Frontline
di AvalonGirl

05/11/11, ore 19:01

ciao, mi piace moltissimo la tua storia anche se é ancora all'inizio :-) e mi piace anche come scrivi. Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà la storia e cosa succederà a Ranma e Akane e cosa centra Ren in tutto questo :-) spero che un giorno continuerai questa storia, perché sarebbe un peccato non farlo, e poi é scritta benissimo :-) ciao!!

28/07/09, ore 17:06

una storia di altissima qualità!!! bella! un paio di cose copiate da film ma passagili, la tua scrittura è scorrevole ed è davvero ben intrigante, aspetto il continuo!!!

01/07/09, ore 11:34

Scusa x il ritardo ma ho letto solo ora i tre capitoli di questa storia davvero intrigante e bella! scrivi molto bene e hai avuto una bella idea di inventare il figlio dei due ragazzi sempre indecisi!! T faccio ancora i miei complimenti! sxo ke aggiorni presto! non vedo l'ora di leggere l'incontro! kissà come sarà! baci!

06/05/09, ore 20:13

sIIII!!cHE BELLA. Stupenda!!Continua prestiissimo!!XDDD
Complimentiii!!XD

03/05/09, ore 23:09

Taimumashin! 1 questo nome è fantastico!!! 2 la storia mi intica proprio ma inugami è un incrocio tra Inuyasha e Shinigami???ahah che bello che Akane si avvicina a Ranma, fisicamente ma non solo. è bello l'affiatamento e la complicità che c'è tra loro. Quando c'è!!! Shampoo è proprio in confusione. XD Ran corri LOL!!!!!!!

03/05/09, ore 20:44

Ren è arrivato a Nerima, Akane e Ranma hanno parlato un po' della strana sensazione che si sentono e Obaba e Shampoo hanno il ciondolo... Su cui è incisa una stranissima profezia O.o Mamma mia... E' davvero da stare col fiato sospeso! Sono curiosa! *.* Non vedo l'ora che aggiorni! Scusa se ho fatto un commento corto, manon ho tempo! Rimedierò col prossimo, promesso! ^__- Ciao!
Maryku.

03/05/09, ore 14:44

Wow che frase!!Complimenti davvero, mi è piaciuta molto. Diretta e molto suggestiva...Ren ovviamente mi piace sempre di più, come fisionomia ancora non l'ho inquadrato ma suppongo e spero sia uguale a Ranma, o ha qualcosa di Akane?Comunque non vedo l'ora di sapere qualcosa in più della sua storia, poveretto è ccosi dolce! Mi è piaciuta molto l'ultima parte su Obaba e Shan-pu, chissà se collaboreranno per fermare Azael! Alla prossima ^_^

03/05/09, ore 10:45

Sisisisi!!! Non vedo l'ora che si incontrano! Ma non credo che Ren dirà a quei due di essere il figlio, vero?
Vedremo....
Al prssimo capitolo!

02/05/09, ore 20:27

uuuuuuuuuuuh che bello mi sono sempre piaciuti l'incontri!! bello bello! sisi...^__^ chissà che faccia faranno Ranma e Akane!XDXD al prossimo cappy!! kiss^^

02/05/09, ore 17:30

bellooooooo veramente bello il capitolo..... entrambi si sn accorti che sta per avvenire qualcosa......(che carini).....bellixima l'anticipazione..però ora che lo hai detto aggiorna presto che son curiosa di leggere come avverà e sopratutto che cosa succederà nel fatidico incontro......al proximo cap un bacione ciau ciau.....

01/05/09, ore 17:56

Ancora un capitolo pieno di misteri, ma che a poco a poco si stanno delianeando! Gli ultimi due personaggi sono molto ben caratterizzati e originali, non vedo l'ora di saperne di più, ovviamente Ren è già nelle mie grazie e per questo già lo adoro! Brava, Al prossimo capito.

01/05/09, ore 16:58

la storia mi intriga sempre di più! poi adesso le cose si sono fatte un pò più chiare anche se alle risposte si accompagnano sempre nuove domande..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in modo da entrare nel vivo della storia! A presto! ^.^

29/04/09, ore 22:55

Hello! Ora sono sicurissima che Ren e la sua gemella sono i figli di Akane e Ranma! Ma Akane è morta e Ranma è "inutile"...forse perchè è rimasto shockkato dalla morte della ragazza ed è impazzito? Ricordimo tutti come reagì quando pensava che Akane fosse morta in Cina! Dimmi se ci ho azzeccato, ok? XD
Svelato anche il cattivissimo...la storia si fa sempre più interessante!
Aggiorna presto!

29/04/09, ore 21:42

Ora sto cominciado a capirci qualcosa. Ho letto anche il primo capitolo ma nn l'ho commentato xk nn ero sicura di violer seguire questa storia. Scrivi molto bene, complimenti. Mi piace la storia e così ren e il figlio di Ranma e Akane. un incidente di percorso. La paura di una fine vicina ha fatto avvicinare i due piccioncini e sono nati 2 gemelli ^_^ ma ora xk Akane è morta e Ranma è inutile!' Che significa poi inutile? nn mi dire che lo hai paralizzato su una sedia a rotelle come uno di quei vecchietti impotenti che nn fanno altro che ricordare un passato che nn tornerà XP Vabbè lasciamo stare certe sciocchezze e al prossimo capitolo

29/04/09, ore 18:56

wooooooooow interessante questa storia!! sisi mi sta incuriosando!! che carinoooooo Ranma tutto impacciato!!XDXD al prossimo cappy!! kiss^^