Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bianca Wolfe   Capitolo: 2
Un arcangelo da rinvenire, una spada da trovare, una minaccia da sventare.
Non tutti i "cattivi" spesso hanno sembianze mostruose - corna, code o nasi orribili. Spesso i più malvagi sono anche quelli più inaspettati. Con una profezia da compiere e il mondo da salvare, i fratelli Winchester dovranno scegliere bene i loro nemici, e ancor meglio i loro alleati.
-----------------------------------------------
Dal prologo:
[...] Nonostante Sitael fosse più positivo del fratello, nonostante avesse estrema fiducia nella missione e in chi la doveva compiere… Anche lui stava iniziando ad avere i suoi dubbi. Il ritardo non era stato contemplato, né mai era stato qualcosa che gli angeli (almeno per quel che gli riguardava) avessero sperimentato.
«Saranno incappati in qualche ostacolo…» disse, più a se stesso che all’altro.
Ma Lelahel, sentitosi chiamare in causa, si voltò verso il biondo e rispose con tono sarcastico: «Sì, certamente.»
Sitael stava per replicare, quando un lampo, seguito pochi secondi dopo dal rombo assordante di un tuono, squarciò il cielo azzurro e sgombro di nuvole.
Personaggi: Dean Winchester, Michael, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Bianca Wolfe