Destino
di claire_ari

05/12/16, ore 18:55

Più che il destino, a portarla da lui è stata la sua precaria situazione fiscale XD

Scherzi a parte, drabble bellissima, magari è stato il destino, magari no, ma chissene quei due sono stati fatti per stare assieme e questo non può cambiare in nessun modo

11/07/16, ore 12:16

È stata una storia fantastica !
Credo che sia una delle poche drab che mi sia mai piaciuta !
Continua così

11/07/16, ore 09:12

Oddio, mi sto sciogliendo dalla tenerezza :3!
questi due insieme sono un mix letale e non sono nemmeno esseri umani, cioè çç. Non posso ridurmi in questo modo per una volpe e un coniglio (ahimè sì, in realtà a quanto pare posso).
é una drabble tenerissima, ben scritta e che sfrutta appieno tutte le parole che a una drabble sono concesse. I miei più sentiti complimenti ^^!

un abbraccio,

Leila

10/07/16, ore 20:39

Fantastica drabble...e oltre che "improvvisata"... è davvero fantastica, e trasmette un bellissimo messaggio, oltre che affrontare una bellissima tematica complicata: esiste o no il "Destino"? E il messaggio di Nick: tutto accade per una ragione. Niente da dire sulla grammatica o sull'ortografia. Mi ha colpito molto.

10/07/16, ore 00:10

Che carini che sono, adoro le tue drabble e flashfic, sono tutte adorabili e riesci a non renderle troppo veloci, cosa difficile in uno spazio così piccolo, amerei leggere anche una storia un po più lunga fatta da te su questa coppia tipo una one shot, credo che sarebbe a dir poco stupenda e se mai lo farai sarò felicissima di leggerla.