Hungry Hearts
di _ChocolateKookie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/17, ore 19:35

ok mi sono fissata con le tue storie SONO BELLISSIME!!!!!!
cavolo adoro yoongi e kookie povero cucciolo è troppo per il mio cuoricino *piange e si nasconde
tae è un misto tra essere troppo protettivo e irresponsabile non so come dire....
jimin è troppo cattivo e violento
nam e jin che genialata ahah
comunque brava continua a scrivere
non vedo l'ora che aggiorni......
ciao ciao

19/02/17, ore 12:20

Madonna quante emozioni sto capitolo😍😍😍😍😍e Dio solo sa da quanto ti aspettavo!!!
CHIMCHIM! IO LO SAPEVO CHE ERI ATTRATTO TAAAANTO DA SOYON, IO LO SAPEVOH😍😍😍😍😍😍quando le ha morso il collo avevo una faccia tipo *occhi a forma di cuoricino*
E poi quando le ha detto che voleva farlo con lei ELLAMADONNAJJJIMIN!!!
... non può essere così porco, vero? Vero?
Aspettate un attimo... ma Soyon non l'ha mai fatto con nessuno, giusto? .-.
Anyway è bello il fatto che Chim si stia invaghendo di lei e stia mandando il vero progetto a farsi benedire... awww la vuole nel lato oscuro per stare di più al suo fianco... CHE COSA DOLCETTOSA😍😍😍💖💖💖
Il panico quando ho letto di quei due alleati.. e no Yoongi, manco tu Tae! Poi quando Tae la fatta svenire e Yoongi l'ha presa in braccio AIUTOOOH😍😍😍
Okay sì, la storia mi mancava tantissimo e oh, ti stai migliorando tanto nella scrittura ;) :* un piccolo appunto: se Kim Namjoon mi AVESSE scoperto non so cosa avrei fatto. Non mi sbagliare il tanto odiato congiuntivo ahah😂😘😘
Io scappo via~~~ a presto!!❤❤❤
Ps: non so perché ma questo capitolo mi ricorda l'anime Toradora... mah, in ogni caso adoro!!!💖💖
Baciiiii😘😘😘

19/02/17, ore 10:17

U SIGNOR U SIGNOR IL MIO JIMINIE StupNDO È TORNATO SII😱😍
O sono io veggente o tu sei una buona samaritana degna di statua perchè Namjoon vuole portare Jungkook dalla sua parte E IO SINCERAMENTE SONO D'ACCORDO CIOÈ FAI PURE OK HAI TUTTO IL MIO SUPPORTO
Inutile dire che Soyon è perseverante e non cede a Jimin ma, MMA CRISTA MIA PRIMA O POI DEVI CEDERE NO? bHe io aspetto quel momento AHEM
Eee detto questo sono proprio curiosa di sapere come andrà in futuro, amo questa storia non te l'ho mai detto vero AHAHHAHAHAHA
Ok la smetto.
Bacionii💖💖

29/01/17, ore 11:03

Mio Dio, la stronzaggine non ha limiti level: 91828487655433221234567880987😂😂😂😂😂😂aww Jungkookie quando si è dichiarato è stato così dolce😍😍Soyon però deve decidere: o lui o uno degli altri due... ah e poi c'è pure Jimin a rompere le scatole 😑😑
Ho ansia... prima Yoongi-testa-che-cambia-colore-ogni-mese era contrario al mettere i bastoni fra le ruote a Soyon e ora si allea con quella mente perfida di TaeTae... secondo me sti qua combineranno casini D:
Spero continuerai presto, sono fottutamente curiosa😍😍😍ah e chebal, CONTINUA LA STORIA SUI BAP CHE ZELO MI MANCA😂😂😂😂😂😂 (ancora ricordo la scena di quando l'hanno preso per le orecchie per averci provato con la ragazza😂😂😂)
Bacioni tesoro, io vado a studiare inglese (perché io la domenica studio ._. #chesecchiona #Namjoonforteacher)
_MartyK_❣❣

29/01/17, ore 10:14

AHHH LA MIA GIOIA PER QUESTO AGGIORNAMENTO
Cosa ti avevo detto Jungkook? Perché non mi ascolti mai? Lo vedi che sei un'idiota!😂 te 'avevo detto che c'era già troppa gente a cui piaceva! 😂😂
Duchshxuxbsiajaisvsbia non si cosa pensare aiutoiooo
Cioè. Sono felice che voglia stare con Jungkook e mi dispiace per yoongi PERÒ NON VOGLIO CHE LI SEPARINO PERCHÈ SE NO ARRIVO CON LA MAZZA DA BASEBALL OK
Inutile dire che mi manca Jimin,ahahah lo sai che li schippo taanto😂
Ee niente
Bacionii💖💖💖

05/01/17, ore 10:59

Eh no dai. Proprio no.
Prima Jimin che tenta di uccidere il nostro piccolo biscottino puccioso, ora pure Tae che vuole allearsi con Yoongi perché è geloso e blabla.... NON VA BENOH😂
E a proposito di Jimin, si è comportato da persona schifosi e di merdah, povera Soyon, le ha succhiato il sangue, le ha conficcato le unghie nelle braccia e stava quasi per farla morire... come se non lo sapesse che fino a poco tempo prima fosse in fin di vita. Okay si è capito che lo sto odiando a morte.
E poi Yoongi è sempre così dolce aww😍😍😍perché pure lui adesso è fissato col sangue di Soyon? Omo, non immagino cosa succederà se anche lui perdesse la calma e l'autocontrollo aiut😣😣😣
Taehyung è un cattivo bampino u.u
E niente, non vedo l'ora che continui perché voglio assolutamente sapere qual è il piano di quel pazzoide... non mi aspetto nulla di buono, tranquilla HAHAH😂
A presto (spero) e bacioni❤❤❤❤

04/01/17, ore 12:04

AHSYSVWUWBWUQBSVQUNQIWNQIQ TROPPE COSE IN UN SOLO CAPITOLO MUOio
Ok io shippo Jimin e Soyon ma JIMIN NON LA PUOI UCCIDERE OGNI VOLTA CHE DICe DI NO OK VAI A ROMPERE LA MINCHIA A QUALCUN'ALTRA OK
Yoongi e lei sono molto teneri ok. Ok. Io lo so che tu mi vuoi molto male ed è per questo che loro due staranno insieme verossjuaajjissnwo
Tae è molto carino ad essere protettivo MA SE MI TOCCHI JUNGKOOK VENGO E TI STACCO LE PALLE MI HAI CAPiTO kIM?!?@
Kook. Oh Kook. La vuole Jimin, un vampiro cattivo senza scrupoli, la vuole Tae, un vampiro semi buono senza scrupoli, la vuole Yoongi, che lei ama, sono sicura che la ama pure Jin, un angelo figo bello fotomodello e poi
arrivi tu.
Allora, ecco... non per essere cattiva ma non ti sembra che hai un po poche possibilità? Emh...
Povera piccola patata, come minimo lei lo rifiuta e poi arriva magicamente Jimin che offre a Jungkook di passare dalla sua parte e lui accetta perché è incazzato, un classico.
(Lo sai che io sogno questa cosa la notte dai- messaggio subliminale: non ti sto dicendo che vorrei che qualcuno passasse lo stesso dalla parte dei cattivi, ma in pratica si, è esattamente quello che ti sto dicendo)
Fatto sta che se mi toccano Kook partono le botte.
Tu non sai quanto mi piaccia questa storia,( o forse si ¿) wuwvwuabwiwbwiwbwu
La amo sempre di più.
E, prima o poi voglio scrivere qualcosa con te, che sia una one shot o una storia MA DEVO SIWBAUAN
Ti adoro sbsunqqinqkqoaaobagw
Bacionii💖💖

10/12/16, ore 15:27

Ehehehheheii
Woo eccoci qui, è tornato Jiminie ahahahahha
Ma namjoon che vuole far sposare quei due? Muoio ahahahahha posso fare da testimone? Io li shippo alla grandee😍😍
Soyon. Se passi al regno del male ti do il biscottino, su su😁😊
La smetto ahahahah😂😂😂
Se ti interessa ho aggiornato Mors, poi boh ahahha se non ti interessa amen😂
Bacionii💖💖💖

10/12/16, ore 13:42

Donnah! Ma che bel capitoletto di passaggio (l'ho percepito come tale, sorry xD) mi hai scritto!😍😍😍
All'inizio, quando Jin ha raccontato la storia del perché è del per come i due regni si sono divisi, mi stava venendo un po' d'ansia, credevo che Tae sarebbe stato cacciato e che non avrebbe potuto continuare la missione, poi so arrivati Namjoonie e Jiminnie e yeeeeaaah xD Nam è il solito pervertitello, ADORO😂😂😂ma quanto potrà mai essere buono il sangue di Soyon? Mah._.
Jimin deve smetterla, mi sta scocciando con ste scenate di gelosia... se all'inizio un po' li shippavo, ora Soyon la vedo bene con tutti tranne che con lui XD lol
Che carino Kookie, pensa che Soyon sia scomparsa per l'imbarazzo post-bacio improvviso😂😂❤❤ (che poi ho adorato a morte quella scena😍😍😍bravo il nostro uomo di mondo... come no, sappiamo tutte qual è la realtà xD)
Beh, dato che Tae non è stato punito, non vedo l'ora che continuiiiii~~~
Baci ciccia, buon pranzo *me va a strafogarsi in cucina con la bistecca😍😍*

24/11/16, ore 22:50

HEY YAAAAAAAAAHHHH!!!!
Omaigad ma io adoro questo chapter!
Jin ha ragione, Taehyung non mi sembra un tipo stronzetto (cioè sì, ma ovviamente un cuore ce l'ha anche lui, per fortuna) e Yoongi... Yoongi è fottutamente cotto di Soyon xD così cotto da prendere a cazzotti TaeTae (ok la smetto 😅😅no non è vero, è stato tanto tenero😍😍😍😍😍)
Boh... dato che Yoongi dovrà prendersi cura di Kookie mi chiedo proprio cosa succederà, se Soyon davvero se ne starà comoda comoda nel letto a sonnecchiare oppure se farà la bambina capricciosa e salterà giù dalla finestra o cose del genere per vedere Kookie. Buuuuu solo tu puoi saperlo ahah xD
Inoltre volevo chiederti un'altra cosa....
ma arrivati a questo punto, Soyon piace anche a Jungkook - ricordando il capitolo in cui la sbattuta al muro e la baciata. Audace il ragazzo!😏😏😏 - quindi lei con chi starà? Il thè, il biscottino o lo zucchero??(personalmente li prendo tutti e tre because non è possibile prenderli separatamente, LOL. #afavoredellapoligamia)😂😂😂
Okay scherzi a parte non vedo l'ora che continui, mi sta piacendo tantissimo come va avanti la storia and ovviamente aspetto con ansia First Love😍😍😍😍😍😍
Bacioni tesoroooo❤❤❤❤

07/11/16, ore 15:44

Hey girl!!! Ti chiedo solennemente scusa per aver fatto ritardo nel recensirti, ma sono stata occupata con gli episodi di American Hustle Life😍😍😍 sai com'è, sono ancora ignorante in fatto di Bangtan, e allora sto cercando di recuperare il recuperabile (?)😂😂
Andando alla storia, MA MI VUOI MORTA DAVVERO? STO CAPITOLO È FUCKIN'BELLISSIMO😍😍😍*me mischia inglese e italiano*
Jimin è palesemente geloso di Soyon e ciò non fa altro che farmi pensare ad una possibile Somin😏😏Taehyung, che bad Boy u.u inutile dire che mi ha fatto sclerare quando la baciata e verso la fine, quando ha affondato i canini nel collo di lei *twilight mode on😂😂*
Niente, ora che è svenuta (ma che razza di stronzo) sono troppo curiosa, insomma, è morta o no? Dio che ansia >.<
Un piccolo appunto: hai scritto "azzittita" quando in realtà si scrive "zittita" ;) per il resto mi sembra tutto a posto.
Baciiiii e alla prossima💙💚💙💚💙💚

06/11/16, ore 18:59

ALLLOOOORA.
Inanzitutto. Se tu sei chiesta perché non ho commentato lo scorso capitolo è perché l'ho trovato un po' monotono e non ne ho visto la necessità, ma questo, eeee questo mi distrugge.
Finalmente è tornato JIMIN SEEEEE *Botti si capodanno wooo*
SOYON. SOYON. O accetti o accetti ok. Ok. Ok.
VAI CON JIMIN. VI SHIPPO.
VI SHIPPO ALLA GRANDE.
Sposati diventa cattiva DONNA DIMMI CHE FINIRÀ COSÌ PER FAVORE DIMMI CHE FINIRÀ COSÌ.
Ok scusami mi ricompongo.
Ne approfitto per dirti che non mi sono dimenticata della tua richiesta della smut con Yoongi, quindi ti prometto che appena potrò la scriverò. Sono stata molto impegnata con la scuola e ultimamente sono concentrata su Mors e Bene e Male, la prima la sto scrivendo. Quindi scusami davvero tanto, non mi sono dimenticata di te💖💖
Questa storia mi piace davvero davvero tanto, brava.
💖💖💖
Bacioni💖💖

06/11/16, ore 14:06

Wiwiwowowo....
Alleluia hai aggiornato!
È troppo bello il capitolo ed interessante anche lo scontro tra Jimin e la protagonista è sono curiosa di sapere di vedere chi sarà il superiore!
Comunque brava come sempre!!!

21/10/16, ore 07:57

Soyon.... hai appena provato l'effetto del nostro INTERNATIONAL PLAYBOY....
SENTITI ONORATA....
GRAZIE PER IL CAPITOLO ❤❤😍😍👍👍

annaminho4429

20/10/16, ore 21:15

No vabbè questa storia è fantastica, per non parlare dei personaggi😍...ora, l'unica cosa che mi chiedo...dov'è finito jimin??(caro io ti aspetto col tuo fare sexy e possessivo e tu non arrivi mai) Insomma sarebbe divertente vedere la tua reazione a tutto questo😂😂...comunque sei proprio brava👏

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]