Into You
di ScoSt1124

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/11/17, ore 22:25

Oddio ma che bellissima storia😍stupenda davvero divertente e molto dolce 😍non so che dire veramente troppo bella🙈😍😍

19/04/17, ore 14:09

Bellissima!!!! Insomma, mi spiace molto che sia finita, ma è bellissima.
"Forse, un giorno, avrebbero raccontato ai loro figli, di quell’assurda esperienza e della consapevolezza che gli era arrivata in quel momento, mentre erano sdraiati uno accanto all’altro." spero proprio che quel 'loro figli' sia riferito ai figli di Derek e Stiles che avranno in futuro, e non ai figli che avranno in futuro con altre persone.
Bisogna fare una statua a Cora… se la merita veramente.

19/04/17, ore 12:52

«- Ha ragione Cora, sono inn...

- Mi sono toccato men...

Non stavano parlando della stessa cosa, come inizio non andava bene. No. Entrambi avevano ritrattato.

- Anche io mi sono toc...

- Anche io mi sono inn... COSA? - aveva urlato Stiles.

- Parliamo uno alla volta?

- No, assolutamente hai fatto passare me per la cattiva persona di turno, quando tu hai fatto la stessa cosa? Ah. Sei incredibile Hale.

- Che c'è tu l'hai quasi fatto davanti ai miei occhi e io non posso fare nulla?

- Beh, io... Non in-intendevo quella volta. - disse Stiles strozzando gli occhi per paura della reazione di Derek. Reazione che arrivò sotto forma di uno scappellotto.

- Aho - disse portandosi la mano alla nuca. - ho picchiato la testa stamattina.

- Ti ho tolto il dolore stamattina, non cambiare discorso.

- È il tuo corpo che si eccita facilmente, non sono io.

- Il corpo si eccita per via della mente, Stiles.

- Oddio, mica è colpa mia se il tuo corpo mi fa eccitare... E non mi sembra che tu sia rimasto con le mani in mano.

- Come potevo? Non mi pare che tu l'abbia fatto.

- L'hai fatto solo per ripicca? Sei serio? Non ci credo.

- No. Ok. Sei contento?

- Non sai quanto - iniziò a ridere Stiles.

- Quante volte? - chiese curioso Derek

- Ehm... Tre, credo. -

- Quel "credo" non mi convince.

- Tu?

- Ora non importa.

- Si che importa. Sei uno stronzo Ha...» ahhhhhh 😱… discussione molto imbarazzante! 🙈 🙉 🙊
Chissà perché Derek non vuole dire quante volte lo ha fatto, dato che ha già ammesso di averlo fatto… forse perché sono più di tre?
L'ultimo capitolo mi sta aspettando, Tess

19/04/17, ore 11:35

Mancano due capitoli alla fine della fan fiction, quindi ne deduco che i ragazzi riusciranno a tornare nei loto corpi originari.
Lo dicevo che era stata Cora… e ha fatto anche un ottimo lavoro. Questi due sarebbero ancora al punto di partenza, se lei non avesse dato loro una piccola spinta con questo scambio.
Il momento della loro chiacchierata è sempre più vicino… speriamo che non ci siano altri rinvii.

18/04/17, ore 21:16

"Proprio matto, diciamo che la sua conversazione con il membro di Stiles era una cosa piuttosto assurda.

- Ok, che intenzioni hai? Chi ti ha detto di svegliarti in questo momento? Fai sul serio?

Ovviamente dire che non aveva avuto risposta è più che scontato.
In tutto questo la cosa più buffa erano le espressioni scettiche e perplesse che faceva.

- Ti ho dato il permesso? Che cosa imbarazzante, c'è mia sorella al piano di sotto e tu fai così? È troppo piccola per queste cose. Ok, forse no, ma per me lo. Perché sono in questa situazione? Devo dire al tuo padrone di tenerti a bada.

Ok, il problema era che Derek, prima di quella storia, non era così. Se quello era un aspetto del carattere di Stiles, poteva portarselo con se, non lasciarlo a lui.
No, non era pazzo, quindi aveva smesso di parlare da solo, o meglio con la parte del corpo che ora stava toccando, cercando di provare sollievo.
Non che non l’avesse già fatto, ma non era il suo corpo. Ok, forse aveva dato una toccatina piccola, piccola. Sta di fatto che non si era mai toccato mentre ci parlava, quindi aveva deciso di stare zitto e far andare le mani." 😶… 😏… a quanto pare Stiles non è l'unico a divertirsi con il corpo dell'altro… tuttavia, a quanto mi risulta, lui non ci parla 😳. Insomma, Derek ci ha veramente parlato… non ci credo!
Cora… lo dicevo che è stata lei ad architettare questo scherzetto. Ora dobbiamo solo vedere se abbiamo fatto giusto o se la ragazza non c'entra nulla.

17/04/17, ore 19:03

Beh, è normale che, trovato chi ha lanciato loro l'incantesimo per lo scambio di corpi, potranno anche trovare un contro incantesimo da poter eseguire immediatamente, senza dover necessariamente aspettare che ci sia anche la Luna Piena.
- Tipo che ho toccato il tuo corpo? O che gli ho fatto una se- Stiles! Stiles… Stiles… Stiles… sul serio? Ti sei divertito con il corpo di Derek, oppure era una piccola bugia per provocarlo?

17/04/17, ore 16:21

«- Oddio, siete proprio una coppia sposata. - si era intromessa di nuovo Cora.

- CORA!

"Picchiala da parte mia" »
Oh my God! Anche se lo ha detto in modo ironico, Cora ha veramente ragione. Però è stato divertente quando Derek ha detto a Stiles di picchiarla. Di solito si dice: "Dalle un bacio da parte mia", "Salutala anche per me". Lui, invece, dice "Picchiarla da parte mia". Che bella famigliola…
Lo sceriffo è stato messo al corrente della situazione, per cui, per certi versi, le cose sono meno complicate, dato che ora Derek, almeno con lui, non deve fingere di essere Stiles, e la stessa cosa vale per il ragazzo.

16/04/17, ore 20:39

Le cose stanno andando decisamente per il peggio. Siamo messi proprio male se Derek e Stiles, oltre al corpo, ora si stanno scambiando anche le personalità. Che un primo segno fosse stato l'atteggiamento di Stiles della mattina, quando ha provocato Derek?
"- Deaton, nel caso morisse il corpo di uno dei due, l'anima tornerebbe al proprio posto?

- Non credo sia una cosa a cui possa risponderti, bisognerebbe provare.

- Ma è pazzo? Lei gli da pure retta?" concordo pienamente con Derek. Deaton deve essere proprio pazzo per dare retta a Stiles. E poi gli ha risposto come se gli avesse chiesto se sapeva cosa succede quando si fa il the con l'aranciata anziché con l'acqua.

16/04/17, ore 11:48

"- Ok, quindi mi vuoi dire che se facessi questo non ti succederebbe nulla?

Ecco, a mali estremi, estremi rimedi. Stiles non si ricordava quando aveva imparato a lasciarsi andare così, forse sentiva ancora l'effetto della luna piena, o forse no. Si era seduto sul letto e aveva aperto i pantaloni, oltrepassando con la mano la linea dei boxer." Aaaaahhhhh 😱 non riesco a credere che Stiles abbia fatto una cosa del genere 🙈.
Derek! Che cosa bisogna fare per farti ammettere che sei attratto da Stiles?
Viva Cora e i suoi piani geniali!!!! Aspetta! Non è che c'è lei dietro a tutto questo?

15/04/17, ore 23:56

La prima Luna Piena di Stiles, sperando poi che sia anche l'unica, è passata. Alla fine, dopo un momento di crisi, il ragazzo è riuscito a trovare un'Ancora. Sicuramente, tale Ancora altri non è che Derek.
Se Cora aveva già capito che c'era stato uno scambio di corpi tra Stiles e suo fratello, allora perché si è comportata per tutto il tempo come se Stiles fosse Derek, arrivando addirittura a svelargli il segreto di suo fratello?

15/04/17, ore 23:09

"So perfettamente che tu non sei di molte parole da quando ci siamo ritrovati e non solo con me. La storia con Stiles ne è la prova, ma so che non ti piace parlarne, quindi non lo farò." e "Lui di certo non era l'unico a provare qualcosa, ma sicuramente evitava di dire qualsiasi cosa. Quello che non aveva calcolato era che sua sorella credendo di avere davanti lui, stava già dicendo più del dovuto. Cosa che non andava affatto bene. Ma in fin dei conti quello che aveva deciso di non dire niente a nessuno era proprio lui, quindi non poteva rinfacciarlo a nessuno. Se non alla sua testardaggine.". Dunque è vero? Anche Derek prova qualcosa per Stiles? È per questo che lui è l'argomento del pranzo e Derek ha visto Star Wars?

15/04/17, ore 22:30

Ohhhh… il problema 'bagno' è arrivato, alla fine… sicuro che Derek non abbia dato un'occhiatina? Una piccola piccola?
Secondo me, prima o poi qualcuno si accorgerà che Derek non è Derek e Stiles non è Stiles.
"No Der, Star Wars no, lo hai visto settimana scorsa e ancora non ho mandato a quel paese Stiles per questo." Derek ha visto volontariamente Star Wars? E cosa c'entra Stiles? Lo ha visto perché Stiles ne parlava spesso?

15/04/17, ore 19:28

"- Cos’è, oggi non hai nessun aggiornamento della lista “Ragazzino logorroico”?

- Che?

- Si, quella cosa in cui ci sono le cavolata che fa Stiles

- ...

- Si, va bene. Quella che di solito racconto io e tu hai sempre le orecchie tese. Non sia mai che Derek Hale chieda qualcosa a Stiles di sua spontanea volontà" interessante… molto, molto, molto interessante… così l'argomento di conversazione mentre mangiano è Stiles?
Alla fine Derek non si è informato sulle materie scolastiche, oppure sì?
Sicuramente ne vedremo delle belle.

15/04/17, ore 18:54

"Per quanto Stiles doveva abituarsi a parlare meno e a fare il licantropo, Derek doveva abituarsi ad essere umano, cosa che non aveva mai dovuto essere in vita sua dato che era nato lupo." che questo c'entri con lo scambio di corpi? Forse, chi ha voluto questo scambio, voleva che Derek capisse cosa significa essere umani. O magari voleva fare in modo che non fosse più un ostacolo. Dato che Stiles non sa cosa significa essere un licantropo, e non sa usare questo potere, al momento è decisamente in pericolo e una facile preda per chi vuole diventare un Alpha.

15/04/17, ore 18:37

Stiles e Derek l'uno nel corpo dell'altro? Wow… non ci credo!
"Merda. Aveva capito.
Aveva bevuto solo una birra, per colpa di Scott. Non poteva aver spiattellato tutto ai quattro venti e esseri fiondato al loft di Derek!" il caro Stiles deve dirci qualcosa? Non è che, per caso, ha una cotta per il nostro Sourwolf?
Ora Derek non può più dire: "Ti apro la gola con i miei denti"! Dovrà cambiare la minaccia con: "Ti sfinirò con le mie infinite parole".
Sono coriosa di sapere come ci siano finiti in una situazione come questa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]