Buffi
di claire_ari

19/01/19, ore 21:26

Come promesso, ho iniziato a leggere qualcosa di tuo su Zootropolis :D
Ho letto che stanno lavorando al seguito, in cui approfondiranno il rapporto tra Judy e Nick... Non ti nego che mi piacerebbe un'evoluzione simile a quella che prospetti tu in questa storia dolcissima.
Ho sempre visto Judy e Nick come legati da un sentimento particolare, a metà tra l'amicizia e l'amore: una distanza sottile tra le due cose e basta poco per superarla ❤

Bravissima, ormai il tuo stile è inconfondibile per me ;)

05/12/16, ore 12:49

La tenerezza fatta flashfic, Judy come sempre non capisce una mazza, le cose bisogna proprio buttargliele addosso a valanga perchè ci arrivi, adorabile, poi Nick alla fine che cerca di rivelare i sui sentimenti, pensando poi di averla ferita al punto da dirgli di non piangere è dolcissimo, il bacio, partito da Judy tra l'altro, è il finale perfetto, molto bella dall'inizio alla fine, complimenti

11/07/16, ore 12:14

Ciao !
devo dirti , mi aspettavo un finale diverso .
non che sia una storia brutta , semplicemente non credevo che alla fine della storia si sarebbero subito .......baciati !
comunque , mi è molto piaciuto il fatto che tu li ritenessi buffi , tanto che mi è uscito il sorriso sulle labbra

11/07/16, ore 09:19

Ciao di nuovo :)
ho letto anche questa! hai il dono di scrivere con semplicità e di riuscire nello stesso tempo a trasmettere una valanga di feels ^^.
questa storia l'ho letta col sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine, come se avessi davvero davanti i due protagonisti (che sono peraltro davvero ben caratterizzati :)).
Sono proprio buffi insieme e questa dichiarazione d'amore così "imbranata" (ammesso che si possa dire, ^^") è decisamente nello stile di entrambi. Mi fa proprio piacere che abbiano trovato tutti e due il coraggio (Nick quello di parlare e Judy quello di agire).
Ben fatto anche stavolta, spero di rileggerti

un saluto, buona estate :)

Leila

10/07/16, ore 20:51

Una bellissima "flashfic"...ma stavolta devo rimproverarti del fatto che ci sono errori grammaticali e uso dei tempi che non corrispondono.
A parte ciò, è descritta veramente bene e la storia è veramente bella, e descrive veramente bene i sentimenti dei nostri protagonisti...ed è bello il suo svolgimento.
Come hai detto tu: "sono Buffi e Innamorati".
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 09:04 pm)

10/07/16, ore 20:08

Bellissimo mi è piaciuto molto, è stato veramente tenero come momento spero tu ne scriva altri.

09/07/16, ore 15:53

O mio dio quanto sono dolci 😍😍😍 sono assolutamente adorabili, la storia é scritta stupendamente e non capisco come tu abbia fatto a far entrare un battibecco, una dichiarazione e un bacio in una flashfic sei veramente bravissima complimenti.