yes, i love Summer
di GaiaFalba

02/09/16, ore 15:28

Ciao ok sono riuscita a trovare il tempo di recensire ( scusa il ritardo !)
Allora come al solito capitolo stupendo.
Ti auguro buona fortuna con tutto ciò che inizierai presto
Spero che troverai un po' di tempo per scrivere perchè le tue storie mi piacciono molto e mi spiacerebbe non sapere come continueranno, si svilupperanno e finiranno
Detto questo ti saluto
Kiss

P.S non so se l'hai letto ma prima dell'avvio c'è un capitolo il back together che su Wattpad non c'è se ti va di passare mi farebbe piacere

31/08/16, ore 10:22

Hai aggiornato tesoro!
Ho fatto i salti mortali quando ho letto il nuovo capitolo. Eheeeee!!.
Il capitolo è bellissimo, tipo wow.
Mi piace molto il fatto che hai completamente stravolto i caratteri dei personaggi. Poi questa versione di Alba mi fa impazzire... e noto che ci sarà della ruggelaria (non c'ne molta in.giro).
Per quanto riguarda la scuola non so che dirti, Io non ho mai avuto problemi a scuola. Per dirti io sono la più brava e nessuno ha mai dovuto dirmi "Studia!". Ne tutto dipende anche dal liceo che hai scelto. E sei fai attività extra scolastiche (io faccio coro, club d'inglese, allenamenti extra di ginnastica...) e a volte torno a casa da scuola alla cinque invece che alle due. Quindi contando che faccio karate e dall'anno prossimo farò un altra attività. Per scrivere e fare altro ho poco tempo.
Non so tu??
Ve mi piacerebbe ricevere un tuo parere su Bronx... noto che non hai più recensito. Sigh😢.
Un bacio Irechan alias IImperfettaPerfezione
p.s. aggiornerai Tutto il resto non conta??
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 10:24 am)

22/07/16, ore 00:28

Bella,bella,bella,bella. Non hodavvero altre parole da dire su questa storia:è originale, scritta stra ben e... non so' cosa posso aggiungere se non il fastto che l ho letta così tante volte che oramai la sò a memoria ihihi. Sono stata un po' fuori da efp,ma ho continuato a seguire nell'oimbra le tue storie e beh mi fa piacere vedere che sei davvero migliorata. Purtroppo l'ultimo capitolo inizia ad essere un po' datato,ma aspetto con ansia magari un prossimo. Facciamo come l'Alba della tua storia egodiamoci al massimo l'estate!!
Un bacio enorme
FalbaLove

14/07/16, ore 20:33

Ehi ciao! Devo ammettere che la trama mi ha incuriosito sin da subito essendo originale e scorrevole. Aggiorna al più presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo❤️
Ps: se ti va passa a leggere la mia storia "Quando ti guardo, rinasco nei tuoi occhi." mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi:)

11/07/16, ore 11:09

Ciaoooooooooo come stai?
La storia mi piace da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e DEVI continuare l'altra storia voglio sapere cosa succederà in entrambe.
Alla prossima
Fausta
P.S scusa se ho recensito solo ora, ma ero in montagna senza internet questo weekend.

10/07/16, ore 22:58

Ti rispondo mentre sono al karaoke, ho appena letto la ff e devo dire che mi è piaciuta molto.
Si scopre un po' il lato malizioso di Alba.
Aggiorna presto! !
p.s. spero in un continuo di beacon hills

10/07/16, ore 08:33

Ciao, devi dire che come inizio mi piace molto, la trama della storia mi ha incuriosito molto, poi hai scelto proprio le mie coppie preferite, poi Ruggero deve fare la parte gay...TROPPO FORTE! Ora devo scappare,spero aggiornerai presto