WillYouRemember
di jo17

12/07/16, ore 14:07

Il mio cuoricino si spezza sempre più sento tanti crack. Cavolo però Ruth! Perché devi essere così testarda! Almeno c'è la fang- ehm katrin che cerca di rimediare facendola ragionare. Victoria è sempre più zoppa, anche se si sta riprendendo, dai almeno quello.
Sono palesemente innamorate l'una dell'altra ma ruth è troppo orgogliosa per essere felice.
Oddio il livello di ossessione a cui mi sta portando la tua storia è impressionante, pubblica presto please, il mio cuoricino muore ogni volta che penso a sta storia ormai!

11/07/16, ore 14:51

Wow.... Wow è la prima cosa che mi venuta in mente per descrivere questa storia... L'ho scoperta ieri sera e ho letto fino alle 4 del mattino perché non riuscivo a smettere, mi ripromettevo di leggere solo un altro capito e poi dormire e invece ho continuato a leggere finché gli occhi non hanno iniziato a bruciare e per causa di forza maggiore ho dovuto smettere.... Ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano stamattina e ho deciso non tanto di recensire, perché non penso di avere le doti, ma di dirti quanto sei brava, quanto le emozioni che hai descritto le ho sentite tutte, forse un po perché le conosco o forse, molto più probabile, tu sei capace di coinvolgere chi ti legge... Detto ciò spero di non dover aspettare un'eternità per il prossimo capitolo poiché è un piacere leggerti ma non condivido la frase che l'attesa del piacere è esso stesso un piacere ;) A presto Serafyn