The Gift.
di _R5er

30/07/16, ore 11:50

Ma AWWWAWWW
ok, dopo il milionesimo awww posso recensire. La nonna e le sensazioni strane su di Frank >
Povero Gee, qualcuno lo accudisca.
Il capitolo scorre velocemente, è intrigante, scritto un po' di getto (ma a me piacciono così :3) nessun errore grammaticale che possa ricordare al momento, insomma per farla breve un bellissimo capitolo, spero tu riaggiorni presto :3
Ma quanto è precious Frank? Tanto tanto.
La nonna mi è simpatica e non so perché
(La madre di Gee è una stronza....)
Scusa per il linguaggio^

Gee

20/07/16, ore 16:38

il cap di per sè è carino e forse si capisce qualcosa che riguarda la persona di gerard, eppure ho coma la sensazione che c'è qualcosa di paranormale nella sua famiglia o in lui. ok mi sbaglio ma ho questa sensazione che mi è difficile cacciare via. purtroppo devo dire e sottolineare che l'intero cap ha degli errori, ti chiedo la cortesia di rileggerlo quando avrai la mente libera e lentamente. so che il caldo non ti aiuterà, ne so qualcosa io stessa, che mi ritrovo la concentrazione sotto le scarpe. comunque spero che accetti le mie critiche e spero di non averti offesa.
ciao e a presto

07/07/16, ore 10:37

ok gee bè un fantsma che non ha trovato pace, e che segue i suoi genitori. non solo scommetto che è stato lui a far cadere al fattorino lo scatolone. e ipotizzo dato che frank l'è gay ha anche lui quel dono che permette alle donne della sua famiglia di vedere i fantasmi.
la mia seconda ipotesi invece è che la nonna ha visto nel suo nipote l'aurea dell'amore e non l'ha riconosciuta.
aspetta non vorrei che gee fosse un demone della morte, non mi piacerebbe che fosse così!
ho letto con interesse il secondo cap, e come il precedente mi è molto piaciuto, adesso sono curiosa di scoprire cosa ha visto la nonnina in frank e come reagirà!
ciao e a presto

05/07/16, ore 20:09

a me piace! devo dire che questo dono mi ricorda, e forse ne sei stata ispirata, la serie tv gost wisper (l'avrò scritto bene?), e malgrado ciò devo ammettere che quel film un pò mi spaventa. non mi piace l'idea di essere osservata da una entità invisibile 24 ore su 24! oddio che vergogna!!! XD XD XD XD
ok, ritornando al primo capitolo, devo dire che mi piace come hai descritto il pensiero di Frank e anche l'intera ambientazione, e sono curiosa di scoprire se gee sarà un fantasma oppure un tipo strambo o come si dice adesso: estroverso, ti prego non un vampiro o un licantropo!
ebbene dato che non posso aggiungere altro per mancanza di notizie extra, posso solo sperare di leggere al più presto il prossimo cap.
ciao