No one can protect me
di Sandorbae

15/03/18, ore 15:35

Beeeeeeh, diciamo che mi hai lasciato fin troppo sulle spine e spulciando sul tuo profilo ho trovato questa, che in qualche modo, anche essendo ambientata nell'universo canon, è riuscita a lenire la mia sofferenza ♥
Non è verooooooooooooooooo ç______________ç perchè in realtà sono sommersa dai feels al pensiero che l'immagine del Mastino, dell'unico che abbia mai tentato di aiutarla senza secondi fini, sia rimasta impressa nella mente di Sansa. E' come se implicasse una nostalgia di fondo, che mi fa veramente, veramente soffrire çç.
Allo stesso tempo trovo comunque stra tenero il suo pensare ancora a Sandor ♥
E niente, di nuovo complimenti, se la mia scrittrice di Gendrya e SanSan preferita :*
a presto, spero!

Benni

08/01/17, ore 22:28

Oh, my little summer child, dimmi: vuoi per caso uccidermi?
"E chi è sta qua che spunta dal nulla", ti chiederai. Beh, meglio non saperlo, sono solo una pazza che ama la SanSan e che quando legge meraviglie come questa inizia a scelrare come una pazza e a recensire in modi osceni senza senso e che fanno accapponare la pelle a quelli che fanno recensioni perfette analizzando per filo e per segno la storia. Io non sono in grado, dunque ti basti sapere che amo quello che hai scritto e ancor di più amo come l'hai scritto. In modo semplice, scorrevole e con poche parole, senza perderti in rigiri inutili ed incasinati, sei riuscita a descrivere perfettamente Sansa e il suo rapporto con Sandor. Leggo di rado le fan fiction incentrate su un solo membro di una coppia che mi piace ma questa merita veramente tanto ed era tanto ingiusto che non avesse recensioni dunque ci ho pensato io, per tua sfortuna: guarda un po' chi ti è capitato XD
Va beh, siccome ho sonno vado a nanna e ti lascio...
Alla prossima, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Tanti baci,
Ginevra❤