Nuntius Angeli
di Bianca Wolfe

22/08/16, ore 11:04

Ciao, con la presenza di Zaccaria mi hai fatto venire i brividi, con lui non c'è nulla da dare per scontato è più malvagio e contorto dei demoni.
Incominciamo a conoscere un nuovo personaggio, suppongo sia aiutata dagli angeli in qualche maniera perché 18 demoni nemmeno i winchester sarebbero riusciti a sconfiggerli.
Il messaggero di Michele. ..sono davvero curiosa, sembra che ci siano molte novità in arrivo. .

21/08/16, ore 21:33

Ciao. :)
Zaccaria non l'ho mai sopportato :/ mentre Evy... ehm, all'inizio credevo fosse un demone; che sorpresa scoprire invece che è una cacciatrice! O.o
Cos'è, l'angelo spera di fregare i Winchester attraverso una loro 'collega'?
Non penso ci riuscirai, 'amico'...
*detto con sarcasmo perché a Zaccaria, come detto poco più su, non lo sopporto*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

06/07/16, ore 07:11

Ciao, mi ha molto incuriosito il primo capitolo . Scrivi molto bene e vorrei continuare a leggere il seguito della storia.
Baci alla prossima
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 07:13 am)

05/07/16, ore 22:55

Ciao, sono summer_moon. :)
Ho capito bene? Hanno ritrovato Michele? O.O
*arrivano i ricordi legati alla quinta stagione, quando Michele "stalkerava" Dean per convincerlo a dire sì, mentre Lucifero faceva lo stesso con Sam*
Non voglio sbilanciarmi troppo perché, come hai detto tu stessa, questo è solo il prologo; ma sappi che ti sei appena conquistata una lettrice :) poiché ho la ferma intenzione di seguire la tua long!
*va a mettere la storia tra le seguite*
Allora alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon