Wooden Scarecrow
di Dragon gio

15/07/16, ore 11:14

E la svolta rating rosso dov'è? Hahahahahah scherzo. Non la vorrei nemmeno con Tenzo tredicenne, però... loro sono sempre loro! <3 Anyway ce lo vedo benissimo Kakashi imbrazzato a vedere l'ltro nudo. Mi dà l'idea che in verità non sia poi così sicuro di sé da quel lato com vogliono farci credere (???) soprattutto da adolescente. Heheheh... molto carina la scena i cui avvolge Tenzo nell'asciugamano, che carucci!!! : ) Grazie a te, Giò, sempre un piacere!!!!

12/07/16, ore 18:45

Che carucci : ) Kakashi non si rende proprio conto di fare tenerezza a sua volta. Comunque secondo me sì, gli riderebbe bellamente in faccia. Tuttavia, dall'anime si intuisce che Kakashi non sarebbe mai sarcastico in maniera negativa con Tenzo. Secondo me volevano renderli canon. Heheh... molto doolce anche questa : ) brava!

12/07/16, ore 18:40

Cara Giò, è un piacere ritrovarti e, come sempre, dove compaiono Kakashi e Tenzo compio pure io *risata satanica*. Sarà anche stata scritta un paio di ann fa, ma è molto carina e un buon inizio per una raccolta di missing moment. Mi piace perché si vede un primo approccio tra i due, divertente e spensierato. Mi dà l'idea di un periodo relativamente tranquillo... heheh... in effetti poveri ninj, chissà come facevano con i loro bisogni fisiologici! XD Mi vado subito a leggere anche l'altra * _* torna presto a scrivere di loro, che fa sempre piacere!!!