Sing me Wonderland
di aboutamoonlight

15/07/16, ore 21:09

Ehilà! Questo capitolo è meraviglioso! Finalmente momenti felici tra i due! E anche non scherzano eh... Rosaria è partita per la tangente, è cotta di Gaetano, ma tantissimo!
Un capitolo fresco e divertente, ci sta ogni tanto ;)
Aspetto il prossimo, a presto, un abbraccio <3
Cacciatrice di Risate
P.s. comunque non te l'ho mai detto, ma sei brava a combinare il racconto con il testo della canzone! :)
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 09:10 pm)

15/07/16, ore 19:53

Ciao carissima! Eccomi qui per lasciare un commento anche a questo capitolo.
Allora, innanzitutto mi è piaciuto e mi piace sempre di più la piega che sta prendendo questa storia, davvero intrigante e soprattutto non annoia! E questo capitolo mi ha colpito in modo particolare.
Mi fanno tantissima tristezza i due quando litigano, e mi si stringe il cuore ancor di più quando Rosaria pensa o dice frasi, o fa cose che emanano una grande tristezza e frustrazione.
Sei brava ad esprimere i sentimenti attraverso la scrittura, corro a commentare il prossimo capitolo che ho visto già il tuo aggiornamento :)
Un abbraccio, a presto!

13/07/16, ore 17:06

Eccomi :)
Che. Capitolo. Wow. L'ultima frase mi è piaciuta moltissimo: "Combinavo solo casini e qualunque cosa facessi, lui c'era sempre, dovunque.", fantastica :)
Stimo Gaetano sempre di più e lo shippo con Rosaria. Spero che si risolvi tutto tra loro due e che chiariscano... in ogni caso, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, davvero.
Aspetto il prossimo, a presto!

13/07/16, ore 16:59

Scusa se non ho recensito prima, ma aggiorni velocissimamente! Ho poco tempo perchè sono al mare quindi se manco a recensire è per quello :)
Bellissimo anche questo capitolo.. HO FATTO UN INFARTO. Amo la mamma di Rosaria!!! Ha mandato Gaetano a prenderla!! Oddio stavo per svenire *-* tu mi fai diventare pazza. E' tutto un casino, noo, erano troppo teneri in auto insieme e...grrr io li voglio insieme! >.<
Corro a leggere e commentare il seguito che non vedo l'ora di sapere come continua, un abbraccio!

09/07/16, ore 23:24

Ehilà! Sono qui anche per questo capitolo :)
Mi è piaciuto, e pensavo potesse diventare uno dei miei preferiti, ma no, per niente, è una cosa straziante!! Mi sentivo la protagonista! L'attimo prima tutti felici a ballare l'uno abbracciato all'altra, l'attimo dopo distanti, poi di nuovo abbracciati...dopo è arrivata sua mamma e vabbè. Però non puoi farmi questo, voglio che si sistemi tutto!!
Chissà se dopo quella dormita Rosaria si riprenda un po'...se Gaetano non lascia Marianna deve dimenticarlo, non può restare sempre così col cuore spezzato..
Gaetano, datti una mossa -.-
Comunque fantastico capitolo, questa storia mi sta prendendo sempre di più! Al prossimo capitolo <3

08/07/16, ore 12:49

Ciao, eccomi qui per recensire questo secondo capitolo :)
Davvero, è semplicemente fantastico, mi è piaciuto ancora più del precedente. I due ragazzi sono tenerissimi, entrambi mi fanno tanta tenerezza e nessuno dei due vuole ammettere di tenere all'altro più di quanto si aspettano... La frase che mi ha colpito di più è stata: " Lasceresti una persona che non ami per riavere te stesso. In più, è da egoisti pensare di non lasciarla soltanto per paura di rimanere solo."
I brividi, seriamente. Poi detesto la ragazza di Gaetano, ha rovinato quello che si stava per rivelare il momento più bello del capitolo.
Complimenti, continuerò a seguire questa storia! Al prossimo capitolo, un abbraccio
Cacciatrice di Risate
P.s.: poi hai inserito la canzone di Sam Smith e oddio un punto a tuo favore! Lo amo! *-*
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 12:50 pm)

06/07/16, ore 23:31

Ciao! Questa storia ha un inizio che mi intriga molto e sono curiosissima di sapere come continua :) anche perché non ho mai letto una trama simile mi sembra quindi originale.. scrivi benissimo, davvero non ho trovato neanche un errore, quindi complimenti!
Sei brava a far immedesimare il lettore in ciò che scrivi, infatti quando hai scritto " La pista è dall'altro lato amore mio " dichiara Marianna scandendo ogni singola parola ad alta voce mentre lui si lascia trascinare via dagli eventi, come sempre. mi sembrava che mi stesse crollando il mondo addosso... davvero brava/o :)
Inserisco la storia nelle seguite per commentare i prossimi capitoli, a presto!

06/07/16, ore 22:23

Adoro. Adoro assolutamente. Con tutta me stessa. Questa storia è a dir poco bellissima. Per favore, continua. Descrivi in una maniera assurda. Quando pubblicherai il secondo capitolo, avvisami per favore.
Ps. se vuoi passa da me, ho bisogno di consigli e magari critiche. Se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
Un bacio,
maryy xx