Miraculous Ladybug - les aventures de Ladybug, Chat Noir et... vous!
di NikkyP

22/06/17, ore 03:00

Nome: Isabel
Cognome: William
Età: 18
Occhi: occhi verdi
Capelli: medio-lunghi rossi
Altezza: 1,65
Segni particolari: neo sulla guancia destra e un bracciale borchiato rosa regalato dalla sua migliore amica prima di partire per l'america
Accenti particolari: spagnolo
Abiti: Maglietta rosa con teschio nero, pantaloni strappati neri , anfibi neri, bracciali borchiati uno rosa e uno nero, collana a forma di cuore spezzato.
Pregio: nessuno
Difetto: scontrosa, fredda , solitaria e bassa autostima.
Ama: leggere , i manga e gli anime giapponesi, la musica rock e eveymetal e sogna di diventare una campionessa di pattinaggio artistico.
Odia: le persone invadenti e egocentriche.
Punto debole: bassa autostima.
Abilità: pattinaggio artistico .
Nome da supervillan: dark ice
Potere da supervillan: spargere la bassa autostima tutti.
Luogo dell'Akuma: il suo bracciale borchiato rosa.

Bella storia ottimo lavoro brava.

P.s : ti prego scrivimi una scena romantica con Chatnoir , sarebbe il mio sogno davvero ahahaha.
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 03:32 am)
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 03:57 am)

07/01/17, ore 02:58

Apparechhio ,occhiali,bracciali della fortuna
Piemontese,napoletano
Jins ,maglia nera ,orecchini con piume stivaletti con le borchie
Alta
Cicciotta vanitosa brufoli sulle guancie
Dolci cibi animali anime (cartoni animati giapponesi ), Giappone
Gli idioti sua sorella beatrice 10 anni innamorata di un ragazzo con i capelli marroni fidanzato con una bionda smorfia. E gli piace la ginnastica ritmica e le cose dark tipo reven di teen titans
Cicciotta e troppo gentile ma vanitosa
Disegnare scrivere nuoto
antiAlya
Telepatia illusione cataclisma e lakicharm
Ciondolo forma due mani che formano un cuore con dentro foto di lei e alya che fanno la v CN le dita

17/11/16, ore 22:00

Ciao. Se possibile, vorrei partecipare anche io. 😊

Nome: Andrè
Cognome: Corona
Età: 15
Occhi: castani con pagliuzze verdi
Capelli: corti castano scuro, quasi nero
Altezza: 1,86
Segni particolari: metà francese, metà italiano, orologio rolex regalatogli dalla sua migliore amica
Accenti particolari: forte accento italiano
Abiti: jeans blu scoliriti, maglietta nera attillata a maniche corte, scarpe Adidas bianche e blu, felpa blu scuro.
Pregio: cerca sempre di aiutare i suoi amici e di portare pazienza con loro.
Difetto: perde facilmente la pazienza.
Ama: leggere e scrivere libri fantasy, i manga e gli anime giapponesi, i dolci e la musica di qualsiasi genere.
Odia: chi lo prende in giro sulle sue passioni, quelli che commettono ingiustizie.
Punto debole: la timidezza e le prese in giro.
Abilità: scrivere storie, suonare il flauto traverso, nuotare.
Nome da supervillan: Hariken
Potere da supervillan: creare potentissimi venti e uragani grazie alle sue emozioni e la capacità di volare.
Luogo dell'Akuma: il suo orologio.
Spero sinceramente che ti piaccia come personaggio e che decida di scriverci su. Grazie in anticipo. Saluti da Harry fine.
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 07:21 pm)

01/11/16, ore 19:22

Nome: Evangeline Cognome: Fontain Età: 19 Occhi: verdi Capelli: rossi Altezza: 1.65 Segni particolari: fredda, distaccata a causa della sua timidezza. Accenti particolari: ogni tanto parla Spagnolo e Giapponese. Abiti: vestito nero con le maniche a rete rosa , collant neri strappati, anfibi neri con borchie rosa guanto di pizzo nero e un fermaglio a forma di teschio . Pregio: non si lascia trasportare. Difetto: insicura e a volte orgogliosa e mmenefreghista. Ama: i manga , anime, comix e fare cosplay. Odia: chi si fa il forte con i deboli . Punto Debole: la paura di fare amicizia . Abilità: disegnare e cantare. Nome da Supervillain: madame blanc. Potere da Supervillain: incantare tutti con la sua voce e fare uscire le peggiori paure delle persone. Luogo dell'Akuma: il suo fermaglio. Brava continua così bela idea .

30/09/16, ore 18:56

Ciauuu zietta bedda :D
Eccomi qui: parto dal fatto che con "i saldi o un akuma" mi hai stesa XD
Il personaggio di Clara mi piace moltissimo fisicamente (e poi amo gli occhi grigi) e hai descritto le scene e i dialoghi alla perfezione, in modo non stancante ma dettagliato... come un vero e proprio episodio di Ladybug!
Ahhh, lady Eau... che culett ad aver incontrato Chat, che invidiè!! (non farci caso, in francese faccio schifo XD)
Bravissima e a presto, carrarmatina <3

-FM.

15/09/16, ore 19:37

Ciao zoia bella! :D
Eccomi qui come promesso, sai bene che adoro questi progetti che coinvolgono i lettori, e sei stata chiarissima nelle tue intenzioni! :3
Vorrei tanto essere l'amante di Chat, MAOWW *^*
Ma non voglio stare sulle palle a tutti XDD
Vediamo, inizio, anche se alcune cose te le dirò su whatsapp appena mi vengono in mente perchè ancora non le so XD
alcuni dati li cambio per essere più figherrima :3

Nome: Fujiko
Cognome: Matsui
Età: 16
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Altezza: 1,65
Segni particolari: risata contagiosa, sorriso involontariamente malizioso, talvolta indossa gli occhiali
Accenti particolari: napoletano quando si arrabbia XD
Abiti: camicia a sbuffo nera, gonna corta e ampia rossa, anfibi neri da metallara X3
Pregio: sa dare ottimi consigli, praticità
Difetto: bada troppo alle apparenze, permalosità
Ama: Chat Noir, lo shopping, il cibo salato e le tematiche proibite
Odia: la nullafacenza, gli ipocriti
Punto Debole: l'essere giudicata, la solitudine
Abilità: persuasione, disegnare e scrivere
Nome da Supervillain: Dunque, pensavo a "Bloody Queen" ma, se per te è più semplice tradurre il tutto in francese, il nome sarebbe "(Le) Dame Sanglante"
Potere da Supervillain: dipingere e scrivere ciò che vuole nell'aria per materializzarlo, anche copie di sè stessa per combattere, o scrivere un attacco diretto ai nemici per far sì che si avveri
Luogo dell'Akuma: il suo pennello

Baci baci zietta <3

-FM.
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 07:51 pm)

12/09/16, ore 00:32

Ciao Nikkip.
Se sono ancora in tempo eccoi dati:
Nome: Claire
Cognome :Seminé
Età : 13
Occhi: castani
Capelli: castano chiaro
Abiti: Pantaloncini e canottiera (i primi che trovo)
Altezza:1,47
Segni particolari: nessuno
Pregi: aiuta chi ha bisogno
Difetti: si arrabbia facilmente
Ama: Chat Noir e i gatti (:-[ ^_^)
Odia: chi la insulta alle spalle e le persone presuntuoso .
Punto debole : il diario con i suoi disegni
Nome da supervillan :Ladydress
Potere da supervillan : lancia dei raggi dagli occhi e pietrificato chiunque colpisce
Spero vadano bene.
Un ultima cosa, se fai la storia vorrei essere in ottimi rapporti di amicizia con Marinette e Adrian tipo che gli parlo l'uno dell'altro, Ihihihihihih

11/09/16, ore 16:53

Oddio, grazie mille, mi sono divertita un sacco a leggere questa one-shot! Devo dire di non essere così sadica nei confronti di Percy, anzi, lui è il mio fratellone e io gli voglio molto bene *-*.
Oddei, Adrien figlio di Afrodite, non ci avrei mai pensato. Avrei detto più di Apollo, ma lui non ha la madre e quindi ha senso.
Inoltre, penso che se nella vita reale Chloe avesse provato a rubarmi il libro, le avrei fatto parecchio male. Ma tipo, tanto tanto male. Con il libro. Però, ahhhh, Adrien mi ha parlato (anche in forma Chat Noir, cacchio) quindi penso che vada molto bene così 😍😍.
Grazie ancora, mi sono divertita un sacco!!
-Bookorlife

- Capelli: Lisci e lunghi, con la frangetta, castani
- Altezza: 1,55
- Segni particolari: Lentigini sul naso e sugli zigomi
- Accenti particolari: Italiano
- Abiti: Vans nere, parigine bianche, gonna nera con bretelle, camicetta bianca, fiocco nero tra i capelli
- Pregio: Tiene molto ai suoi amici ed è leale con loro
- Difetto: Testardaggine e poca memoria (grosso svantaggio per le competizioni)
- Ama: I gatti, i frappè e la ginnastica ritmica (la pratica)
- Odia: Le persone che usano gli amici e che se la prendono con i più deboli,le competizioni corrotte
- Punto debole: Le sconfitte alle competizioni sportive e le relazioni sentimentali
- Abilità: Scrivere,inventare progetti e fare ginnastica
- Nome da supervillan: Lady mémoire
- Potere da supervillan: Facendo una serpentina con il nastro e successivamente indicando il malcapitato è capace di cancellargli la memoria,inoltre se il nastro avvolge una persona questa diventa un suo alleato, e tutti gli oggetti che il nastro tocca possono essere comandati con il pensiero.
- Luogo dell’akuma: Il suo nastro bianco

Adoro la tua idea di far creare a più persone il proprio cattivo, aspetto di vedere il mio (se lo farai) come verrà *^*

26/07/16, ore 14:59

Posso ancora partecipare? Se si

Nome:Alex
cognome: rossi
età :15
Occhi:uno blu l'alto verde
capelli : castano scuro
altezza : 1,76
Segni particolari:occhiali e bracciale con teschio regalato dalla sua migliore amica
accento particolare:non ne ha
Abiti:nike rosse , felpa blu con cappuccio è stampo Coca-Cola ,Jeans strappati
pregio:tiene molto a i suoi amici
difetto:megalomane,non ascolta mai ciò che gli si dice
Ama:la musica e i cani
Odia:i gatti e il rosa
Punto debole:carattere fi troppo irritabile se si tocca la sua virilità
Abilità :ottimo suonatore e amico
nome supervillan:lesuonator
potere:stordisce con alte frequenze costringendo la gennte ad odiarsi
luogo dell'akuma:bracciale con teschio
spero di aver creato un personaggio decente

24/07/16, ore 16:05

Nome: Jessica - Cognome: willos - Età: 17 - Occhi: verdi - Capelli: rossi - Altezza: 1,65 - Segni particolari: collana d'argento e anello al anulare sinistro - Accenti particolari: leccese - Abiti: giacca di pelle,maglia con il teschio,anfibi, jeans strappati e bracciali neri borchiati - Pregio: brava nel disegno - Difetto: fredda e distaccata - Ama: la cultura giapponese, i manga , anime , e ascoltare musica Rock e Evey metal - Odia: gli ipocriti e i ragni - Punto debole: indecisione - Abilità: ballare - Nome da supervillan: rokervillan - Potere da supervillan: far ballare tutti al ritmo di rock e roll - Luogo dell’akuma: i suoi bracciali borchiati Adoro la tua idea la trovo fantastica, bravissima ;)

24/07/16, ore 14:26

Nome : Grace
Cognome : Thompson
Età: 16
Occhi: azzurri
Capelli: biondi corti
Altezza: 1,70
Segni particolari : cuffie per ascoltare la musica sempre a portata di mano, anello d'oro nero all'anulare della mano destra e diversi buchi alle orecchie
Accenti particolari: nessuno
Abiti: anfibi bassi neri, pantaloni militari e felpa nera di due taglie in più.
Pregio: ottimo senso dell'umorismo e molto protettiva nei confronti delle persone a cui vuole bene
Difetto: associale e un po' scostante a volte
Ama: ascoltare la musica mentre disegna e i gatti
Odia: le persone superficiali
Abilità: disegnare e combattimento (karate)
Nome Supervillan: Regretion
Potere Supervillan: fa ricordare alle persone tutto ciò di cui si sono pentiti nella loro vita
Luogo Akuma: anello

Devo farti i miei complimenti: la tua idea è fantastica!!! non vedo l'ora di leggere la storia col mio personaggio !!!! ( fin'ora tutte le storie che ho letto sono fantastiche *.*)

23/07/16, ore 20:23

Prima eri già brava di tuo ma ora stai davvero raggiungendo livelli strabilianti!!! Ancora una volta mi sono divertita un sacco leggendo una tua fiction e che dire aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento. :)))

22/07/16, ore 19:00

Ciao! Adoro la tua idea e il modo in cui scrivi, posso inviarti un personaggio? Aspetto la tua risposta, ancora complimenti.
Baci Miky

22/07/16, ore 01:46

Donna, come posso abbracciarti? Davvero, mi hai fatta impazzire con questa fanfiction! :D
L'ho amata dalla prima parola all'ultima (comprese la N.d.A LOL) e Ange Noir l'ho immaginata esattamente come l'hai descritta, anzi, tu sei stata MOLTO più brava *sbava al pensiero del suo OC*
Io spero che ti sia divertita a scrivere come io a leggere, perché, seriamente, mi hai lasciata senza parole *^*
Complimenti ancora ^^