Sick Blood
di EllenSpyre

06/08/17, ore 13:47

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
vedrò di leggere anche i prossimi capitoli :-)
buona domenica !
nancyiry

23/10/16, ore 18:02

Ed eccomi qui!
è da un'ternità che non recensisco qualcosa su EFP, ma siccome sei stata csì carina da dirmi che avevi pubblicato un'altra storia, eccomi qui!
Cioè che ho sempre apprezzato delle tue fanfic è la trama: per quanto siano sempre delle Dramione, ogni volta ci proponi scenari e dinamiche differenti e originali, il che va sicuramente a tuo favore. L'iea di questo progetto, poi, mi piace assai, perchè ti permette di introdurre più personaggi (e di non dedicarti esclusivamente a Hermione e Draco) dando più credibilità alla storia. Ho letto tutti i capitoli finora pubblicati e devo dire che sono soddisfatta e aspetto un seguito: sono curiosa!
L'unica "pecca" che posso trovare, forse, è il fatto che la storyline "di base" non è quella dei libri ma una realtà "alternativa"... niente di male in questo, anzi! Solo, è tutto molto vago: che fine ha fatto Voldemort? E' vivo? E' morto? Cedric Diggory lo hanno ammazzato lo stesso e il Signore Oscuro è risorto comuque oppure no? Draco è comunque un Mangiamorte anche se non ha ricevuto il compito di uccidere Silente? Insomma, mi manca forse un pò la "contestualizzazione", ma per il resto nulla da dire! Attendo il prossimo capitolo!

10/10/16, ore 17:51

Ciao,
ho letto che ti avrebbe fatto piacere un'altra recensione e mi sono resa conto che non potevo proprio deluderti! :)
E' un capitolo un po' strano..le partite di quiddicth sono un po' sbrigative e confusionarie onestamente, ma apprezzo tantissimo il colpo di scena finale! Sono molto curiosa di sapere quale incantesimo ha fatto soffocare Luke e apprezzo tantissimo che sia stato proprio Malfoy a farlo!
Ora devo andare!
Un bacio, Etypoe

09/10/16, ore 14:39

Oh, ora sì che il capitolo si legge bene anche dal cellulare… o almeno per quanto riguarda il mio di cellulare.
Scusa il ritardo nella lettura e nella recensione, ma ero impegnata con un'altra storia, per cui non mi ero nemmeno accorta dell'aggiornamento.
Qualcuno ha tentato di uccidere Luke? La storia si fa sempre più intrigante, interessante e strana.
Blaise lo odierà pure a morte, ma non penso che sia stato lui, a meno che, ovvio, non avesse scoperto che Luke fosse la reincarnazione di Voldemort stesso… in quel caso penso che chiunque avrebbe tentato di ucciderlo subito, per scongiurare un'altra sciagura.
Staremo a vedere nei prossimi capitoli.
Tess

03/10/16, ore 12:48

e si stranamemente la serpe si sta comportando in modo più animalo del solito , nel senso che non si fa vedere ne sentire da nessuno che sia un bene? e perché sembra che il suo rendimento sia alquanto scadente? sembra che patil si staia rivelando una nuova conoscenza capace di distrarre herm ma senza assillarla come era tipico della rossa chissà che no nasca una nuova amicizia. ma cosa sta accadendo luke ? chi gli vuole cosi male da nuocergli? possibile sia opera di zabini?

03/10/16, ore 12:38

e cosi il caro zabini ha un cuginetto! questa si che è una notizia ghiotta. e si il moro è sempre stata una serpe un pochino fuori tana ! peccato che i due cugini non si possano soffrire e poi dico per un problema di eredità! una volta tanto che un purosangue fa un aziona buona guidata dai sentimenti senza fare poi distinzione di sangue ecco che ci pensano i suoi eredi a farlo ! e si di certo soprattutto herm rimpiangerà il moro. perché se con zabini la convivenza era difficile ma possibile con il biondo sarà impossibile qualunque cosa e temo che dovranno cercare un nuovo scambio

03/10/16, ore 12:28

e si come sempre nessuno due Golden boy in primis pensa mai che anche lei sia una donna e che si anche se deve essere convinta e rascinata di forza le possa piacere una serata tra amici, certo che se la rossa non avesse cercato di farla ubriacare a tradimento sarebbe andata anche meglio. ma chi è il ragazzo che ha incontrato in bagno ? è veramente quello che dice di essere ?

03/10/16, ore 12:19

quindi sono ancora tutti vivi e tom ancora nel regno dei morti come deve? certo che l'idea di gruppi misti farà andare fuori di testa qualcuno

21/08/16, ore 23:04

Ti confesso che inizialmente ci sono rimasta male quando ho letto che il coinquilino Serpeverde fosse Zabini e non Draco ahaha hai usato un escamotage niente male anche perché se Draco fosse subentrato subito sarebbe potuto risultare anche banale.
Mi piace come stai costruendo la storia e il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere come si rapporteranno Draco ed Hermione che, a quanto ho capito, si avvicineranno gradualmente senza troppi stravolgimenti...meglio così altrimenti la storia risulterebbe troppo artificiosa, preferisco una dramione in cui i due protagonisti si avvicinano pian piano piuttosto che una in cui scocca subito la scintilla e i personaggi si allontanano fin troppo da quelli reali.
In attesa del prossimo capitolo ti saluto
Sallie

p.s. io non ho notato alcun problema di layout

15/08/16, ore 17:57

Ciao!!
Bellissimo capitolo anche questo! Quando ho letto che il coinquilino di Serpeverde era Zabini mi sono stupita perchè mi ricordo che avevi fatto dire a Silente che non si potevano cambiare le stanze..ma hai usato un escamotage molto carino e intelligente per lo scambio di serpi.
Onestamente trovo un poco banale che anche Luke e Padma si innamorino, però le storie d'amore sono belle e, quindi, sono sempre ben accette! :)
Non vedo l'ora di vedere i primi litigi e i primi segni di innamoramento tra Hermione e Draco ( *occhietti a cuoricino* )!
Buone vacanze,
un bacio Etaypoe

11/08/16, ore 22:22

Ho divorato questi tre capitoli! :)
Ero in cerca di Dramione piacevoli e scorrevoli da un po' di tempo, ma, soprattutto, di storie ambientate durante gli anni di Hogwarts: questa storia mi sembra proprio quello che cercavo! Molto interessanti le premesse e ben caratterizzati i personaggi, anche i nuovi da te creati! Sono anche curiosa di vedere come finalmente si comporteranno fra loro Draco e Hermione, visto che finora ancora non si sono trovati a interagire! :D Ovviamente, meglio così: preferisco i rapporti che si sviluppano moooolto gradualmente... sono decisamente più realistici! :D
A presto,
Giulia

PS: mi accodo all'altro lettore che ti ha fatto notare il problemino nel layout. E' un po' fastidioso dover spostare ogni volta la barra spaziatrice (parlo di quella orizzontale in basso, non quella verticale a destra). Non so per quale motivo si vede così... :/(Recensione modificata il 11/08/2016 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 10:25 pm)

10/08/16, ore 16:28

Ho fatto centro sul fatto che Luke sarebbe stato un coinquilino di Hermione. Su Draco ho avuto ragione a metà: è un suo coinquilino pure lui, ma ha preso il posto di Blaise, per cui all'inizio non era lui il vero coinquilino.
Certo che Blaise e Luke non vanno proprio d'accordo… mi dispiace per loro. Dovrebbero però sotterrare l'ascia di guerra, partendo dallo scoprire quale sia la verità su quanto accaduto tra i loro genitori. Potrebbero scoprire che i loro genitori siano stati manipolati da una terza persona, che voleva la disfatta della famiglia Zabini.
Tess

09/08/16, ore 11:00

Scusa se te lo faccio notare ma è praticamente impossibile leggere è enorme balla da una parte all altra
Non mi è mai successo. Prova a guardare per favore

05/08/16, ore 12:01

Ciao,
è una storia che già di per se è particolare e che hai reso ancora più intrigante dopo solo un capitolo!! Caspita, non ho assolutamente idea di come tu ci sia riuscita..ma, la ADORO!!
Sono curiosissima di sapere chi sia questo misterioso ragazzo e perchè diavolo stesse vomitando nero. E ovviamente sono anche curiosissima di sapere come andrà avanti la storia in generale!
L'idea di Ginny vestita da Vedova Nera è semplicemente geniale!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, Etapoe

05/08/16, ore 11:40

Ciao,
complimenti! La tua storia è davvero intrigante..hai una fantasia che davvero invidio, non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una trama del genere!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di come nascerà la storia tra Draco e Hermione!
Un bacio Etaypoe