Salvami.
di GeorgiaRose_

14/07/16, ore 19:37

Cattiva, non si fa.... Devi aggiornare.... Vado in crisi se no ..... E poi mi scervello troppo .... Please🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

14/07/16, ore 15:47

Noooooooo! Cioè non puoi!!! Non si fa!
Si sarà anche ripreso in calcio d'angolo con "sei la sola per me", ma nooooooo
Discoteca, okay
Luci basse, okay
Vodka menta, okay
TROPPA vodka menta, okay anche lì
Ballo a due, ci strapiace
Baci lascivi anche....
E poi... Termini così??? Non esiste :((((
Sto soffrendo per loro, voglio un bacio nel prossimo capitolo. Anzi no, voglio che aggiorni in fretta.
Anzi, voglio entrambe le cose.
Ti prego: sono riuscita a immaginarmi tutta la scena.
Non lasciarmi sulle spine... Non puoi.
Scusa, sembro pazza. Ma la storia è così bella.

10/07/16, ore 04:42

Hola! Che capitolo ragazzi.. Martina non sa nulla dell'amore in generale, di come ci si comporta in discoteca, di come ci si veste. Balla con cande e con jorge e come ballano😏. Beve anche per la prima volta e si lascia andare. L'incontro con Alex ha fatto scattare qualcosa in jorge invece. È geloso di Martina e per questo si arrabbia enormemente. I due nell'ultima scena sono in camera, Martina per quanto possa provarci non riesce a mentire a jorge e per questo alla fine cede e spiega il suo atteggiamento. GELOSIA ecco cosa prova e il nostro messicano è felicemente sorpreso e direi che risponde a tini in modo anche molto dolce. Bravissima!! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao❤️

05/07/16, ore 14:43

Devo dire che questo capitolo è una BOMBAAA!
Allora, innanzitutto ho amato solo il fatto che andasse in discoteca con JORGE e Candelaria. Ma non mi basta leggere due righe dopo che li vedo già abbracciati, a ballare insieme e a baciarsi (non sulle labbra, ma amo comunque ;)
E la gelosia di Martina? Dio, questa coppia la amo ogni giorno di più, ma soprattutto amo alla follia, e dico ALLA FOLLIA questa storia, così passionale e originale!
Brava, continua così!!! <3
-AmorJortini (Michela)

P.s. Se ti va, passi a leggere la mia ultima os e mi fai sapere cosa ne pensi? Un bacio!

05/07/16, ore 14:05

Adesso basta, tutto questo è troppo per me. Forse non te ne rendi conto, ma anch'io ho dei sentimenti e una sensibilità. Non è possibile, quei due non possono essere così belli insieme. Penso che il merito sia soprattutto tuo, che riesci a renderli ancora più shippabili di quanto già non siano. Vedo che stai cominciando ad accontentarmi, e per questo non sai quanto ti sono grata. Se questa piccola scena hot mi ha fatto impazzire, non oso immaginare la mia reazione quando ci saranno scene estremamente esplicite. Perché se c'è una cosa di cui sono sicura è che sei brava a farmi sclerare, e certamente non fallirai. In questo capitolo abbiamo visto una Tini indecisa sul partecipare o meno a una serata in discoteca, ma come al solito la ragazza si lascia convincere da Candelaria. Amo il personaggio di Cande, anche se a volte è stata un po' arrogante. E sai perché la amo? Perché lei cerca in ogni modo di far avvicinare i miei Jortini, e questo è indubbiamente un punto a suo favore. Comunque, l'unica domanda che in questo momento mi frulla in testa è: come reagirà Martina dopo la frase di Jorge? Spero in un loro bacio. Aspetto con impazienza il capitolo successivo, un bacio <3