Baldur's Gate: Battle and Peace - whitemushroom
di whitemushroom

12/07/16, ore 13:36

KELDORN TI AMO!!
Dato che anch'io ho sofferto molto per il tradimento di Corwin - non è vero, non ho sofferto, ero solamente INFURIATA COME UNA BISCIA! - ho goduto particolarmente nel vederla ridotta a un lombrichino strisciante di fronte al rigore e al carisma dello sguardo di Keldorn. Spero vivamente che in futuri aggiornamenti di BG2 trovino un modo per risolvere l'"unfinished business" con lei e con gli altri personaggi di SoD. Non mi dispiacerebbe poterli reclutare di nuovo (anche se il mio Glorfindel ormai su Corwin ci ha messo una pietra sopra, ci è rimasto troppo male).
Bellissimo anche il piccolo cameo di Anomen che regala le bambole a Rohma! Lui sì che è un vero cavaliere onorevole!
Io adesso ho l'idea sia per Volghinn che per Caelar, devo solo riuscre a scriverle XD

11/07/16, ore 12:18

Ciao di nuovo white!
Dunque vediamo se ho capito: Corwin (che nome strano ) ha abbandonato il nostro eroe in cella perché le prove della morte di Skie Silvershield (poveraccia) contro di lui erano schiaccianti, il tutto nonostante i due avevano un relazione?
Il buono Keldorn ha ragione: prima o poi è tempo tempo di fare i conti col passato.
Rohma sarebbe la figlia di Corwin?
E Corwin di classe è un arciere; quant'è efficace?
La "druida ancor più inflessibile del sottoscritto" chi sarebbe, Jaheira?"

PS: Tesori custoditi da draghi, un classico!