I see you in my dreams.
di Alexys_Tenshi

09/06/18, ore 14:58

Ciao ^^
Ho scelto questa storia perché ho visto che l'aveva spammata sotto un post su FB. Poi tra l'altro per ora sto guardando proprio HXH (mi mancano una quarantina di puntate alla fine), e sono inesorabilmente innamorata della coppia Killua/Gon. Poi volevo capire meglio questa cosa dei sogni... e direi che non me ne sono affatto pentita **
Ho trovato splendido l'utilizzo del prompt. Certo, in sottofondo c'è sempre un po' di angst, insomma, immagina come deve essere poter vedere la persona che ami solo nei sogni. In questo caso in realtà è una cosa temporanea, però penso tu abbia capito il concetto XD
E la cosa bella è che un appuntamento fisso fra Killua e Gon, nonostante la distanza, ogni notte si vedono e si incontrano, potendo stare insieme. E contrapponendomi a quello che ho detto prima, da un lato è pure bello. D'accordo, forse non è la realtà, ma stanno comunque insieme, si rivedranno presto, quindi qual è il problema? ^^
E' molto significativa anche la scena del bacio. Poi i personaggi mi sono sembrati anche molto IC.
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa su questa coppia (nulla di troppo angst) e per fortuna ho trovato la tua storia.
Mi ha fatto davvero piacere leggerle, spero possiamo rileggerci presto.
Alla prossima ^^

10/11/16, ore 22:14

Ciao cara! Sono qui per lo scambio e devi sapere che io amo tremendamente Killua e con Gon lo shippo alla follia, ecco cosa mi ha attirata qui.
E lasciami dire che questa shot è un'esplosione di tenerezza. Mi piace il prompt che hai usato: è originale, molto carino, che fa capire quanto può essere intenso il rapporto tra quei due.
Ammetto di non aver mai pensato alla possibilità di incontrarsi nei sogni, ma non dimentichiamo che in un anime tutto è possibile - e, ripeto, tutto ciò è talmente tenero che il mio cuoricino si è sciolto fin dalle prime righe. Trovo che tu abbia descritto con cura le azioni abitudinarie di Killua, fino ad arrivare alla complicità dei due durante il sogno, che per loro sembra essere una cosa naturale... Ottimo anche l'accenno al parco con Alluka, e poi la bellezza di quel bacio! Davvero stupendo, sì: mi piace la naturalezza generale con cui li hai trattati, un'evoluzione possibile del loro rapporto di amicizia che da più grandi si è evoluto in questo modo. A proposito: hai scelto un buon lavoro per Gon, effettivamente sarebbe difficile immaginarlo a fare qualcos'altro di meno manuale, ciò che è certo è che non si metterebbe mai in giacca e cravatta com'è costretto a fare il povero Killua.
Insomma, mi è piaciuta moltissimo, complimenti!
-H.H.-

22/07/16, ore 07:07

Ciao Alexys!
Piacere di fare la tua conoscenza!
Davvero brava per questa piccola storia; molto molto tenera. Davvero.
Ancora brava!
Leggeró sicuramente qualcos'altro nella tua sezione.
E auguri al nostro Killua *^* (anche se in ritardo. Molto in ritardo..)

Un abbraccio!
Koralblu.

13/07/16, ore 01:52

Ciao Alexys!

Oddio...
Oddio...
Posso dire che questa one-shot è una GENIALATA PAZZESCA? Cioè, è una trama stupenda ed originalissima quella che hai avuto, e mi è piaciuta veramente tanto!
Magari esistesse veramente questa cosa di incontrarsi nei sogni, sarebbe bellissimo!
La loro dolcezza mi scioglie, veramente; è stata davvero una bella trovata questa one-shot, veramente i miei complimenti!
Si vede che mi è piaciuta? :")

La lontananza è proprio una brutta cosa, ma per fortuna i due ragazzi hanno trovato un modo originale per incontrarsi :")

Sarei dovuta andare a letto ma la tentazione di leggere questa fa era troppa e ho fatto bene! È veramente bella!
Anche questa finisce dritta nelle preferite!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo! ^^

Chichi-

12/07/16, ore 14:00

Ciao, Alexys.
Ho letto la tua fanfiction il giorno stesso in cui l’hai pubblicata… e solo adesso ho trovato il tempo di commentarla (meglio tardi che mai).
La lettura di questa one-shot è stata molto piacevole! Gon e Killua che comunicano attraverso i sogni: un’idea davvero originale (così come è originale il modo in cui li hai contestualizzati… Dio solo sa quanto amo le AU! ♥).
I Prompt – così come Tumblr – sono una salvezza, soprattutto per chi è in cerca di nuove idee; d’altra parte, se si hanno già abbastanza idee in testa, essi si rivelano utilissimi per i semplici esercizi di scrittura.
Tornando a noi, ritengo che abbia fatto un regalo davvero delizioso a Killua (auguri in ritardo!). Si vede che adori lui e anche Gon, che ti piace tanto scrivere qualcosa che riguarda loro. È interessante conoscere qualcuno a cui sta molto a cuore un personaggio e che mette impegno in quello che scrive anche per lui. Il fandom ha davvero bisogno di queste persone.
In poche righe hai saputo trasmettermi diverse emozioni e, in certi momenti, mi sono sfuggiti sorrisi (per la dolcezza di Gon, per la “disavventura” di Killua…).
Hai narrato la scena molto bene, e mi sono piaciute le – seppur brevi – descrizioni. Hai un bello stile!
Confermo che il Fluff si è percepito tantissimo quando i due si sono incontrati e si sono scambiati quei teneri gesti d’affetto (specialmente il bacio).
Le storie nelle quali un personaggio è “intrappolato” in una dimensione onirica mi piacciono tantissimo ed è sempre un piacere immergermi in queste letture; perciò, da amante di questo “genere”, affermo che hai fatto davvero un buon lavoro.
Ancora complimenti e alla prossima,
Scarlet.

10/07/16, ore 15:26

Buon pomeriggio Alexys.
Questa One-show mi è piaciuta perché ho trovato interessante e curiosa idea di incontrarsi e vedersi in essi ogni. Cio' rende la storia semplice ma allo stesso tempo carina.
Complimenti!
Mamma mia, 8 ore di riunione! chiunque alla fine sarebbe stanco o arrabbiato!
Scusa, ma quindi nel sogno Killua è' solo in boxer? XD

Chris Vineyard

09/07/16, ore 19:00

Salve!
Che patati questi due :3
A me le AU piacciono un sacco, questa idea di farli incontrare nei sogni è dolcissima, quindi sì, ci sta un sacco di fluff, te lo confermo.
Ad ogni modo, la one-shot è scritta bene, adoro quando riesco trovare qualcuno che scrive come fai tu parlando pure di una delle mie coppie preferite!
Ti ringrazio per questa dolce lettura.
Alla prossima,
Vortex.

07/07/16, ore 20:11

Ciao, Alexys!
Che bello vedere una tua nuova storia nel fandom! :D

Inizio col dirti che l'ho amata tantissimo e che l'ho aggiunta alle preferite: la lettura di questa one-shot mi ha letteralmente rapita.
Inoltre, come sempre, lasciatelo dire: scrivi benissimo.

Ho apprezzato veramente tanto l'idea di dedicare una one-shot a Killua (e anche a Gon) dato che oggi è il compleanno dell'albino e credo che tu non potessi fare di meglio: l'idea l'ho trovata semplicemente meravigliosa, molto dolce e con quel pizzico di ironia che, frase dopo frase, mi ha strappato un sorriso.

Hai descritto perfettamente la dimensione onirica nella quale si trovano i due ragazzi: un mondo dove tutto può succedere, dove tutto può cambiare all'improvviso e che, se uno dei due "rischia" di svegliarsi, mandrebbe in blackout tutto il resto.
Un'idea fantastica, lasciatelo dire!

Faccio nuovamente gli auguri a Killua e di nuovo, tanti, tantissimi complimenti!
Alla prossima,

Ginger Snapss.