Promessa di Padre.. ~
di Dils

07/12/09, ore 16:14

Ma ma ma... sono senza parole, si capisce?? Prima di tutto grazie per aver scritto qualcosa su Charlie che io adoro immensamente!! E soprattutto è bello sapere che ha capito tutto, ma per amore della figlia ha sempre chiuso un occhio... E' davvero toccante, un padre che si strazia per la figlia, che si immedesima in lei e si sente impotente, ma poi le concede una notte di sogni tranquilli.... da brivido! E' la tua credo terza ff che recensisco, a poco a poco credo che le leggerò tutte perchè mi piace davvero molto come scrivi!!complimenti!
un bacione a prestp

15/06/09, ore 13:37

Ciau!! Allora sono reduce dall'esame di inglese e avevo bisogno di una della tue storie e ovviamente quella che ho appena letto è stupenda!! Bellissima!! Pevero Charlie ç__ç mi dispiace per lui! Ti voglio bene. Un bacione! Maggie

23/04/09, ore 16:21

oddio...ho i lacrimoni ç_ç
Dils è bellissima!!!!!! E' dolcissima, struggente...giuro, mi son venute davvero le lacrime agli occhi...povero Charlie, sempre così in disparte scritto dalla zia Steph >_< Eppure qua si vede tutto l'amore per la sua bambina...per la sua piccola Bella, che, in NM, non ho mai odiato...la capisco troppo bene, è solo in Eclipse che mi sta su >_< Beh Dile bravissima, sei davvero migliorata tantissimo, ad ogni cosa che scrivi...brava, brava, BRAVA!!!

Ah...giusto..:D Dile ho pubblicato un sacco di shot...ci dai un'occhiatina? Perfavoreperfavoreperfavore!?!?!? *-* (dato che non leggi la Regina >_< potrei anche offendermi U.U) Pleeeeeeeeeeeease *-*

20/04/09, ore 20:18

Bene... dunque! Edward Cullen non fa male a nessuno che non sia brutto e cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccu... a parte questo... DOLCISSIMA, CARINISSIMA!!!! Mi è piaciuta tanto, davvero (a parte i riferimenti al mio amore... ). Poi il personagiio di Charlie è adorabile, soprattutto nel film qnd la porta al ballo... la cosa più bella d quel film XD Davvero carina (l'ho già detto? XD mi è piaciuta davvero tanto... stai migliorando sempre di più!!!!). Via... je vais. L'altra te la commento poi.. ciau!!!!!!!!!!! Emily Dreaming Eclipse Cullen (Eddyyyyyyyyy!!!!) Clooney, Cullen bis (Carlisle *_*), Halliwell (Chris... il figlio di Piper in Streghe), Voldy (Voldemort XD), Bloom, Depp!!!!! Che bella famiglia XD tvttttttb!!! bacio