Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namiletta    19/04/2009    9 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Questa è una storia romantica...parla di tre ragazze che molto presto troveranno l'amore giusto per loro, tutto accadde quella sera in discoteca:
 ???: ehi bamboline! Come mai tutte sole?
E da lì iniziò la loro avventura, tutto successe in una notte in discoteca! La loro notte d'amore...{ItaSaku, SasuHina e NaruIno}
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

Le ore di scuola passarono molto lentamente per i nostri ragazzi. Per precauzione Naruto decise di dire tutto ai suoi amici per evitare problemi. Sasuke e Itachi si stavano avviando verso la propria abitazione, il biondo velocemente li raggiunge e non appena lo fece dette una spinta a Sasuke, che quasi lo fece volare per terra.
Sasuke: razza di dobe!! Ma che cazzo fai?! Sei impazzito? Manca poco mi fai volare per terra! - urlò il moro a Naruto che si nascose dietro a Itachi.
Naruto: scusami teme non l'ho fatto apposta!
Sasuke: tsk...vorrei vedere!
Itachi: suvvia calmatevi! Siete peggio di due bambini infantili!
I due si zittirono immediatamente.
Naruto: devo dirti una cosa!
I due si incuriosirono all'istante!
Sasuke: spara tutto dobe! Non lasciarci sulle spine!
Naruto: a Ino la biondina...- incominciò Naruto, guardandosi attorno - ho proposto una sfida di karatè! -
I due fratelli Uchiha spalancarono completamente gli occhi! Cosa, cosa, cosa?! Ma era impazzito?! Che baka!! Sasuke lo prese subito per un orecchio, il biondo iniziò a lacrimare dal dolore.
Sasuke: razza di baka! Possibile che non ne combini mai una giusta?! - Sasuke era davvero furioso.
Naruto: ahiaaa lasciami teme!
Itacho: come ti è venuto in mente?! Naruto, Ino pratica karatè da molto tempo, come pensi di batterla?
Sasuke: e poi su cosa hai scommesso scusa?
Naruto: se avesse vinto lei avremmo lasciato in pace lei, Sakura e Hinata. Se invece avessi vinto io abbiamo scommesso su un appuntamento con le ragazze - concluse massaggiandosi l'orecchio, il moro glie lo aveva lasciato.
Itachi: complimenti, testa quadra! Ha ragione mio fratello, non ne combini mai una giusta!
Naruto: ma uffaaaa! - naruto sventolò le braccia.
I tre ragazzi ritornarono nelle proprie abitazioni, erano preoccupati. Sconfiggere la biondina non sarebbe stato per niente facile.



Era pomeriggio e Ino, Sakura e Hinata si erano riunite a casa della seconda per stare un pò insieme a spettegolare, a abbuffarsi di schifezze varie e a spettegolare. Tutte e tre erano sul letto della rosa in cechio a spettegolare, Ino decise di dire alle ragazze della scommessa fatta con Naruto.
Hinata: e allora quando sono arrivata mi ha guardata perplessa e allora io sono quasi morta dalle risate!
Sakura: no davvero?
Hinata: sì, era divertentissimo. Mi sono quasi pisciata addosso! Se lo meritava, scusa quella stronzetta aveva osato offendermi, io quindi a quel punto ho reagito!
Sakura e Hinata scoppiarono a ridere a crepapelle. Ino le guardava senza ridere, era troppo preoccupata dalla loro reazione.
Ino: ragazze...
Le due si zittirono subito.
Sakura: cosa c'è?
Ino: ecco devo dirvi una cosa.
Hinata e Sakura si guardarono con aria interrogativa.
Hinata: dicci tutto, Ino!
Ino: io ho fatto una scommessa con Naruto, farò con lui un incontro di karatè! - la bionda si tappò subito la bocca.
A Sakura e Hinata uscirono gli occhi dalle orbite, ma cosa aveva combinato?!
Sakura: cosaaa?
Ino: ho scommesso. Se vincerò io allora i ragazzi ci lascieranno in pace. Se invece vince lui dobbiamo a loro un appuntamento con ognuna di noi, ma state tranquille, non la perderò con una schiappa come lui!
Alle due ragazze apparve un sorriso sulle faccie, ma certo non poteva perdere con Naruto, non sapeva neanche una mossa di karatè!
Sakura: ma sì, brava Ino hai fatto bene! Così ci lascieranno in pace una buona volta per tutte!
Hinata: infatti, brava Ino!
Ino: grazie ragazze!
Si sorrisero e poi riniziarono a spettegolare del più e del meno. Domani ci sarebbe stato l'incontro e ne sarebbero successe .......chi vincerà?



Continua...



**



Ciao a tutti eccoci di nuovo qui! Chiediamo immensamente scusa per il ritardo xD  speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto! Passiamo ai ringraziamenti:



- hikura: siamo contente che ti piaccia! Continua a seguirci ^.^




- Auror_san: Grazie mille della tua recensione.




- kinobuki: fa niente tranquilla. Comunque c'è una ragione per cui abbiamo infilato la DeiHina. Spiegamole il motivo ^.^.
Alletta: a me piace la ItaSaku ^^ e quindi a questa coppia ci ho pensato io e ho voluto fare il trangolo ItaSakuSaso.
Namine1593: io invece vado pazza per la DeiHina e quindi volevo fare il triangolo SasuHinaDei ^.^ e quindi a  questa coppia ci ho pensato io.
Alletta&Namine1593: Insieme ci siamo occupate della NaruInoLee ^W^.
Insomma ora hai capito? Speriamo che siamo state abbastanz chiare ^^ bacioni!!



- shadow madness: ciao! Grazie mille della tua rece, ti piace tanto la ficcy? Siamo molto contente ^^ e noi che speravamo che non piacesse a nessuno e invece XD vabbè comunque speriamo che in futuro non ti deluderemo! smak smak.




- BAbyDany94: we ciao grazie della tua rece. Sei troppo gentile ^^. Bacioni.



- Sayaka3DG: carissimaaa ciao! Sei curiosa di sapere chi vincerà? Muaaaah mi dispiace ma niente spoiler xD, lo scoprirai nella prossima puntata oh yeah sorella XD, è vero w Naruto Uzumakiiiii (oh yeah xD NdNamine) (al quadrato XD NdAlletta) (oh yeah al quadratoo! NdAutrici) XD ok siamo "leggermente" pazze. Ora ti lasciamo ciauu cara, bacioni!



E mi raccomando recensite ^-^ ci fidiamoo! Bacioni a tutti!





  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namiletta