Single da contratto || Calum Hood.
di OcchidiNiall

18/07/16, ore 19:09

Ciao cara! Finalmente sei ricomparsa! Iniziavo a perdere le speranze.
In effetti questo capitolo è davvero parecchio cortino, ma non fa niente.
Ma che carina che è la nostra signorina ad invitare a casa sua un povero ragazzo disperato trovato sotto la pioggia. Anche se non si sa come è venuto in mente a Cal, oh scusa, Carl, di metterle in testa che sarebbe potuto essere un ladro.
Spero che aggiornerai presto ;-)
xx
Elena

15/07/16, ore 18:53

Mi è piaciuta la parte dove lui le dice che potrebbe essere un ladro o un maniaco. Ahahaha. Mi è piaciuta anche la parte dove lei ritorna indietro e gli chiede se vuole andare a casa sua. Mi è piaciuto tutto il capitolo (faccio prima così). Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Xx Carol

09/07/16, ore 17:22

Ehilaaaaaaa!!! Finalmente un nuovo capitolo. Bello bello bello bello. Very good veramente. Solo che ora for real mi viene voglia di picchiarti perchè mi cresce la suspance per come andrà a finireee!!! Comunque tienimi aggiornata e scrivimi se per caso pubblichi (cioè no per caso DEVI pubblicare) nuovi capitoli, che obviously voglio sapere come va a finire. Adesso la smetto e mi trovo un'occupazione seria al posto che assillarti inutilmente. A presto!!!

05/07/16, ore 22:26

Questi due si incontrano sempre in modo strano xD
Adesso Cal o Carl è sotto la pioggia da solo e non ringrazia nemmeno Jade per avergli offerto riparo con il suo ombrello.
Mi è piaciuto molto che lei sia tornata indietro per lui, pensando che avesse bisogno d'aiuto, non l'ha ancora riconosciuto, ma è stata via tanto.
Se lo dovesse vedere sua sorella immagino sclererebbe.
E così Cal ha dormito a casa di Jade e lei ha ceduto che potesse essere un ladro, bella trovata!
Mi è piaciuta la scena del caso, è stata divertente.
Alla prossima