Cronache di una vacanza di mezza estate
di Amantide

09/02/20, ore 18:59

Ancora una volta ci stupisci con la tua inesauribile fantasia! La Percabeth, con il significato del tatuaggio spiegato, è ormai perfetta. Anche con la Jasper si è risolto tutto. Abbiamo anche un accenno alla Frazel. A questo punto aspettiamo con ansia la Solangelo! E, ancora una volta, romantico e suspence sono perfettamente bilanciati. Del resto, non potevamo aspettarci altro.
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 07:07 pm)

14/07/16, ore 09:07

Scusa per il ritardo!
Me tapina...
Ho passato l'ultima settimana in un campus in montagna e non c'era rete...
Ma ora voglio assolutamente recensire.
La Solangelo si fa ancora attendere, ma Will che dice a Percy "Non sei il mio tipo" è un qualcosa di epico ♡
Frazel, Caleo e Jasper vanno chi più chi meno a gonfie vele.
Per quanto riguarda la Percabeth ho un piccolo desiderio:
Spero che quel dottore possa essere dalla parte di Percy e lo possa in qualche modo salvare.
Spero che dal prossimo capitolo tu possa rispondere alle mie domande.
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

09/07/16, ore 22:05

Okay, allora.
Ho seriamente bisogno del seguito. Tanto.
Ci sono troppe ship in sospeso!
Btw, sono così breve perché sono in Inghilterra!
A presto spero!!
XOXOXO
Felpata <3

08/07/16, ore 20:36

Complimenti per la storia aspettavo con ansia il capitolo nuovo e non mi ha deluso. Spero che prima o poi darai un pò di pace alla storia tra Percy e Annabeth. In attesa del nuovo capitolo che spero arrivi presto un grazie per la bella storia che ci fai leggere.

07/07/16, ore 23:01

Eccotiiii, stavo incominciando a preoccuparmi😂 ho praticamente aperto questa pagina ogni giorno, per vedere se avessi aggiornato, dire che mi, ci, hai fatto penare è riduttivo, ma immagino che hai avuto altro da fare. Dunque, andando al capitolo, solangelo che sembra senza una via d'uscita, forse per Jason è arrivato il momento della svolta, e forse anche di mettere a posto la testa😂 forza Frank siamo tutti con te, e per la Percabeth non mi viene altro da dire se non che gliene capita una ogni sacrosanto giorno, sembrano quasi "sfigati" ma confido in un risvolto positivo😉
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo capitoloo

07/07/16, ore 15:13

Sinceramente sono tentata di insultarti anche senza l'altro capitolo, sai com'è con la storia di PERCY CHE VIENE OPERATO A FORZA!!!!!! Ma ti pare intelligente? Guarda che l'ho capito che ti diverti a farci soffrire così. E non mi frega un emerito cacchio se hai già il prossimo capitolo pronto, finché non lo pubblichi non se ne fa niente, tesoro.
Comunque la Solangelo non era così male, solo prima o poi fai sbronzare anche Nico che magari abbocca (in tutti i sensi). La Percabeth, cavolo, il meglio del meglio (se eludiamo il prezzo dopo), però devo ammettere che io sarei stra di imbarazzo se entrassero mentre... beh, si, insomma, hai capito. Mi è sembrata un po' contenuta la reazione di Annabeth quando Percy dice querela benedetta frase, ma preferisco aspettare il prossimo capitolo poter criticare, per il resto... boh, scrivi benone come al solito con zero errori.
Al prossimo capitolo!! ;-)
Merlina17
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 03:16 pm)

07/07/16, ore 14:11

Come sempre è un bel capitolo. Finalmente Jason e Piper hanno fatto la pace. Leo è riuscito a far funzionare i fuochi d'artificio ( non ne avevo il minimo dubbio, d'altronde è Leo ). Annabeth e Percy hanno avuto modo di chiacchierare, e come sempre quando sono insieme fanno scintille (in tutti i sensi). Non potrai mai immaginare la mia reazione quando ho letto degli uomini che entrano in casa per prendere Percy, le parole dette dal padre (se si può definire tale) mi si è spezzato il cuore. Nelle tue note a fine capitolo ho letto questo: "e la Percabeth, beh... aspettate il prossimo capitolo per insultarmi" devo preoccuparmi??. Chiudo dicendo che come sempre hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo