High School in Westeros
di Kotku

11/08/16, ore 12:25

Eccomi anche qui cara gemella :) Pensavi di esserti liberata di me eh? E invece no! Ti avevo detto che sarei passata anche di qua ( AU su GoT ♡♡ ) e sinceramente avrei voluto farlo anche prima, ma non ho avuto molto tempo. Ho riso scandalosamente per entrambi i capitoli, che voglio recensire dettagliatamente. Il prologo l'ho trovato deliziosamente curato nei particolari: Miss Cuoredipietra mi ha fatto sciogliere ( Lady Stoneheart! ) e anche la descrizione di Sansa mi è piaciuta parecchio. Tutti IC insomma! È strano leggere di Sansa estraniata dagli Stark ( per me sono tipo inscindibili ), ma devo ammettere che pensare che lei sia il frutto dell'amore - finito - tra Cat e Petyr.. Beh, ho sghignazzato scandalosamente eheh Comunque, R+L=J anche qua ( il nipote adorato.. Anche qua Cat tratterà male il nostro emo? ) e abbiamo anche una Sansa altezzosa ( non può essere altrimenti ) che non sopporta assolutamente i fratellastri. Cersei e Jaime insegnanti? Una di letteratura e uno di educazione fisica? Poveri studenti.. Joffrey è tipo l'ex maniaco di Sansa: immagino che spunterà a breve nella storia. Robb da re del Nord è passato a re della scuola: un bel salto di qualità, insomma. E comunque diciamocelo, altro che carisma: se Robb è Richard Madden tutte le ragazze in adorazione - e anche qualche ragazzo - hanno un loro perché. Ho riso come una cretina a leggere di Jon versione eroina romantica. È tipo la parte più divertente della storia, giuro! Poi i Tyrell! I Tyrell! Quelle brutte roselline voltagabbana! Adesso devi inserire anche quel fiore obeso di Mace e quella gran donna di Lady Olenna! Ma se c'è Loras deve esserci anche Renly: cosa fa, lo studente universitario fuori corso di dieci anni che gironzola intorno alla scuola? Il rapporto tra Jon e Arya è come quello dei libri e.. Jon, ma sei un pettegolo di prima misura! Vecchia suocera che non sei altro.. Arya che viene presa di mira da Cersei: sì, plausibilissimo! E anche il suo desiderio di fare uno sport "maschile". Aspetto il prossimo capitolo! Baci, Moontastic

01/08/16, ore 12:20

Ma questa storia è simpaticissima! Una ventata di aria fresca in questo mare di tristezza che è Game of Thrones!
Non mi è nuova, quindi forse tempo fa avevo già iniziato a leggerla.

Cersei professoressa è una scelta insolita ma mi incuriosisce molto.
E poi Jamie e Brienne professori di educazione fisica! Immagino che ne vedremo delle belle!

Anche la scelta di rendere Robb popolare e montato devo dire che è piuttosto particolare, ma non mi dispiace affatto, soprattutto perché al suo fianco c'è il suo fido compare Theon Greyjoy, e io amo da morire quando sono insieme, sia come semplici amici sia che tra di loro ci sia qualcosa in più *ammicca ammicca*
Ho amato anche il rapporto tra Jon e Arya, mi manca molto vedere quei due insieme *-*

Poi la cara Sansa che è così ... Sansa! Adoro!

Scusa se questa recensione è un delirio di frasi sconnesse, ma come avrai capito questa storia mi sta piacendo molto!

13/07/16, ore 14:20

Solitamente non sono il tipo di persona che dice cose tipo OMG però....
OMG!!!.
Non hai idea di quanto sia stata felice di vedere quel piccolo 'ultimo capitolo' sotto il titolo della tua fanfic.
Passando alla storia devo dire che Sansa non è mai stata una dei miei personaggi preferiti ma in questo contesto potrebbe davvero diventarmi simpatica,anche se odia Robb, in più sono morta all'idea di Jon tipo Gossip girl che spettegola con Arya.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,
Cipsy.

12/07/16, ore 21:34

Eccomi di nuovo! (Stranamente non in ritardo u.u)
Già dal prologo avevo capito che questa storia mi sarebbe piaciuta, ma non vedo perché non ribadire il concetto ;)
Sansa mi piace mi piace mi piace. Sei riuscita a renderla acida e sarcastica, ma non per questo altezzosa! *applauso*
Poi amo come descrive il mio cinnamonroll Robb c:
Margy é, secondo me, l'unica che effettivamente potrebbe andare d'accordo con questa tua Sansa u.u ottima scelta!
Spero che la nostra rossa non s'innamori (anche qui ;-;) di quel gran pezzo di Loras u.u (SANSAN A VITAAA)
E sono piacevolmente sorpresa del punto di vista di un altro dei miei personaggi preferiti, Arya (che trovo molto IC)
La mia domanda sorge spontanea...avrà anche lei una love story? O farà il diavolo a quattro da sola? XD
Credo che questo commento sia abbastanza pieno di cose utili e inutili, perciò vado!
Continua così, complimenti ♡

Valar Morghulis*

09/07/16, ore 17:47

Premetto che adoro le AU su game of thrones quindi non potevo non leggere questa storia che mi ha fatto sorridere già dalla descrizione. Le sette certezze di Sansa potrebbero essere dei nuovi comandamenti (e se serve una fidanzata per Jon mi dichiaro più che disponibile.) Il capitolo è molto scorrevole, divertente e non troppo lungo come piacciono a me quindi non mi resta che dirti di continuare così. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! -A_GleekofHouseStark

09/07/16, ore 15:59

ODDIO GIÀ MI PIACE.
*riprende fiato*
Scusa ma non é nella mia indole non esaltarmi per più o meno tutte le storie con una Sansa così OMMIODDIO.
Btw mi piace lo stile che hai usato per questo capitolo, ironico e super scorrevole *w*
Spero di vedere tutti i miei personaggi preferiti, e nel caso per Sansa sia previsto un Happy Ending romantico, mi auguro sia con la persona che spero con tutto il cuore ♡
Ovviamente non é inteso come "o mio dio xdxdxd fai tutto cn i miei pg preferiti!!1!1!!" u.u
Ho infestato sta recensione con abbastanza ritardo .-.
Aspetto con trepidazione il seguito ;)

Valar Morghulis*

08/07/16, ore 22:42

Okay,sono davvero morta dal ridere.
"Jon Snow aveva bisogno di una ragazza."
Davvero?Vogliamo parlarne? Perché la mia prima reazione è stata quella di scoppiare a ridere mentre la seconda di alzarmi in piedi e gridare 'MI OFFRO VOLONTARIA!'.
"DaenerysTargaryen era decisamente tinta"
Wow allora non sono l'unica a pensarlo...A parte gli scherzi sono ultra felice di poter leggere una nuova AU su questo fandom di cui sono appena entrata a far parte ma che già amo.
Ti prego continua questa storia.
baci,
Cipsy.

07/07/16, ore 10:04

Ehi, ciao Cathy!
Come promesso eccomi qui a recensire anche questa tua storia :) Ormai ti sarai anche stancata di avermi sempre intorno, ma sappi che non ti libererai facilmente di me *risata malefica*.
Game of Thrones mi sta prendendo molto (quindi grazie per il tuo consiglio di continuarlo <3) perciò non potevo non leggere questa tua storia.
L'idea è molto originale e sono curiosa di vedere i nostri ragazzi come normali adolescenti alle prese con la scuola, le cotte, le amicizie e anche le inimicizie, ovviamente.
Sarà strano leggere di loro in versione normale (per così dire). Non riesco nemmeno a immaginarmeli vestiti modernamente, hahahah.
Spero che aggiornerai presto perché questa fanfiction mi intriga già.
Un bacione,
Felix la stalker :*