Faded
di _Sunspear_

23/02/19, ore 12:38

Eeeeccomi.
Recensione del prologo, giusto due parole perché non è molto corposo e gli oc te li ho già proposti: Cat e Bear.
Che dire di loro? Sappiamo che quando erano insieme erano un duo di scavezzacollo, poco inclini a seguire le regole e vivaci. Mi piace come lodefinisci "estivi", rende molto l'idea di caldo e vitale e selvaggio e libero.
Poi è successo qualcosa a Bear (è scappato, stato rapito, stato ucciso? Non è stato specificato.) e Cat si è ritrovata sola e spenta. Che succede?
Boh, lasci molti punti interrogativi, non sappiamo nemmeno chi siano i loro genitori divini (tranne che la piccola non è figlia di Zeus)
Vedremo!
Intanto dico che già tempo fa avevi un bel modo di descrivere, semplice e delicato. Vedremo ora!
Bacini.
Fe_

19/07/18, ore 23:55

Ebbene, storia molto interessante che già tempo fa avevo notato e non ero riuscita a non amare. Ora che so che stai anche per riprenderla, come posso starmene con le mani in mano? Hai uno stile accattivante, fai incuriosire il lettore e attiri sicuramente l'attenzione. Perciò voglio chiederti se posso mandarti due Oc: una figlia di Afrodite , cattiva, di 17 anni, e un figlio di Marte, 16 anni, buono. Aspetto il tuo ok.
(Recensione modificata il 22/02/2019 - 03:52 pm)

09/07/16, ore 10:30

Ciao cara!
Sono rimasta colpita dal titolo del Prologo: "La gatta e l'orso" perchè mi ricorda un sacco l'inizio di una favola. E io adoro le favole. *^*
Cat, la protagonista di questa storia, mi sta già cominciando a piacere e voglio assolutamente sapere di più sul suo cambiamento. Inoltre sappiamo già che Bear è scomparso, forse rapito o forse scappato, e sta arrecando tristezza al piccolo e dolce cuoricino della nostra gatta.
Io, da quanto avrai capito, sono interessata a partecipare con una semidea figlia di Ermes, schierata dalla parte del bene.
Nel caso fossi arrivata troppo in ritardo e avessi già chiuso le iscrizioni, mi limiterò a seguire la trama di questa storia!

08/07/16, ore 00:44

Ciao! Anche se corto, questo capitolo promette decisamente bene; e poi sono stata subito colpita dal tuo stile: semplice, lineare, fluido ma al contempo incisivo.
Mi piace **
É possibile partecipare? Vorrei proporti un figlio di Apollo di 18 anni. Oppure, al limite, una figlia di Borea di 17.
Se potessi partecipare con entrambi, sarebbe il massimo **
Let me know, honey!

07/07/16, ore 15:23

Salve!
Ho letto la trama dell'interattiva e mi è sembrata interessante!
Il prologo anche se corto mi piace, non preoccuparti se non hai approfondito molto, mi piacciono le sorprese!
Comunque mi chiedevo se ci fosse un posto per una figlia di Nike?
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

07/07/16, ore 14:39

Hola.
Questo prologo mi è piaciuto tantissimo. è misterioso e mi incuriosisce. Hai uno stile pulito, molto scorrevole e non ho notato errori.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, se Cat riuscirà a ritrovare il suo migliore amico, l'identità di questo nuovo nemico.
Cat mi sembra dolcissima e mi ha fatto molta tenerezza. Inoltre le piace l'Inverno. Con il caldo torrido che c'è dalle mie parti non posso non condividere il suo pensiero.
Mi piacerebbe partecipare con una figlia di Ade di 16 anni.
Aspetto il tuo okay per mettermi all'opera.
Kaira <3

07/07/16, ore 13:52

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina e amo le interattive :3 Questa, dato il prologo che lascia molto spazio all'immaginazione, mi attira al quanto e vorrei provare a partecipare. Posso? :3
Vorrei tentare con un figlio di Apollo e uno di Efesto:3 Fammi sapere

Baci
Konan

07/07/16, ore 12:00

Okay, il tuo riuscire ad amalgamare poesia e scrittura concreta, me piace. Tanto. Riesci a persuadere chi legge e boh, wow :')
Ma, ciancio alle bande, aspettavo da mesi una storia interattiva fatta come si deve v-v
Prenoto (ah ah ah, sono proprio divertente...no comment, please <3):
-Una figlia di Apollo, quattordicenne (obv, greca- Non me ne vogliate, romani x.x)
-Una figlia di Ares, diciassettenne
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 12:27 pm)

07/07/16, ore 11:08

Buongiorno! Allora, l'introduzione, per quanto corta mi ha incuriosita, come il tuo stile di scrittura.
Vorrei prenotare una figlia di Apollo (quello greco), di sedici anni.
Ti mando in poco la scheda!

Baci <3

07/07/16, ore 10:41

Macciao =) (voglio sembrare simpatica, ma questa faccina mi mette i brividi)
Vorrei chiederti una cosa: Ma Bear è morto, oppure è scomparso?
Sì, insomma, scusa la mia perspicacia (ma dove?), ma non è che io sia un asso nel comprendere le cose tanto facilmente.
Ad esempio, non avevo capito perché chiamassi Cat&Bear (propongo di farci una serie tv) "la Gatta e l'Orso" poi... Ahhh. Non mi era passato di mente di guardare attentamente i loro nomi.
Che intelligente *tira su il naso*
Insomma, è. Tutto. Assolutamente. Normale.
Da aggiungere: è tutto assolutamente normale per me.
Anyway, la tua, di storia, potrebbe fare al mio caso. Gli enigmi (no, niente Sfinge) sono fatti per me(?).
E sono curiosa.
Detto questo, fiù, vorrei proporti una semidea, figlia di Moros (sì, sono complicata e ho sbatacchiato un po' internet in cerca di un dio che non si cag fila nessuno. Se mai tu mi abbia sentito, Moros, non mi uccidere) di quindici anni.
Ed ora, dopo questa-cosa-non-indentificabile, propongo di finirla.
Passo la linea allo studio e chiudo.
_Pheey_ ☺

(Recensione modificata il 07/07/2016 - 10:43 am)

07/07/16, ore 10:32

Allora partendo dal fatto che i nomi che hai scelto sono qualcosa di stupendo... Cioè Cat e Bear! Tanta stima!!
Ehm... Ok, in ogni caso mi piace in generale il capitolo e lo trovo abbastanza scorrevole e senza alcun tipo di errore.. E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Bene detto questo arriviamo alle cose serie... Avrei da proporti una figlioletta di Afrodite di 17 anni (una vera stronza...ehm... Io non ho detto niente) spero che vada bene e alla prossima review!

XOXO A.S.
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 10:33 am)

07/07/16, ore 09:15

Il prologo si preannuncia interessante.
Mi é piaciuta la descrizione di Cat (Catelyn?) e del suo amico, si capisce quanto fossero legati e il gioco di parole dà quel tocco di classe in più.
Dato che di solito nelle interattive ci sono molte ragazze, ti propongo un OC maschile di 18 anni, figlio di Giove o Marte a seconda delle esigenze per la storia :")
Alla prossima
Alexiel94
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 09:16 am)

06/07/16, ore 23:32

Ciao, sono Diamante. Vorrei partecipare a questa interattiva. A dire la verità ho priam scritto il personaggio poi la recensione. Comunque te lo mando in chat privata. Grazie in anticipo e tranquilla non mi offendo si non scelgli il mio personaggio, non sono permalosa.

06/07/16, ore 22:32

Hey!
Ciao!!
Sono Strà di fretta!
Cat mi fa un po' pena... Il suo Bear...T.T
Il prologo è bello pur non anticipando quasi nulla!!!
Per essere una " mammalucca" ( come dici tu) te la cavi bene!!!
Se sei una 2002 trema... Ho appena finito di urlare dietro a una di loro abbastanza rompi... Pensa mi è pure passato il mal di testa!
Ovviamente scherzo ( sul fatto che devi tremare... Io vivo e lascio vivere... Se gli altri fanno lo stesso) ma è perché sono stanca!
...
Va bene!
Posso provare a partecipare?
Ti propongo tre OC solo perché 2 sono abbastanza strani e molti non li scelgono:
-Una figlia sedicenne di Mnemosine;
- Un figlio diciasettenne di Astrea ( dea greca della giustizia e della bontà);
- Una figlia di Giove di 16 anni.
Non ho visto nessun punto dove dichiari di non voler figli dei Pezzi Grossi o di dei minori e così eccoli qui! Dimmi tu!
Ho solo un'ultima domanda... Quanti anni sono passati dalla sconfitta di Gea?
Ora scappo!
Scusa per la mini recensione!
Notte!
Aiko ♡

06/07/16, ore 21:59

Ehilà! ♥
Mi presento: sono Pendragon, ma puoi chiamarmi Sofia :3
Il prologo mi è piaciuto tantissimo! Scrivi davvero bene e non ho trovato errori, complimenti!
Tra l'altro adoro i nomi Cat e Bear. Bellissimi.
Dunque, posso partecipare a questa interattiva? Ti proporrei, vediamo..

✿ Un figlio di Clio;
✿ Una figlia di Ecate.