Augenfresser
di WithoutBearings

25/05/17, ore 16:08

Nonostante io abbia amato alla follia questa storia dai primi capitoli, mi è dispiaciuto molto che gli ultimi, che in teoria dovevano essere quelli più ricchi di cose, siano stati un po' corti e a mio parere tirati lì.
Questa è solo una mia impressione, però mi è sembrato che l'autrice non avesse più voglia di scrivere ma per non lasciarla incompleta l'abbia conclusa frettolosamente. E questa cosa mi dispiace tantissimo, perché, il finale aperto può starmi bene (fino a un certo punto), ma di tanti personaggi nn sappiamo cosa abbiano fatto e come stanno dopo tutta questa "battaglia".
Ho aspettato tanto per questo capitolo conclusivo, immaginandomi come sarebbe stata la fine e devo dire che mi ha deluso molto. Questa lotta interiore di Eren sarebbe potuta essere uno spunto interessante su cui lavorare e trovare una soluzione, anche non positiva. Invece, il tutto si è limitato a un paio di paragrafi e con un "come e poteva continuare a.." come fine. Sono davvero triste di dover scrivere questa recensione così.
Nonostante tutto, vi ringrazio per lo splendido lavoro che avete fatto e per la possibilità che avete dato a tutti/e di leggere questa storia, che per me rimarrà comunque bella, anche se un po' deludente nel finale.
Vi ringrazio ancora per lo splendido lavoro, continuate così!
Baci 💜