile, mi raccomando continuala!! ;)
Ciaooo!!

Matt

22/04/11, ore 23:21

Ciao, la leggo da un pò e mi stavo chiedendo... non la finisci??
è un peccato, a me è piaciuta:)

03/05/09, ore 17:59

ciao ragazze!tempo fa ho aggiunto la vostra fic tra i miei preferiti perchè inizio ad adorare la coppia sasuhina!!!mi piace molto questa storia e spero che l'aggiornerete presto!!!complimentoni continuate così!!certo che vedere Hinata nei panni di una dura è troppo fiko!!XD ciaooo

30/04/09, ore 05:51

Scometto il mio poster di Gaara che succederà un gran casino! hihihi non vedo l'ora, mitiche! ^^

20/04/09, ore 20:53

Belllllaaa!!Complimenti!!A parere mio vince Naru. E un idea mia..e chissa se è giusta. Spero che continuiate prestissssimooooo!!:))
Un grande bacioooo!!(*kiss*)

19/04/09, ore 17:04

Muahaha non sottovalutate il grande Naruto Uzumaki mie care!!! U_U Tifo per Naruto sempre e comunque ormai ho preso parte anche al club di "testa quadra piena di chupa chups"!!! Vai Naru-kun falle vedere chi sei!!! Muahahahahahhahaha DeiHinaSasu forever carissimeee!!!! ItaSaku rules xD Aggiornate presto please, baci, Saya.

19/04/09, ore 16:18

Carino...niente di che... aspettiamo il prox...sperando nell'incontro di karate...

19/04/09, ore 14:08

Ragazze..wow..mi piace molto questa ff..l'ho letta tutta ora e..sono senza parole. continuate presto..è strano vedere le ragazze rifiutare i ragazzi..soprattutto Sasuke..ma mi piace..baciotti

19/04/09, ore 13:53

bellissimo chappy *-* brave ale e nami!!aspetto il seguito *-* inutile dire che farò il tifo per Naruto U-U ( brava tata^ ^ ndnaru)(brava cosa? ndino)( tu taci e vedi di prdere l'incontro!è-è ndme)(e perchè dovrei? ndino)(perchè se no lo perderai ti taglio i capelli ndme)( -__- nd ino) ( brava vedo che hai capito ^ ^ ndme)ok..basta sclerare XDXD. postate quando riuscite,me ci sarà sempre per leggere e recensire! KISSOLI