Notti di noi
di Made of Snow and Dreams

31/03/17, ore 11:17

Jo Jo Jo. Finalmente un po attenzioni su una coppia di personaggi molto "shippata".

Allay*Allysssss

Già, Chernobog fa un po di capricci. Sinceramente tra Nina e lui non so chi sia più" viziato".
Comunque sia, tu non mi annoi o deludi mai mia cara Dream, e sto iniziano a incuriosirmi sempre di più( dio che novità.. Veh).

Freaky circus, il circo degli spaventi, molto molto interessante. Se sono loro gli artefici di tutte quelle morti, mi domando chi possano essere. Tanto forti, tanto spietati e crudeli da mettere in difficoltà le creepypasta? Demoni? Spiriti? O più semplicemente umani: la razza peggiore

Allay*Allysssss... Toc toc

Nina? Si, Nina è davvero tenera. Mi fa un po pena. E che cazzo però! Uno che non mi faccia pena ci sarà!? Sono io o sono loro?

Allay*Allysssss....

No! Non sono le droghe!

Comunque... Nina è seriamente ossessionata da Jeff, vive in balia della sua approvazione e nel tentativo di compiacere il suo Maestro, suo Padre... Il suo Dio. Tra EJ e Nina non c'è molta differenza: due mortali assoggettati da dei crudeli e insensibili, la cui indifferenza tormenta la loro anima come nel Naraka. Il freddo gelo della solitudine e il caldo bollente della rabbia e dell'impotenza.

Allay* Allysssss....

Si anche il sadomaso non è piacevole, tu ne sai qualcosa... Anche di amore e odio. La loro "lite" era piuttosto divertente, quasi li vedo come la coppietta che da molti viene shippata: cene romantiche, omicidi, le bestemmie di Nina per il bucato sporco di sangue con i resti del rene, le sceneggiate di EJ a Nina per il tradimento con Jeff...che bello...

Allay*Allysssss...

Si andiamo a leggere il prossimo capitolo

Ciao ciao

Allay_Mary

09/07/16, ore 20:23

Allora...credo sia inutile dire che anche questo capitolo, ovviamente, è fantastico.
Un altro dei miei fidanzati si è scontrato con una tipa bocca larga che odio e...andiamo, sono troppo curiosa!!!
Però capisco che Jack voglia sentirsi ancora almeno un pochino umano.
E l'idea che finisca nel circo dell'altro Jacky mi emoziona oltre ogni dire.
Comunque, con tutte le creepypasta nella stessa città, ci credo che siano morte tantissime persone!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/07/16, ore 17:40

Ma salve!

Questa storia mi piace sempre di più, specialmente come stai descrivendo EJ. Sul serio, è una delle descrizione più originali di Eyeless Jack che io abbia mai visto.

Nina è sempre la solita ma l'interazione tra i due personaggi è stata interessante, di solito non si vedono mai insieme e questo ti dà altri punti per l'originalità u.u

Non vedo l'ora che arrivino i tuoi OC, le descrizioni delle morti mi hanno incuriosito un sacco!

E riguardo a Jack e i suoi videogiochi suppongo che Ben, Link o quel che è c'entrerà qualcosa (oppure no).

L'unico errore che ho notato è nella frase "Nina, se avesse potuto, gli occhi li avrebbe strabuzzati", ma niente di troppo grave... aspetto il prossimo capitolo!