Too much... Never enough!
di pampu

23/10/16, ore 18:40

Ah eccolo Harry coi capelli corti.
Anche io come Louis preferivo quelli lunghi però. E li desideravo sulla mia testa tra l'altro...
Non so perché, ma sapevo che ci sarebbe stato il bimbo, me lo aspettavo da te, diciamo. E io ancora devo superare questo trauma, sappilo.

09/07/16, ore 10:25

Ciao. Non so da dove iniziare. Allora, non amo questo gruppo musicale, ma mi sono capitate tra le mani un po' di storie e, miracolo, qualcuna era ben scritta. Ho persino scritto roba strana su Louis, ma ignoriamola che è meglio... La tua è davvero magnifica. Sei riuscita a farmi amare dei particolari della loro vita che non conoscevo, senza annoiarmi su qualcosa che non mi interessa poi tanto. Credo sia una delle migliori scritte che ho letto finora. Sono davvero dolci e molto realistici come personaggi, proprio non conoscendoli, posso affermare che anche con altri nomi risulterebbero ben costruiti. Nelle ff si dà per scontato che conoscendo il personaggio, si possa evitare di aggiungere dettagli, invece nella tua storia ci sono dettagli personali chiari e non solo accennati perché già conosciuti. Ok... non so se mi sono spiegata, ma ti dico solo che mi piace molto. Baci, Francesca

08/07/16, ore 02:15

Spero non mi ucciderai, ma io -oltre ad essere vecchia (26anni) - non sono neanche espertissima degli one direction. Mi sono avvicinata agli one direction perché spno molto interessata al fenomeno dell'omosessualità nei gruppi musicali. Il fenomeno è molto più comune di quanto non si pensi.. E...harry e louis mi sono sempre sembrati "strani"... Positivamente strani. Per questo motivo mi sono appassionata a loro, pur non essendo una directioner. Detto questo, devo dirti che ho letto CENTINAIA di fanfiction su larry e l'80% sono orribili: superficiali, scritte in un italiano terrificante, contenuti senza emozione. Beh...questa fanfiction è una (rara) eccezione. La trama è semplice ma la fanfiction è scritta con serietà,sensibilità e IN ITALIANO CORRETTO! Sei riuscita a rendere i momento erotici molto belli e profondi senza scadere nel porno spicciolo (cosa molto frequente tra le fanfiction degli 1d). Ho letto purtroppo fanfiction molto peggiori della tua con decine di recensioni. Non te ne preoccupare. La qualità paga in silenzio ma paga. Continua così, cresci, e ti prego di non scadere mai nella banalità o nella superficialità. In bocca al lupo e grazie per questa ff, Uuna "vecchia" fan Larry ;)

05/07/16, ore 00:30

O MY GOSH!

I-io non so neanche cosa scrivere... Il mio cervello, solo a leggere il titolo e la coppia, sia è fuso ahahah.

Tesoro non so come ringraziarti, a te sembrerà poco, ma per me è il regalo più bello, grazie ^.^.

E poi AAAH quanto sono belli Harry e Louis *^*.
Questa è una delle poche storie in cui abbiamo Harry con i capelli corti e Louis che si deve abituare al taglio (a chi lo dici... Io ancora piango x3).

Grazie ancora e infinitamente tesoro <3.

Buonanotte e GRAZIE ^.^ <3.