Just some birthday fluff
di leila91

09/07/16, ore 01:13

Spero che questa critica non ti scoraggi a scrivere ancora in questo fandom.
Mi dispiace davvero tanto, perché il talento c'è e si vede, ma la scelta di una drabble per questa coppia è quasi una autocastrazione, data la complessità e le implicazioni psicologiche della coppia in questione.
Si può fare, ma richiede un'abilità di sintesi davvero notevole e comunque sacrificando molto sul piano della costruzione.
Non per fare sfoggio alcuno e spero di non offenderti, ma ti voglio far vedere come avresti potuti fare: "Da quando erano una coppia non avevano mai avuto un litigio simile a quello della sera precedente. Così quella mattina andando al lavoro, entrò nel suo ufficio e vedendolo vuoto, capi che non l'aveva perdonata. Ma quando due soffici e familiari zampe l’avevano circondata a tradimento, alle spalle, porgendole un bellissimo regalo, lei si ricordò delle parole di sua madre:"l'amore non è bello se non è litigarello." E pianse e rise allo stesso tempo; amava quella volpe."
Tu hai talento, ma lo esprimi meglio quando ti concedi tuoi tempi e crei la giusta chimica fra i personaggi. Io ad esempio ho dovuto allenarmi moltissimo per smorzare la mia mania per i dialoghi prolissi.
Ottima idea comunque, ma che se ti fossi concessa i giusti tempi sarebbe potuta davvero essere un piccolo capolavoro.
Prova ancora e come sempre...
A rileggersi

08/07/16, ore 20:57

Ciao, mi sono da poco vista questo film d'animazione in dvd è bellissimo!
Questa mini stira è molto dolce anch'io amo questa coppia! *w*
Quella coniglietta è super carina e dolce e lui la volpe sicuramente formano una coppia molto particolare, devo ammettere anche se lui è una volpe è molto simpatico *^*
Zootropolis è un film d'animazione magnifico e divertente e poi io amo il mondo animale , comunque complimenti!
Sei sempre molto brava!
Un bacione!
Fuji

08/07/16, ore 14:25

Grammaticalmente è scritta bene, ma leggendo questa "drabble" (la prima in assoluto), l'ho trovata troppo corta ed assente di emozioni (secondo il mio punto di vista perché, leggendola, non ho avvertito niente). L'immagine è bella e si adatta bene...ma il resto non mi piace.

08/07/16, ore 13:29

Aaaaaaaaawwwwwwhhhhhhhhh >.<
Se si potesse descrivere una drabble con un suono, il mio sarebbe questo!
Quanto è tenera!!! Quanto sono teneri!!!! Oddio, scoppio di tenerosità <3
Carinissima Bennish, good job!
Però adesso voglio una volpe =(

Bacioni!
Marta