Bad Idea
di Jenny_Malfoy

29/01/16, ore 23:23

Davero una bella storia, molto divertente, complimenti!

Non mi dispiacerebbe affatto che anche nei libri fosse andata così...

25/10/15, ore 16:25

Bellissima storia perchè è fortemente erotica , passionale e romantica per il semplice fatto che l'amore , la gelosia e la possessività che provano Draco ed Harry l'uno per l'altro sono talmente forti che li si percepiscono a pelle....Brava continua così !
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 04:26 pm)

12/07/13, ore 21:43

Dio, mi son fatta tutto il film mentale (son diventata rossa anche se sto leggendo da sola ><) ma sei fantastica Diossanto! Complimenti c:

08/07/13, ore 21:24

NO!!!!!!!!!perché mi fai questo??!?Perché è COSI CORTA!!?!......la adoro grazie di averla scritta, non la smettevo di ridere, io amo la Harry Potter saga e vedere Harry e Malfoy cosi è assolutamente assurdo, e mi piace, molto.

05/09/12, ore 21:28

Mamma mia!!! Adoro questa one shot !! (secondo me dovresti continuarla) Hai usato un linguaggio delicato al punto giusto. La scena finale è stata da urlo, non voglio nemmeno immaginare a sorpressa di Piton e di Silente. Ovvio che l'idea di ospitare Draco e Blaise a Grimmauld Place è stata non brillante, ma più che brillante ^_^

30/03/12, ore 18:22

Aaaaaaa FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA!!!! *-*
Come fa ad essere ancora così stupenda dopo tutti questi anni?! *-*
Complimenti davvero! <3

17/05/11, ore 16:34

Si!!! l'idea più brillante fantastica stupenda incredibile che tu abbia mai avuto,Harry *____________*
Ehm ehm *me si riprende e torna seria*
Dopo questo breve momento di assoluta adorazione verso Il Grifondoro riprendo a scrivere questa recensione.
Bellissima storia! Lo shock per il "coming-out" di Draco ma soprattutto quello per il "coming-out" di Draco e Harry(che è assolutamente meraviglioso <3) è sensazionale! Addio brutta piattola Rossa! muahahahah! Mi aspettavo la reazione di Fred e George proprio così xD
Mannaggia però...avrei voluto vedere la faccia di Piton e sapere i suoi pensieri in quel momento ihihih povero il mio zietto
Un bacione da Lady Kiryu

13/06/06, ore 15:17

...voi che ne dite?...no,aspettate un attimo... VOI CHE NE DITE??? IO PENSO KE UNA COSA PIU' BELLA NN LA TROVO NEANCHE SE STò SU INTERNET A LEGGERE FF PER ALTRI 14 ANNI!!!!!!!! Quì si ke ci starebbe bene un seguito...(me lo posso aspettare o siamo in una fase di nennia??? ^^)

20/06/05, ore 16:34

ciao!ho scoperto la tua ficcy per caso...ero alla ricerca di qualche slash sulla coppia H/D che fosse scritta con un minimo di decenza(parlo delll'uso dell'italiano!!)e....TADAN!!!!ho trovato la tua!!!!stupenda!davvero!!!!e sai che ho fatto???mi sono andata a leggere altre tue yaoi e le ho trovate davvero davvero belle!complimenti!!hai un bello stile e in alcuni punti mi hai fatto morir dal ridere con certe"uscite"del nostro Potty!!!un bax!!

dannata
30/05/05, ore 14:22

bella!! brava continua così

Dedanah
09/05/05, ore 17:30

Davvero bellissima! Complimenti! Baci Deda

23/04/05, ore 15:26

sei bravissima............ mi piace proprio questa ff...sei semplicemente stupenda...continua così slayer87

armony-k
01/04/05, ore 04:17

tess complimenti...ho le lacriem agli occhi!...wow!compliemnti...beh io sn un po' di parte ma..sei davvero la migliore cucciola!

30/03/05, ore 01:46

JENNY!! La devi smettere capito!? Basta! Mi è davvero venuto un colpo!! Questa ficcy è stupenda, forse mi piace di più dell'altra ma il commento rimane lo stesso: stupenda ma deleteria per la mia salute psichica e fisica!! E mi piace come Draco parla di Ginny, la offende!! Che bello! Bravo il mio Dracuzzo e bravissima tu! Un bacio!

Alexis McGranitt
29/03/05, ore 23:28

Penso che sia la milglior one shot che tu abbia mai scritto...sicuramente quella che mi è piaciuta di più! In ogni caso vuole essere un complimento...mi piace avere un Harry non cretino e un Draco non stucchevole...very good!