Rise of the darkness
di Marne

14/02/17, ore 23:54

bellissima ff la adoro scrivi benissimo poi e un tema che mi affascina molto quello di harry che passa dalla parte dei cattivi, spero tu la continuerai!!! lo appena messa nelle preferite e seguite ||| ciao

22/12/16, ore 17:31

E rieccomi anche per la seconda recensione premio.

Ammetto che le ultime due flashfic mi sono piaciute meno della prima, che ho trovato emotivamente molto più stravolgente, ma non posso dire che non mi siano piaciute.
Si intravede di sfuggita il tuo astio verso Ron, mentre io personalmente lo trovo un personaggio sottovalutato, ma è assolutamente da lui andarsene perchè é lui ad aver perso il suo migliore amico, ed ora lui -con meno codardia di quello che generalmente lo contraddistingue- deve provare a porre un rimedio a tutto questo.
Hermione è il personaggio che mi ha convinta meno, ma ho trovato davvero coinvolgente questa vena dark, e penso che leggerò ancora qualcosa di tuo al riguardo, se scriverai!

13/07/16, ore 21:50

Uh! Mi ero quasi persa la terza ed ultima drabble!
Molto bella anche questa e direi che è la fine perfetta, un ciclo che si chiude con la distruzione completa del trio.
Prima Harry, poi Hermione ed infine Ron. Caro, vecchio Ron.  Quando all'inizio scrivi "Non avrebbe voltato le spalle ad Harry. Mai più." ero convinta che Ron sarebbe stato effettivamente al fianco di Harry e non per convincerlo a tornare indietro, ma per restare con lui, nonostante il cambiamento avvenuto, sarebbe stata sicuramente una fine più degna di quanto gli hai riservato, perchè almeno avrebbe preso una decisione! Ed invece, si limita come al solito a lasciarsi andare ad un comportamento infantile e quanto più patetico. Cercare di riportare indietro qualcuno che ormai è troppo in là e lasciando da sola Hermione che dovrà portare il peso di tutto il resto.
Incredibilmente azzeccato tutto. E' una conclusione che sarebbe davvero potuta avvenire!
Complimenti come al solito!!

08/07/16, ore 21:06

Uh, quando mi hai scritto "a breve pubblicherò la terza flash", non pensavo intendessi letteralmente! :D hahaha meglio così, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo conclusivo... e che conclusione! Direi che il cerchio si è letteralmente chiuso: mancava Ron all'appello, il "magico Trio" è stato completamente e inesorabilmente distrutto, chi letteralmente (come immagino succederà al povero Ron-Ron), chi interiormente (Hermione), chi in entrambi i sensi (Harry). Devo dire che nemmeno io apprezzo Ron, tendo a lasciarlo nel dimenticatoio quando scrivo e mi diverto tantissimo a vederlo bistrattato nelle storie degli altri! :D Però, dai, sì, diamo a Cesare quel che è di Cesare... anche lui merita i suoi spazi, ogni tanto hahaha Comunque, a tal proposito, mi piace tanto come l'hai reso... devo dire (e non l'avrei mai detto!) che tra i tre è quello di cui la caratterizzazione mi piace di più e che, nonostante la situazione OOC, sei riuscito a riportare fedelmente: io ce lo vedo benissimo Ron a comportarsi così, a rimanere ancorato alle sue idee assurde, a essere ostinato nel non voler guardare in faccia la realtà delle cose, ad affrontare una situazione del genere con tanta ingenuità. Mi è dispiaciuto molto, per lui, alla fine, ma devo dire che questa era la degna chiusura per la tua storia!
Buona serata,
Giulia

08/07/16, ore 19:41

Oh mamma, sinceramente non mi sono mai immaginata un harry Potter che uccide Ronald weasley, anzi proprio non mi sono mai immaginata la morte di Ronald weasley!comunque bella,mi piace.